Vai al contenuto

Mi serve una spintarella!

+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Carissimi... ve lo devo dire, sono davvero avvelenato. Ogni volta che mi capita un'occasione o succede qualcosa (trovo la tipa in compagnia) oppure ho il frame a pezzi.

Mi servirebbe qualcosa da ripetermi nel cervellozzo per non paccare ogni volta. Avevo pensato di fustigarmi con un cilicio ad ogni mancata apertura ma è poco pratica come soluzione... ;)

E' inutile negarlo, ho un problema. Sicuramente dovuto al mio carattere ed a come i miei mi hanno cresciuto. Però ne ho le balle piene perché comincio davvero a viverla male. Consigli? :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Carissimi... ve lo devo dire, sono davvero avvelenato. Ogni volta che mi capita un'occasione o succede qualcosa (trovo la tipa in compagnia) oppure ho il frame a pezzi.

Mi servirebbe qualcosa da ripetermi nel cervellozzo per non paccare ogni volta. Avevo pensato di fustigarmi con un cilicio ad ogni mancata apertura ma è poco pratica come soluzione... ;)

E' inutile negarlo, ho un problema. Sicuramente dovuto al mio carattere ed a come i miei mi hanno cresciuto. Però ne ho le balle piene perché comincio davvero a viverla male. Consigli? :ROTFL:

Ciao caro,

ecco la spintarella: ogni volta che butti via un'occasione fai una donazione di 20€ a ISF. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Uahaha... l'ho fatto in passato e lo rifarò volentieri... però se volessi ripeterlo ad ogni occasione mancata avrei gli strozzini sotto casa e i pollici spezzati in due settimane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Mystery mi sembra dicesse qualcosa al riguardo..

se siete in 2, dai dei soldi al tuo wing.. e fattene dare una parte per ogni set aperto..

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Io lavoro il legno. Pensavo di farmi una tacca di scalpello sull'avambraccio per ogni chance persa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perny
Ogni volta che mi capita un'occasione o succede qualcosa (trovo la tipa in compagnia) oppure ho il frame a pezzi.

cerca di cogliere l'occasione lo stesso anche con una scusa banale (anche se la trovi in compagnia) devi farti avanti :1shifty:

riguardo al tuo frame lavoraci su ,in bocca al lupo :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Però ho anche sfiga! Il mio wind mi ha avvisato via sms che c'era un altro dei miei target in giro (da sola!). Mi precipito ma si è già volatilizzata :1shifty:

Cazzooooo! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti