Vai al contenuto

Quando l'HB è paranoica

Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Senza girarci intorno.

Lui in sedia a ruote, lei "normo". Sembrano esserci buone prospettive tra i due, lei è molto coinvolta. Lui vuole uscirci a solo ma non può guidare, lei - sebbene patentata - ha una folle paura di stare al volante (lui ha un'auto adattata che gli consente la salita facilitata, altrove sarebbe difficoltoso). Primo tentativo Day#1 fallito.

Consigli per sbloccare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

darsi appuntamento da qualche parte raggiungibile da entrambi con mezzi prorpi e poi muoversi "a piedi" insieme.

(si, probabilmente vuol dire un uscita pomeridiana, ma che male c'è?)

ma non capisco in che senso lei ha paura di guidare.

cioè ha paura di guidare in generale o solo la macchina di lui?

è così complicato per lui entrare in altre auto?

Lui la patente ed una macchina modificata non se la può fare? (per il futuro, intendo) (ho un'amica senza braccia e senza gambe che guida meglio di me, ed è una specie di pirata)

comunque se -quando- la cosa và in porto lei dovrà per forza farsi passare questa paura.

ma se -quando- la cosa andrà in porto a lei passerà ogni paura.

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Sono convinto che se esiste reale interesse da parte di entrambi (come nel caso di specie) non esistono barriere in grado di tenere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Sono io. Parlare in terza persona mi da l'idea di maggiore obiettività, con quel certo distacco che ne deriva. Mi imbarazza molto meno.

Aggiornamento:

Il Day#1 con l'HB infine c'è stato, a onor di cronaca il primo alla soglia dei 30 ;) E' costata un po' rassicurarla fino all'ultimo, ma ne è valsa la pena comunque... mantenere salde le redini, mostrando assoluta convinzione di ciò che si vuole (con qualche spruzzatina di pnl) mi fa rendere conto che aiuta molto davvero.

Tralasciando parecchi dettagli iniziali, che provvederò magari a scrivere in un report, il *close è mancato per poco... solo che la sentivo bloccata, mi faceva del modesto kino e si avvicinava con dei baci. Gli occhi erano brillanti, sospirava. Lei si rifiutava, temeva di potersene pentire, e io sbagliavo nell'insistere, a chiedere, da perfetto needy... ;) tanto che a pensarci me ne vergogno; certe situazioni per chi è ancora alle prime armi fanno mancare di lucidità. Non mi veniva niente per uscirne da quella situazione, routine o racconti vari.

Ora mi chiedo come si faccia a farle raggiungere certi "stati" (mi riferisco alla kino escalation) quando uno è impossibilitato nel muovere le braccia o per non parlare BL... per supplire a certi handicap credo che bisogna essere dei maghi della parola... qualità che di certo non si acquisisce con uno schiocco di dita.

Non ho idea di come comportarmi adesso, come proseguire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Ora mi chiedo come si faccia a farle raggiungere certi "stati" (mi riferisco alla kino escalation) quando uno è impossibilitato nel muovere le braccia o per non parlare BL... per supplire a certi handicap credo che bisogna essere dei maghi della parola... qualità che di certo non si acquisisce con uno schiocco di dita.

Non ho idea di come comportarmi adesso, come proseguire ;)

Revolution ,il tuo post mi ha colpito.

Mi piace sapere che al mondo ci sono persone come te che nonostante l'handicap sanno guardare avanti con ottimismo e voglia di migliorarsi.

Per quanto riguarda la tua richiesta, beh...ci sei gia' arrivato da solo alla risposta.

Anziche' concentrarti su quello che NON puoi fare, concentrati su quello che PUOI fare.

Non ho idea del tuo grado di handicap, ma fregatene.

Tutto si basa sulla comunicazione, su cio' che comunichi alla hb di turno.

Puoi comunicare ugualmente con il BL utilizzando cio' che hai a disposizione.

Puoi comunicare utilizzando il linguaggio , la scrittura e le parole.

Del resto la nostra mente e' molto ricettiva alle parole e sedurre e' soprattutto una questione MENTALE.

Le hb vogliono essere scopate prima con la mente che con il corpo.

Seducila con le tue parole !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Fa bene leggere le tue parole, Sting. Credo che quella da te tracciata sia l'unica strada da percorrere, e voglio mettercela tutta per migliorarmi in questo aspetto.

Infondo le HB vivono di emozioni, e per dargliele hai bisogno della mente. E' una cosa mentale, il fisico è un fatto secondario.

Qualche giorno fa è saltato un Day#2, il giorno prima era deciso, poi durante il pomeriggio per non chiari motivi non si poteva più essere di uscire la sera (lasciandomi capire che al day#1 avesse avuto casini col ragazzo, anche se non mi ha mai detto di averne uno) e che sarebbe stato possibile solo i pomeriggi. Ci resto un po' di merda, deve averlo capito. Un'ora prima dell'appuntamento previsto mi arriva un sms "non mi dici niente?", non capendo a cosa si riferisse rispondo come a uno ST "Mi avvalgo del segreto professionale ti ho mai detto che sono un agente segreto?!". Alla fine aveva risolto e potevamo uscire. Mi girano un po' e le dico di no, che non poteva trattarmi come un pagliaccio (erano un po' diverse le parole ma il senso resta). Appunto, sentendomi in colpa dopo qualche minuto le chiedo a che ora eventualmente sarebbe venuta. E lei "deciditi!".

Cazzate immani, lo so. Te ne accorgi sempre mentre le combini, ed è già troppo tardi! Il giorno dopo la rivedo per motivi lavorativi, ignorando l'accaduto.

;) ;) :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Alla fine aveva risolto e potevamo uscire.

e qindi non ti aveva trattato come un pagliaccio, ma aveva un reale problema ad uscire e l'ha realmente risolto per te.

se proprio volevi darti un valore potevi dirle di no ed inventarti un impegno. fare i capricci non è alpha. inoltre lei si è sforzata , al che ci stà un premio. sforzi semnza premi fanno stancare qualsiasi HB (e pua, e ug e afc, insomma, chiunque).

vivi la vita da seduttore. sedurrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Anche a me questo post ha colpito positivamente,e ca**o quanto e' vero che il fattore mentale è determinante: infondere emozioni e' la vera difficolta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Molto chiaro nicotico, a questo aspetto non ci avevo pensato. E ora mi sorge un'atroce questione: come premiare? mi riferisco al contenuto del premio.

Per vie rocambolesche ho recentemente "strappato" un *close. Ho notato che ha cominciato a cercarmi più spesso, e a momenti mi entrava in crisi per averle risposto mezzora dopo.

Pianificato un altro #day.

Apprezzo molto le vostre parole di supporto e le critiche positive!

Link al commento
Condividi su altri siti