Perny [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 L'altro giorno sono andato da un gruppo di amici che lavorano in un'agenzia di crescita personale (PNL,corsi di memoria,publick speaking) ed era tornato da poco un ragazzo che lavora come ambasciatore di pace e che nella sua vita ha passato molte esperienze. Ha riportato nel suo discorso una frase dettagli da un'amica che lavora nella stessa agenzia al nord e adesso la vorrei condividere con voi: "CERCA DI ESSERE VULNERABILE A TUTTO,SOLO COSì DIVENTERAI INVULNERABILE" ha spiegato anche il significato... ed è una frase utilizzabile in qualsiasi contesto,a lavoro,negli studi,nella vita quotidiana, nel sarge... in tutto. Se cerchi di "essere vulnerabile a tutto" quindi di provare nuove esperienze, nuove emozioni, situazioni belle e brutte, se vivi a pieno la tua vita...crescerai e capirai come sei, le cose che ti facevano male faranno meno male, penserài "ok,questa volta ha fatto male...ma forse fa un pò meno male della volta scorsa" e a poco a poco ti rafforzerai. Inoltre capirai dove sei Sandokan in alcune situazioni e dove sei "debole" in altre, e capirai che il dolore che senti e dovuto a questa tua "debolezza" (ognuno di noi ,anche il più perfetto,ha delle debolezze,dei difetti...non è affatto un DLV ammettere i propri difetti) e saprai il perchè fa male e come gestirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Penso che sia una bella e utile frase Ma faccio fatica a comprenderla a pieno, bisognerebbe provare con l'esperienza. E' una frase che racchiude uno stile di vita. Mi piacerebbe saperne di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 esatto, basta trarre insegnamento dalla propria esperienza "ciò che non mi uccide, mi rende più forte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perny [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) "ciò che non mi uccide, mi rende più forte" Esattamente.. il significato è questo. Se ti esponi a tutto ciò che ti può far paura ,come aprire un set o utilizzare durante il sarge una skill in cui non ti senti abile anche se l'hai ripetutamente allenata oppure hai una stramaledetta paura dell'intraprendere KINO con una HB, ripetendolo più volte ti allenerai a sopravvivere al fallimento e riprovarci con una maggiore probabilità di successo. per diventare un maestro devi prima correggere tutti i tuoi difetti da allievo. spero di averti risposto NET Iraj 90 Modificato 12 Luglio 2008 da Perny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ah ecco. Ora ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 hmm è come quando da piccoli si prende la varicella o il morbillo e poi si diventa immuni, piu forti. sfidando tutte le difficolta', vincendole o perdendole si diventa piu forti, migliori, imbattibili. Ora ho davvero compreso fino in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati