batch [Élite] 709 Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) Ciao a tutti. Un paio di routine fieldtestate in passato in varie occasioni. Tutta roba che si può implementare da soli con l'hb. Non è necessario essere in gruppo. Usarle come opener è possibile ma non l'ho mai fatto. Tuttavia mi immagino una situazione ad esempio... hb sola seduta su un muretto assorta nei suoi pensieri.... sedersi accanto ed esordire senza guardarla. "Sai che tu mi stai vedendo e io no. Voi ragazze avete la vista periferica più sviluppata...etc...etc...." La vista periferica Butch: Sai hb... voi ragazze avete la vista perirefirca pià sviluppata di noi maschietti. Per esempio... se mi metto qui io ti percepisco ma non ti vedo nella tua interezza. Tu invece scommetto che mi vedi e mi sapresti anche riconoscere senza guardarmi. (mettetevi in una posizione dove siete sicuri che lei vi vede... anche se potreste essere costretti a mentire dicendo che voi non la vedete... quando invece anche voi la vedete... spero di essermi spiegato). Hb: qualsiasi cosa...anche niente... Butch: Si... lessi una volta un articolo su Vanity Fair che spiegava questa cosa. Probabilmente te sei abituata a leggere la posta di Rosario Rannisi su d+tv (piccolo NEG) ma ti assicuro che ci sono un sacco di articoli interessanti sui giornali come bla bla bla...e bla bla bla... Inizialmente ero scettico, ma poi ho provato a farci caso ed è vero. Chiedendolo ad alcune mie amiche ne ho avuto conferma anche facendo una prova insieme ad alcune di loro. (DHV) Se io mi metto qui accanto a te... tu probabilmente riesci a vedermi e mi riconosceresti pure. Io invece vedo solo il tuo profilo. Guarda... dammi la mano. <qui le prendete la mano, le alzate l'indice e le posizionate la sua mano con l'indice alzato davanti al vostro volto leggermente al lato, e lo fate scorrere fino accanto al vostro volto> (Kino + obbedienza)>io il tuo dito non lo vedo già più (mentre scorre). Consiglio di mentire e di dire prima del previsto che non lo vedete...così quando tocca a lei avrete ragione. Guarda... <ora fate la stessa cosa voi con lei> e arriverete ad un punto ben più in la del vostro dove lei afferma di vedere la vostra mano. Qui largo alla fantasia. Se la confidenza è di un certo livello, potete esordire con "ecco... potrei toglierti l'elastico dei capelli e te ne accorgeresti che è stata la mia mano" --> a questi punti DOVETE farlo. Ora potreste continuare con la routine della vista sfuocata La vista sfuocata Collegandosi alla routine di prima... Per esempio...mettimi l'indice qui <dove con qui indicate il vostro naso. Fateglielo mettere ad una distanza ragionevole alla quale lo vedete a fuoco>. Ecco qui lo vedo a fuoco ma se lo avvicini <afferratele il polso e guidatele la mano nell'avvicinamento>...ecco...già qui lo vedo sfuocato. Prova...guarda <fate la stessa cosa con lei ma ATTENZIONE non non usare l'indice come per indicare. L'indice rivolto verso l'alto!>... può darsi che arriviate anche a toccarle il naso... ma in qualsiasi punto arrivate.... "Hahahahaha... ti si sono incrociati gli occhi! Haha... wow... fammi rivedere... hahaha... sai che lo sguardo a quel modo lo trovo attraente. Una volta uscivo con un'amica che non aveva lo sguardo dritto... cioè... non strabica ma QUANDO CI GUARDAVAMO NEGLI OCCHI (EC fisso) c'era una connessione ancora più intensa di quando guardi negli occhi una persona perchè ne sei attratta. Era proprio la continua ricerca dell'incrocio del suo sguardo che mi induceva a continuare a guardarla (se c'è ancora... EC fisso). E'una bellissima sensazione...etc ...etc... largo alla fantasia. Ora... le due routine esclusa la parte che continua improv dove si parla dello strabismo, le ho fieldtestate (in passato) su 6 o 7 target. Non le ho usatemai come opener, ma solo per creare rapport. In tutti i casi l'HB si è mostrata interessata. Lo stesso il gruppo... perchè alcune volte non era un'HB sola, ma un gruppo di persone. Fieldtest su target dai 20 ai 25 anni. Luogo di test al 70% biblioteca che frequento. lo preciso tanto per capire il target e l'interesse che può suscitare un particolare sulla vista. Il discorso dello strabismo con un continuo collegamento di routine improv l'ho fieldtestato con la mia attuale LTR e ha tenuto banco, con le evoluzioni che sono venute fuori, per circa 2 ore di conversazione. Tutto questo è avvenuto intorno alla 4° uscita con l'HB in un pub. Sono una persona che preferisce storie personali al canned... ma se uscite con un'Hb e non sapete cosa dire...spero vi siano utili questi spunti. Bye bye. Modificato 9 Luglio 2008 da batch
elyts [Partecipante] 2 Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Grazie Batch, mi sembrano ottime routine da cui prendere spunti e personalizzarle. Le proverò al più presto...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 carine queste routine! grazie per condividerle! Sarge ON
Messaggi raccomandati