Vai al contenuto

Gesti Natural?!?!


YeaH88

Messaggi raccomandati

YeaH88

Finalmente torno a scrivere qualcosa...(causa effetto alcool e discoteca fino alle 6 del mattino)...

La questione non è molto complessa. Ho constatato che le HB notano molto i gesti che magari a noi risultano essere spontanei, vi porgo alcuni esempi:

Conosco una delle tante HB in giro, dopo circa 10 minuti che parlavamo normalmente le vedo un ciuffo cadere davanti agli occhi, allora glielo riaggiusto come era prima e lei mi ha fatto un sorrisino, dopo averla #chiusa il giorno dopo mi ha detto che le è piaciuto tantissimo quando ho fatto questo gesto perchè è stato un qualcosa che è uscito spontaneo..(IO NEANCHE MI RICORDAVO DI AVERLO FATTO, ME LO HA RACCONTATO LEI)

Con la mia LTR è successo un'altra cosa...Mi ha detto che quando parlo sinceramente con lei, poggio una mano sul cuore oppure prendo la sua e la metto sul mio cuore..(GESTO ANCHE QUESTO CHE NON RICORDO DI FARE)...e che questo gesto le sà di un super PLAYBOY e che non lo devo fare con nessun'altra perchè devo essere solo il suo PLAY....

Voi avete qualche gesto che non pensate di fare ma che è stato apprezzato dalle HB??

A voi la parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

A parte che se dici che il gesto è spontaneo,difficilmente ci se lo ricorda :)

Come mio gesto spontaneo,credo di stringere le mani dell'hb in questione quando voglio riferirgli qualcosa di importante,quasi a trasmetterglielo attraverso la pressione che faccio su di lei.

Altri gesti non li ricordo al momento,in ogni modo se ne ricorderò altri te li farò sapere

Bentornato caro :grazie:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
A parte che se dici che il gesto è spontaneo,difficilmente ci se lo ricorda :)

Salve carissimo...è per questo che ho scritto.. "Voi avete qualche gesto che non pensate di fare ma che è stato apprezzato dalle HB??"

Parlo di gesti spontanei che le HB fanno notare di apprezzare, comunque anche io ho il vizio di stringere la mano anche quando il discorso magari non mi conviene :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...