Vai al contenuto

Uscita con wing poco attraenti

Xanatar

Messaggi raccomandati

Xanatar

Volevo il vostro parere riguardo ad una situazione che mi capita gia da un po' di tempo : spesso esco con degli amici che sono poco attraenti (alcuni proprio scacciafighe).

Ritenete che la loro compagnia sia negativa per poter conoscere delle hb?

Vedendomi in compagnia loro la mia immagine agli occhi delle hb risulta penalizzata?

Anche a voi è capitata una situazione analoga?

Ringrazio chi mi vorrà dare il suo parere in merito.

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Io rispondo si.

Anche se: devi cercare di non farti intaccare da questa situazione, nel cammino che hai davanti ci saranno difficoltà maggiori di questa, e tu le dovrai affrontare. Di conseguenza non fuggire da questa ma convivici, per quanto possa essere difficile. Tu ti stacchi e apri, l'lalternativa pura è uscire da solo, il che a mio parere è anche più difficile.

Quello che voglio dirti è questa cosa non deve essere presa come una scusa per non agire. Tu agisci lo stesso, fai il tuo percorso e nel futuro cerca altre compagnie.

Comunque girare con persone afc con bl pessimi, poco curati, mal vestiti, magari dai modi rozzi è una dlv chiarissima, equipara te a loro. Io penso tu intendessi questo con poco attraenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Xanatar
Inviato (modificato)

Ok,grazie per la risposta.

Questi miei amici non sono cosi messi male (sporchi,rozzi,ecc.) però non sono propriamente dei ragazzi che piacciono in modo particolare alle ragazze.

Va anche detto ,però, che si vedono in giro soggetti molto peggiori in compagnia di ragazze molto carine.

In ogni caso utilizzero il tuo consiglio e penserò principalmente a me stesso.

Saluti.

Modificato da Xanatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Due detti proverbiali per te.

1) Dimmi con chi vai... (le HB fanno in fretta a fare 2+2)

2) Meglio soli che... (uscire da soli è una sofferenza, sopratutto le prime volte, ma se ce la fai diventi INDIPENDENTE e scusa se è poco!)

SARGE ON!

Modificato da Maudit
Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Se sono altri pua no, se non lo sono a colpo d'occhio lo sguardo delle HB si fermerà su di te... :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perny
spesso esco con degli amici che sono poco attraenti (alcuni proprio scacciafighe).

Ritenete che la loro compagnia sia negativa per poter conoscere delle hb?

Vedendomi in compagnia loro la mia immagine agli occhi delle hb risulta penalizzata?

Se sai giocare bene le tue carte la situazione tira tutta a tuo vantaggio:

Se giri con amici poco attraenti dovrai essere molto abile nel sarging.

Se sono davvero amici non ti creare di questi problemi :) puoi sempre dire alle HB "almeno loro o sono amici sinceri" o comunque evidenziare altre loro qualità.

La tua immagine risulterà penalizzata per certi aspetti(dimmi con chi vai..)...verrà risaltata per altri(sarài tu quello più attraente)... ma se i tuoi amici sono poco attraenti però ci sanno fare con il sarging la situazione diventa perfetta [lo stesso Mystery dice che l'attrazione dipende dal valore di sopravvivenza e riproduzione piuttosto che dall'aspetto fisico (che fa senz'altra la sua parte,ma parzialmente)],magari mentre tu hai un target il tuo amico ci sa fare e trova a sua volta il suo target all'interno dello stesso SET :grazie:

Prova ad insegnare l'arte del Pick Up ai tuoi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xanatar

Ok,

grazie a tutti per i consigli.

Cercherò di farli studiare... :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Io rispondo si.

Anche se: devi cercare di non farti intaccare da questa situazione, nel cammino che hai davanti ci saranno difficoltà maggiori di questa, e tu le dovrai affrontare. Di conseguenza non fuggire da questa ma convivici, per quanto possa essere difficile. Tu ti stacchi e apri, l'lalternativa pura è uscire da solo, il che a mio parere è anche più difficile.

Quello che voglio dirti è questa cosa non deve essere presa come una scusa per non agire. Tu agisci lo stesso, fai il tuo percorso e nel futuro cerca altre compagnie.

Comunque girare con persone afc [parte che concordo]con bl pessimi, poco curati, mal vestiti, magari dai modi rozzi è una dlv chiarissima, equipara te a loro. [fine parte che concordo] Io penso tu intendessi questo con poco attraenti..

Io personalmente non concordo, o almeno in parte non concordo... [vedi sopra], se i suoi amici sono come li hai descritti tu allora consiglio anche io di lasciarli andare, ma se invece sono ragazzi a posto con non particolari doti fisiche o estetiche allora io non vedo nulla di male ad uscire a sergiare con loro ovviamente devi essere abbastanza capace tu di gestire il tutto. Anzi io mi son sempre trovato meglio a sergiare quando gli altri non erano chi sa che ragazzi interessanti così l'attenzione si spostava su di me e magari non al più bello o fisicato... non è importante la compagnia. Solo nel caso evidenziato in rosso (vedere sopra) o nel caso che gli amici non abbiano intenzione di sergiare, a quel punto (solamente e solo se) consiglio di cambiare.

Quindi consiglio a Xanatar di rimanere con loro e buttarsi nella mischia, se ti troveranno interessante e divertente sta sicuro che accetteranno anche di star con i tuoi amici...

Due detti proverbiali per te.

1) Dimmi con chi vai... (le HB fanno in fretta a fare 2+2)

2) Meglio soli che... (uscire da soli è una sofferenza, sopratutto le prime volte, ma se ce la fai diventi INDIPENDENTE e scusa se è poco!)

SARGE ON!

Tua sorella!... si vede che sono 2 detti che principalmente valgono per te perchè probabilmente sei incompetente, qui non c'è nessuno di quelli che ne sanno abbastanza di sarge che si sia mai preoccupato della prestanza fisica o estetica degli amici.

Per il punto 1 vedere la risposta a Kant per il punto 2 ti rispondo che la vedo una minchiata uscire soli, non è che acquisti chi sa che indipendenza, non puoi uscire e andare in disco da solo per esempio, non vedo quale utilità ha, in più se esci con gli amici questo non preclude che tu non possa sargiare da solo. Fai finta di andare in disco:

VADO con amici:

TU: (Sono in giro per la disco) ciao HB come va?? bla bla bla

HB: con chi sei quì?

TU: sono con amici eccoli la giù...

VADO DA SOLO

TU: (Sono in giro per la disco) ciao HB come va?? bla bla bla

HB con chi sei quì?

TU: ah son da solo...

Qual'è la migliore??

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mik90
Anzi io mi son sempre trovato meglio a sergiare quando gli altri non erano chi sa che ragazzi interessanti così l'attenzione si spostava su di me e magari non al più bello o fisicato... non è importante la compagnia.

Quoto anche per me è cosi..Se i tuoi compagni sono troppo interessanti l'attenzione tende a sportarsi a loro..Ho sentito una volta un ragazzo di un forum (non ricordo chi) dire che sei tu tra ragazzi brutti, la tua bellezza risalta di più.

Come se vedessi una Hb carina tra 5 bruttone...Risalta la sua bellezza..o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Uscire da soli non è affatto una minchiata. E' una geniata. Pochissime persone sono capaci di uscire da sole, aprire, crearsi circoli sociali istantanei e temporanei, passare la serata con un botto di persone e chiudere chi reputano interessante.

Ripeto pochissime persone che hanno la mia piu grande stima.

Link al commento
Condividi su altri siti