Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

salve a tutti,vorrei un consiglio da quelli piu esperti di me nel campo della seduzione...io sono nella fase delle newbie mission,riesco a tenere un EC fisso e a salutare le hb,pero trovo una grande difficolta nell'apertura,mi vengono anche in mente degli opener che inizialmente mi sembrano carini,ma che poi,per le troppe seghe mentali che mi faccio,non riesco mai ad usare arrivando alla conlcusione che sono ridicoli...voi come avete superato questa fase?mi servirebbe qualche buon consiglio per essere piu sciolto e rilassato di fornte a delle ragazze con cui non ho mai parlato prima...ringrazio tutti anticipatamente...

Maurone
Inviato

Il consiglio che ti do è di seguire la regola dei 3 secondi; che sembra banale ma è quella che ti evita

le troppe seghe mentali che mi faccio

Se hai degli opener, usali e basta; vedi un set, vai e provi l'opener, 3-4-5 10 volte se vuoi nella serata o in serate successive; vedi come va, se trovi agganci per continuare il discorso e le metti 'in borsa'.

Alla fine avrai un seti di opener su cui giocartela, da quelli generici a quelli contestuali (ossia riconoscerai la situazione).

Per essere sciolti non c'è una preparazione stile training autogeno, c'è solo da provare, dopo la prima apertura ti sentirai carico ed eccitato, anche se magari sarà durata solo 10-30 secondi (ed è così che deve essere); come hai fatto, apri un altro set..e via così..in questo modo ti sentirai sciolto.

E non pensare mai che il tuo opener sia scemo, come diceva un mio amico natural che non sa dell'esistenza di ISF (et simili) "puoi aprire con qualunque cagata".

buon sarge ;)

JALABERT
Inviato

puoi sempre aprire con un contestuale, se non trovi niente basta un info-opener magari su qualche locale della zona,

da prediligere sempre hb ferme, non in movimento,

ma il problema quando ti sbloccherai, sarà il proseguimento della sargiata perchè scoprirai che hanno più paura le hb di parlare con degli sconosciuti che te che hai fatto l'apertura, dovrai avere un tono amichevole per rassicurarle, ma sopratutto dovrai intavolare un discorso interessante affinchè le tipe non perdino la voglia di starti a sentire.

cosa importante all'inizio dell'interazione devi parlare tu per la maggior parte del tempo perchè non è facile incontrare hb sciolte che parlino tanto da subito.

esempio di apertura che non porta a nulla:

pua: sapete dirmi quali sono i migliori locali per ballare ?

hb: non saprei, c'è xyz

pua: e fuori città ?

hb: non so, usciamo poco noi

pua: ma perchè studiate tanto ?

hb: si, non abbiamo tempo

pua: studi all'Università ?

hb: si

pua: che facoltà ?

hb: ma cosa è un interrogatorio(con tono incacchiato) ?

pua: scusate....ed ejecta

esempio di apertura più fruttifera:

pua: sapete dirmi quali sono i migliori locali per ballare ?

hb: non saprei, c'è xyz

pua: non uscite mai voi (facciamole qualificare)

hb: no, cosa dici a noi piace ballare, ma non abbiamo tempo

pua: ma se uscite poco come fate ad incontrare ragazzi interessanti

hb: beh hai ragione è difficile incontrare quelli giusti...i ragazzi son così e bla bla bla

pua: sai mi sono ritrovato in una situazione con una ragazza ed è successo questo bla bla bla

hb: si, lo so anche a me e bla.....

magari parte un discorso interessante con le hb sull'amore, sui rapporti tra uomo-donna e via discorrendo, poi gli chiedi i loro nomi e finisci con un :"mi sembri interessante e vorrei conoscerti meglio, qual'è il tuo numero ?"

non dico che va sempre così, sia nell'esempio negativo che positivo, ci sono variabili legate ad ogni tipo di hb, però in sostanza molto dipende da noi e da cosa diciamo affinchè il game proceda, spero di esser stato utile.