Vai al contenuto

Quando ti manca la voglia


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se vi capitano periodi nei quali semplicemente non avete voglia di giocare...

Da quando mi sono inscritto ho ritrovato lo slancio e la voglia di fare (forse pure troppo!!) e adesso mi sento come scarico ciò non toglie che parlo e ho sempre contatti con le ragazze (non c'entra la timidezza o la fiducia in se stessi) solo che non mi và...

Ditemi la verità....sono grave :) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Credo siano normali dei periodi un pò down, d'altronde non si vive di solo game :) ma dubito ci sia da preoccuparsi per questo...

semplicemente, fai quello che ti va e ti senti di fare, se non hai voglia di giocare non farlo, se una sera hai voglia di spararti una sega davanti alle foto della Canalis invece di uscire a rimorchiare una figa in carne e ossa (soprattutto carne :wanker:) sei liberissimo di farlo e senza startene a preoccupare, l'importante è stare in pace ed armonia con se stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

...l'appetito vien mangiando... Dal basso della mia esperienza posso solo dirti che più spruzzi e con più spruzzeresti, ergo... ;o)

Se il momento di "scazzo" perdura credo significhi che la tua anima ha bisogno di "deragliare", di uscire dai soliti circuiti e trovare così nuova linfa vitale, non penso che serva molto stare a casa e venire sulla foto della Canalis! (piuttosto vai - se non lo avessi già fatto - in un locale per scambi di coppia, e vedi un po' come gira il fumo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bashir

Attento a distinguere pulsioni da fisse mentali, tue o della società.

Stare sempre a 1000 è impossibile, anche facendosi di redbull e coca endovena prima o poi l'energia finisce. Se ora ti senti di goderti la tranquillità, beh fallo. Se hai altre priorità, che sia lavoro o amici, da' loro retta... a volte bisogna solo raccogliere i frutti di quello che hai seminato col tuo gioco, ed è la parte migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

non ci sono problemi gravi.

E' normale stare giu' , fa parte del proprio bioritmo. E' tutto un ciclo per questi ci capita di sentirci benissimo o di stare un po' male.

Passera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ciao ragazzi...Analizzandomi in quest'ultimo periodo sono arrivato alla conclusione che avendo dato molto ora sono semplicemente più "spinto" verso il lavoro che negli ultimi periodi mi ha fatto davvero tribolare!!!! Comunque se mi capita (e succede se uno si guarda bene intorno!!) chiudo hb ma senza imprimere quella massa di energia che ho applicato fino a poco tempo fà...All'inizio il fatto di sentirmi "svuotato" di energia mi ha fatto credere di aver fatto un passo indietro, invece ora ho capito che semplicemente per il game sono in "stand-by" e stò "giocando" forte sulla sfera lavorativa; come dice anche mystery bisogna sempre coltivare le 3 sfere fondamentali della via "AMORE"+"SALUTE"+"LAVORO"

Ps: Non stavo a casa davanti le foto della Canalis..

Pss: Non si può dire che stò male di umore o altro, credo che questi cambiamenti tendono a turbare l'animo ma in modo positivo...

Grazie ragazzi a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wiseman

A me sono anni che manca la voglia,mi concentro sullo studio e sugli hobby.

Che ti devo dire? :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...