Vai al contenuto

post che NON contiene suggerimenti utili


lesiem

Messaggi raccomandati

lesiem

Salve a tutti, gentaglia.

Parto dalla fine, sicché non preoccupatevi, tutto e bene quel che finisce bene! Questo per eliminare ogni qualsivoglia forma di ansia che questo post potrebbe forse causare.

Suppongo episodi simili saranno capitati anche a voi, ma che dico, senz’altro! Io, in maniera spannometrica, non mi sottoponevo a questo magico rituale da un certo tot di anni, ma a quell’epoca era tutto diverso.

Non che mi sia preoccupato davvero molto, in fondo uso le mie precauzioni, ma è anche vero che quel minimo di possibilità mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia per quei 30 secondi, in cui stava disegnandosi il responso sotto forma di lineetta rosa.

Per chi è ancora in alto mare nella comprensione di questo mio confusionario scritto, spiego nel dettaglio.

Sabato ho trascorso tutta la giornata con la mia FB, che forse è ormai quasi una LTR, ma forse anche no… Nessuno dei due ci pensa più di tanto, è un rapporto molto elastico.

Beh, siccome era giusto un po’ in ritardo, quei 2, 3 giorni del cambio stagionale, ne abbiamo approfittato. Ma dopo, quando me l’ha chiesto, non mi sembrava più molto elegante rifiutarle assistenza per il magico rituale: il Test di Gravidanza.

Due linee = gravida,

una linea = non gravida.

Ovviamente di colore rosa, come merita un prodotto destinato all’universo femminile.

E poi, per festeggiare la nostra prole mancata, abbiamo ripreso a giocare tra noi a lungo e con passione. Da ciò, un paio di considerazioni:

1- portarsi del cibo in camera non è mai un’idea malvagia, specialmente se in quei momenti buttate via orologi e cellulari e perdete la cognizione del tempo. Altrimenti ci si ritrova a fine giornata dopo aver saltato pranzo e cena che non si ha nemmeno la forza di raggiungere il ristorante – pizzeria – rosticceria sotto casa. E poi, chi a voglia di rivestirsi dopo una giornata così? Tanto vale restare a letto, no? :)

2 – non ci sono santi: dobbiamo sempre avere a portata UNA SCATOLA di preservativi! E questo è un imperativo morale categorico!

Tra (), al momento uso i dozzinali jeans easy-on… Dubito che possa cambiare poi molto, ma mi pare che non è mai stato trattato il tema della qualità e, hemm, sensibilità dei preservativi.

Che dite?

Ci tenevo a condividere sta cosa, che evidentemente mi ha intrigato più di quanto sia disposto ad ammettere. E cmq mi sento già più leggero, sicchè grazie davvero per aver letto fin qui!

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Tra (), al momento uso i dozzinali jeans easy-on… Dubito che possa cambiare poi molto, ma mi pare che non è mai stato trattato il tema della qualità e, hemm, sensibilità dei preservativi.  

Che dite?

Ci tenevo a condividere sta cosa, che evidentemente mi ha intrigato più di quanto sia disposto ad ammettere. E cmq mi sento già più leggero, sicchè grazie davvero per aver letto fin qui!

Ti dirò la verità: io con i tipi più conosciuti, cioè HATU, Jeans, Durex, Akuel, non ho mai notato grandi differenze... Alcuni forse sono un po' più grandi, altri più piccoli... ma per il resto sono molto simili.

L'unica volta che mi si è rotto un preservativo mi è capitato con un HATU colorato, NERO per giunta!

Mi è capitato quand'ero a militare e quelli -colorati- erano gli unici che ero riuscito a trovare quella sera... Fortunatamente mi sono accorto -per tempo- del danno.

Quelli peggiori (spessi e piccoli) li ho presi ad un distributore di... sigarette! (oh... quando servono servono! Mica posso girare mezza lombardia per cercare la farmacia di turno =) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Diverse persone mi hanno riferito di evitare i Durex causa esperienza rottura.

IMHO i migliori sono i Control.

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Diverse persone mi hanno riferito di evitare i Durex causa esperienza rottura.

IMHO i migliori sono i Control.

Nella mia carriera ne ho rotti 2, il primo non ricordo la marca, in compenso si e' rotto nel finale e ho concluso la serata al pronto soccorso ginecologico

:mad:

Il secondo era proprio un durex e si e' rotto dopo 5 minuti che lo stavo usando...

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

ho usato i durex per anni senza problemi, ma mi sa che cambio :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ho usato i durex per anni senza problemi, ma mi sa che cambio  :look:

E' che ci mettete troppa foga :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

huge

Guarda, in 7 anni di carriera, mai rotto uno (sempre control).

Se proprio se in crisi mettine 2 :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...