Vai al contenuto

Io apro...

nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Ieri in disco è capitata una situazione in cui eravamo 4 ragazzi, incontriamo 2HB che ci avevano dato abbastanza IOI, le apro (io), una HB se la prende un mio amico, io e altri due iniziamo a parlare con quella più carina, uno si defila visto che era in posizione svantaggiata rispetto a noi, rimaniamo in due: io la neggo e il mio amico la difende, io faccio kino, lui sembra impacciato, a un certo punto lei si mette a sedere lui si fionda da lei, mentre io ero un'attimo a parlare con l'altra HB e l'altro mio amico, a quel punto me ne sono andato cercando altro materiale, che, vista la tarda ora nn c'era, naturalmente il mio amico ha avuto un mezzo #close, visto che gli ha lasciato il suo numero.

Addiritttura è arrivato a dire "HB alla fine della serata sceglierà con chi vorrà passare il resto dell sua vita", come se fosse la tronista di Maria De Filippi, bravo, costruiscigli pure il trono, ed io "Può darsi anche che io gli dica no!". Alternava segni di BL aperto a BL chiuso, non ho inquadrato bene a chi dei due fosse più interessata.

Se avesse lasciato agire un PUA (me ;)) avrebbe capito come si conduce un game :D e come si fa un bel #close.

Scherzo! Comunque mi fa incazzare questo atteggiamento, gli altri aprono pochissimo e da AFC, io apro abbastanza decentemente e gli altri mi fottono i target.

Comunque ho fatto un po' di allenamento, ho fatto kino a sprazzi in maniera naturale, ho neggato abbastanza bene (forse troppo, ma con il tono scherzoso), non ho chiuso, ma le iene erano più affamate di me. In compenso alla fine queste due HB mi hanno presentato una loro amica (peccato erano le 5), un po' meno carina, ma con un bel fisichetto, se ora i miei amici avranno la buona idea di combinare un day2, spero si ricordino di me.

A voi è capitata questa situazione? L'avete risolta?

Io penso di risolverla facendo un patto: chi apre si becca la più f**a, anche perchè intrattenere set da solo è difficile o per lo meno se apro un set da 3, per isolare il target ce ne vuole un po di più rispetto a quando hai uno wing come si deve.

La sfortuna di saperci fare!!! :ROTFL:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Situazione intollerabile. Se tu apri tu tenti il close e gestisci il game. Fatti rispettare cazzo dai tuoi amici e diglielo chiaramente. Ierisera tu hai fatto un favore ad un tuo amico lasciandoli un target che hai aperto tu. Ora, o lui fa la medesima cosa, cioè apre per te, o ti restituisce il favore in altro modo.. ma la cosa in questi termini non si dovra piu ripetere. Punto. Poi c'è da dire che, ci sono situazioni in cui tu apri e tenti il game, ma il tuo target è attratta da un tuo amico che magari ti winga. In tal caso inutile incaponirsi ma piu intelligente farsi da parte e lasciare il target.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Inviato (modificato)

Ma infatti era da un po' che notavo sto fatto, anche perchè è successo un'altra volta, lì gli avevo lasciato la più carina perchè questo mio amico usciva da una oneitis forte e doveva svagarsi con un'altra, ora però sono io che esco dalla oneitis cacchio! e in più ho aperto io, sia per lui sia per l'altro mio amico (questo è anche in LTR...).

Vi dirò di più ero partito con l'intento di non aprire per capire cosa avrebbero fatto gli altri, poi quando sta lì e sei un figlio di IS non puoi non giocare, specie quando vedi abbastanza IOI.

La prossima volta che succede o lo faccio notare ai miei amici oppure sgancio una bomba atomica un iper-DLV ai miei amici "Guarda che belli amici che ho, non hanno il coraggio di venire a parlarvi e poi quando parto io loro si fanno loquaci... vado a trovarne qualcun altra" rischio l'auto-DLV, ma almeno qualcuno capirà. Buona idea?

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Esco in una comitiva di 10-15 persone in street nel weekend e fermare un set con tutte queste persone è impossibile perchè le HB sono spesso intimorite da una mandria vera e propria di maschi...

Quindi nel momento in cui decidi di fermare due HB devi portare con te solo un Wing...Perchè sennò succede che te conduci il game e poi rimani fregato...

Inanzitutto prima di andarci io e ad esempio due wing decidiamo prima su chi puntare e nessuno si permette di rubare l'HB dell'altra, escluso in casi estremi che proprio ci si accorge quando siamo dentro che l'HB "assegnata" sia più interessata ad un altro più tosto che a me...insomma trova un pò di complicità inanzitutto con i tuoi wing e poi apri!!

Modificato da YeaH88
Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Ciao collega :D

Purtroppo la situazione da te descritta non mi è nuova.

Mi è successo parecchie volte di essere in giro con amici,aprire due HB di passaggio e vedere altra gente intromettersi nel discorso(a game inoltrato),fare l'afc e prendere il numero.

A volte queste situazioni mi fanno sorridere in quanto quel numero ,nelle loro mani ,non vale niente e probabilmente non li farà arrivare da nessuna parte ma altre volte mi fanno andare in bestia ed ejecto dicendo che altra gente mi aspetta,lasciandoli in balia delle "bimbe". :ROTFL:

Per un pò ho evitato di aprire quando sono in compagnia di iene ma non è la scelta corretta in quanto ho perso nel tempo molte occasioni.(TROPPE)

La cosa migliore è chiarire la cosa prima di provarci,andare solo con gente preparata e non needy .. oppure andare da solo(e avere più soddisfazioni).

Un'idea (testata senza afc) potrebbe essere aprire con questa richiesta di opinione: "cosa ne pensi di quei ragazzi che non osano andare a conoscere nuove persone ma che,appena vedono un loro amico parlare con una ragazza, si intromettono nel discorso?" .. e poi arriva l'afc che si intromette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ciao collega! ;)

Alla fine mi ha dato fastidio perchè vedevo che non giocava bene (lascia fare chi ci sa fare)... sono stati a parlare 1 ora sul divanetto, nemmeno gli ha chiesto di andare in pista a ballare, la riempiva di complimenti, solo quando la neggavo io si accodava, quando poi ha tentato il #close, lei nisba... si è solo accontentato di dargli il suo numero... Magari anche a me avrebbe riservato lo stesso risultato, però se non posso giocarmela non lo saprò mai!

E' stato comunque istruttivo, quando il game lo conduce lei, sei fregato!

I miei amici non sono nè needy nè impreparati, solo che non sanno condurre bene il game, stanno 2 ore a parlare come se si stessero a confessare...

Comunque dalla prossima volta metterò in chiaro le cose oppure aprirò con quella frase che mi hai consigliato!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
darkside

C'è qualche motivo per cui non li molli e non te ne vai a sargiare da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine
Ieri in disco è capitata una situazione in cui eravamo 4 ragazzi, incontriamo 2HB che ci avevano dato abbastanza IOI, le apro (io), una HB se la prende un mio amico, io e altri due iniziamo a parlare con quella più carina, uno si defila visto che era in posizione svantaggiata rispetto a noi, rimaniamo in due: io la neggo e il mio amico la difende, io faccio kino, lui sembra impacciato, a un certo punto lei si mette a sedere lui si fionda da lei, mentre io ero un'attimo a parlare con l'altra HB e l'altro mio amico, a quel punto me ne sono andato cercando altro materiale, che, vista la tarda ora nn c'era, naturalmente il mio amico ha avuto un mezzo #close, visto che gli ha lasciato il suo numero.

Addiritttura è arrivato a dire "HB alla fine della serata sceglierà con chi vorrà passare il resto dell sua vita", come se fosse la tronista di Maria De Filippi, bravo, costruiscigli pure il trono, ed io "Può darsi anche che io gli dica no!". Alternava segni di BL aperto a BL chiuso, non ho inquadrato bene a chi dei due fosse più interessata.

Se avesse lasciato agire un PUA (me :D ) avrebbe capito come si conduce un game :D e come si fa un bel #close.

Scherzo! Comunque mi fa incazzare questo atteggiamento, gli altri aprono pochissimo e da AFC, io apro abbastanza decentemente e gli altri mi fottono i target.

Comunque ho fatto un po' di allenamento, ho fatto kino a sprazzi in maniera naturale, ho neggato abbastanza bene (forse troppo, ma con il tono scherzoso), non ho chiuso, ma le iene erano più affamate di me. In compenso alla fine queste due HB mi hanno presentato una loro amica (peccato erano le 5), un po' meno carina, ma con un bel fisichetto, se ora i miei amici avranno la buona idea di combinare un day2, spero si ricordino di me.

A voi è capitata questa situazione? L'avete risolta?

Io penso di risolverla facendo un patto: chi apre si becca la più f**a, anche perchè intrattenere set da solo è difficile o per lo meno se apro un set da 3, per isolare il target ce ne vuole un po di più rispetto a quando hai uno wing come si deve.

La sfortuna di saperci fare!!! :D

Ciao!

ciao

ma penso sia un situazione molto diffusa, anche tra chi pratica il sarge.............. comunque mi è capitatao più di una volta che 2 amici aspettassero che io mi buttassi verso una bella figura di merda , per poi arrivare lemme lemme, e iniziare a montare sopra la situazione; 1 volta ci può stare, ma gìà la seconda inizi a essere peso. il che non è bello;

io sono dell' idea che chi apre ha tutto il diritto dovere di gestire la situazione che lui si è creato, e che la pappa pronta in tavola oggi giorno non la serve nessuno;

poi è chiaro magari ci sono delle eccezzioni: esco con dei ragazzi di cui uno fà uso di pnl in malo molto errato secondo me, ( obbiettivamente però è molto, molto , molto, più bravo di me nell' aprire, ha una naturalezza invidiabile) però la usa al contrario e delle volte per farsi un pò ganzo và un pò contro a quello che si può essere detto..succede poche volte e se qualche volta succerde pazienza, non è un problema, è anche bello stare in compagnia.

poi c'è un ragazzo che usa pnl e mistery che è un drago nell' aprire, econ lui mi sento tranquillo in modo rassicurante, perchè sò che oltread essere uno degli amici più cari è anche un amico fidato................ci posso contare, non è ansioso di farsi bello agli occhi delle ragazze facendo battute ( ed io di conseguenza)

comunque sia se ti dovesse risuccedere alla seconda volta fàì un apertutra e se vedi che si stanno avvicinando dici tipo: "ehi ragazze tra poco arriverà questo mio amico, è simpatico e carino, però ha bisogno di essere sempre considerato, sai deriva dalla sua insicurezza........mi raccomando trattatelo bene........

mi dicono che funziona ; una bella maggaha data bene e amici come prima ciao

poi c'è un ragazzo che è un

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
C'è qualche motivo per cui non li molli e non te ne vai a sargiare da solo?

Se intendi mollare come cambiare compagnia, il motivo per cui non li mollo è perchè anche se ogni tanto fanno queste cose ci sto benissimo e proprio quello che mi ha "fregato" l'HB lo ritengo un buon amico, nel senso se alla fine mi ruba qualche HB non finirà il mondo, l'importante è non farsi usare come apriscatole...

Se intendi mollare come lasciargli il set e andare a sargiare da solo, quella sera ho provato a farlo ma c'era poco materiale in giro :D e poi perchè dovrei aprire e poi lasciargli le HB, loro aprono solo se stanno brilletti.

Ciao!

cut..

In questi casi forse andare di DLV verso l'amico che ti "ruba" l'HB però un DLV verso il tuo amico è di riflesso verso di te, la cosa più naturale è farsi rispettare e giocare tutti con le stesse regole.

Oppure io apro e isolo subito il target senza far entrare nel set l'amico...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

darkside
Se intendi mollare come cambiare compagnia, il motivo per cui non li mollo è perchè anche se ogni tanto fanno queste cose ci sto benissimo e proprio quello che mi ha "fregato" l'HB lo ritengo un buon amico, nel senso se alla fine mi ruba qualche HB non finirà il mondo, l'importante è non farsi usare come apriscatole...

Se intendi mollare come lasciargli il set e andare a sargiare da solo, quella sera ho provato a farlo ma c'era poco materiale in giro :D e poi perchè dovrei aprire e poi lasciargli le HB, loro aprono solo se stanno brilletti.

Intendo che quando esci con loro non apri. Per andare a caccia vai da solo, o con compagni fidati. Tra l'altro dovrebbe funzionare meglio da solo che in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti