+Goth+ [Partecipante] 0 Inviato 14 Luglio 2008 Inviato 14 Luglio 2008 Carissimi... ve lo devo dire, sono davvero avvelenato. Ogni volta che mi capita un'occasione o succede qualcosa (trovo la tipa in compagnia) oppure ho il frame a pezzi. Mi servirebbe qualcosa da ripetermi nel cervellozzo per non paccare ogni volta. Avevo pensato di fustigarmi con un cilicio ad ogni mancata apertura ma è poco pratica come soluzione... E' inutile negarlo, ho un problema. Sicuramente dovuto al mio carattere ed a come i miei mi hanno cresciuto. Però ne ho le balle piene perché comincio davvero a viverla male. Consigli?
smartboy [Élite] 89 Inviato 15 Luglio 2008 Inviato 15 Luglio 2008 Carissimi... ve lo devo dire, sono davvero avvelenato. Ogni volta che mi capita un'occasione o succede qualcosa (trovo la tipa in compagnia) oppure ho il frame a pezzi.Mi servirebbe qualcosa da ripetermi nel cervellozzo per non paccare ogni volta. Avevo pensato di fustigarmi con un cilicio ad ogni mancata apertura ma è poco pratica come soluzione... E' inutile negarlo, ho un problema. Sicuramente dovuto al mio carattere ed a come i miei mi hanno cresciuto. Però ne ho le balle piene perché comincio davvero a viverla male. Consigli? Ciao caro, ecco la spintarella: ogni volta che butti via un'occasione fai una donazione di 20€ a ISF.
+Goth+ [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Inviato 15 Luglio 2008 Uahaha... l'ho fatto in passato e lo rifarò volentieri... però se volessi ripeterlo ad ogni occasione mancata avrei gli strozzini sotto casa e i pollici spezzati in due settimane
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 15 Luglio 2008 Inviato 15 Luglio 2008 Mystery mi sembra dicesse qualcosa al riguardo.. se siete in 2, dai dei soldi al tuo wing.. e fattene dare una parte per ogni set aperto.. buona fortuna
+Goth+ [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Inviato 15 Luglio 2008 Io lavoro il legno. Pensavo di farmi una tacca di scalpello sull'avambraccio per ogni chance persa.
Perny [Partecipante] 0 Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 Ogni volta che mi capita un'occasione o succede qualcosa (trovo la tipa in compagnia) oppure ho il frame a pezzi. cerca di cogliere l'occasione lo stesso anche con una scusa banale (anche se la trovi in compagnia) devi farti avanti riguardo al tuo frame lavoraci su ,in bocca al lupo
+Goth+ [Partecipante] 0 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Inviato 16 Luglio 2008 Però ho anche sfiga! Il mio wind mi ha avvisato via sms che c'era un altro dei miei target in giro (da sola!). Mi precipito ma si è già volatilizzata Cazzooooo!
Messaggi raccomandati