Vai al contenuto

Io penso positivo! Sì, 24 ore l'anno...


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Misto tra un fallimentare "field report" ed una richiesta di consigli...

C'è un 3set di 3HB che bazzica la zona in cui passo le serate estive col mio wing. Una tipa in particolare mi interessa, davvero carina. La presunta leader del gruppo è figlia di un noto malvivente locale e sembra avere una specie di storia con un truzzo-mezzo delinquente dello stesso paese (che ha la mia età). Molto spesso ho lanciato EC alla tipa per tastare il terreno, non mi sembra di aver mai ricevuto particolare risposta.

Stasera mentre io ed il mio wing eravamo seduti le tipe ci hanno raggiunti e si sono sedute poco distante... "Scusate" ci ha detto la leader con una mezza risata sul grugno. Morale della favola: il suo ganzo era dall'altra parte della strada e lei probabilmente voleva farlo ingelosire a spese di noi due stronzi :D

A me la situazione non pareva delle peggiori, se non altro avrei avuto modo di interagire, magari proprio parlando di questa cosa e riprendendole simpaticamente. Ma il mio wing non ci sta, si alza e mi dice di seguirlo al bar per una birra. Io, titubante, lo seguo dopo 10 secondi di incertezza.

Al bar arrivano "casualmente" anche le tipe, seguite poi dal truzzo. Però non ci cagano di striscio per il resto della serata. Ci siamo beccati qualche occhiataccia dal tipo ma se dovessimo passare alle vie di fatto lo sotterrerei con un calcio allo sterno.

Opinione del wing: ne siamo usciti con dignità, hanno capito che non siamo due sfigati da sfruttare come fantocci.

Opinione mia: forse ha ragione ma la situazione poteva essere sfruttata a mio vantaggio.

Pensavo di beccarle in settimana e magari, con fare scherzoso, dire che se vogliono mettere in scena una versione low-profile dell'Othello ci posso anche stare ma solo se avvertito e ben remunerato ;) ma non sono sicuro che funzionerebbe. Intanto mi sono rovinato l'umore, la giornata era partita bene e stasera, come al solito, devo mettermi a studiare carico di tensioni tutt'altro che positive.

Per ogni occasione persa mi farò una tacca sul braccio come il Barone Rosso, cazzo.

D'altra parte ho una HB6 estremamente porca (si autodefinisce ninfomane...) che mi stressa perché vada a farmela. Grande frame avevo... perché non me ne fregava un cazzo ed ero mezzo fuori quando mi sono fatto dare il numero. :ROTFL:

Fanculoooo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
figlia di un noto malvivente locale e sembra avere una specie di storia con un truzzo-mezzo delinquente dello stesso paese

devo mettermi a studiare carico di tensioni tutt'altro che positive.

D'altra parte ho una HB6 estremamente porca (si autodefinisce ninfomane...) che mi stressa perché vada a farmela.

ciao, mi e' piaciuto il tuo report. allora escludendo che forse e' meglio cosi' anche perche' sappi che i mariti o compagni delle figlie dei malviventi sono i primi che accoppano quando c'e'questione d'onore. in piu' visto che sei solo come un cane con un wing altrettanto depresso , se lei ti avesse cagato di + allora le saresti andato dietro a tutti i costi.

ti capisco benissimo. intanto punta su te stesso. studia cazzo , studia. aumenta il tuo valore da dentro senza aspettare di stare con qualcuno.

e poi mi piace il tuo orgoglio. hai un hb6 disposta a scoparti , ma cmq nn moli perche' sai che meriti di meglio. forse qualche scopata ti farebbe bene, ma cmq meglio cosi'.

i miei consigli sono di puntare tutto o quasi su te stesso.. in primis studia, che e' una cosa fondamentale meglio di scopare.

poi tu devi entrare nella mentalita' che nn te ne deve fregare di come finisce il set. tu apri con qualunque stronzata. parla con tutti apri set su set. nn ti focalizzare su uno solo.

vedrai che con l'esperienza ti cambia tutto.

nn smetto di ricordarti che lo studio e' importante. punta su te stesso , migliorati.

ti consiglio di leggere ilcodice del benessere di Andrea Fredi :Come liberarsi da: Fobie; Traumi; Ansia; Stress;Disagi Fisici; Paure; Convinzioni Limitanti; Blocchi Emotivi, Stati depressivi e numerosi altri problemi In modo facile, indolore ed autonomo.

ciao ed in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Lo schifo è che so che hai ragione ma uscire dal tunnel della "comfort zone" è difficile. Anche e soprattutto perché in questi paesini le facce son sempre le stesse, non sono a Roma dove ad ogni angolo puoi imbatterti in un set che poi non rivedrai mai più... qui se ti bruci sei fatto.

Riguardo alla leader... non è a lei che punto, quindi la faida non dovrebbe toccarmi :lookaround: ma mi fa meno paura un agguato di mafia di quello che sto provando giorno dopo giorno a tornare a casa sempre più amareggiato.

Sto leggendo il metodo di Badboy e non è la mia prima lettura in questo senso ma lo "studio" di cui parlavo è per un esame all'Uni (lunedi prossimo)...

Avevo pensato di fare una scappata in un centro commerciale a 25km da casa dove nessuno mi conosce e fare un po' di aperture... ma è dura prendere ed andare da soli, oltre al fatto che sono piuttosto incasinato :1shifty:

A fine luglio torna anche una mia vecchia conoscenza che è a Bologna per studio. Pensavo ad un remix e ad una bella trombata ma ancora non so. Intanto il mio problema principale resta l'apertura. Il mio alpha-babbo mi ha sostanzialmente distrutto la vita col suo atteggiamento, sono probabilmente venuto su con un'autostima labile ed un carattere di merda :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

si, lo so, per questo ti cosnsiglio di leggere quel libro. ricorda che nn sono gli eventi che creano il nostro stato d'animo ma e' la nostra interpretazione che ce li fa vivere un certo modo. pensa positivo. focalizza la tua testa solo sulle cose belle e su come puoi migliorare.

se ti focalizzi su adesso o peggio sul passato , allora sei fottuo da solo. perche' ti fotti da solo?

guarda il bicchiere mezzo pieno.

dai mandami un pm con la tua mail.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ieri ho praticamente finito di leggere il metodo di Badboy... tanti buoni spunti ma niente di nuovo, devo dire.

Secondo me la priorità sarebbe cambiare aria (e quindi contesto sociale) e compagnia (trovare un wing con le mie stesse idee, diciamo). Forse con questi accorgimenti il passaggio sarebbe più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Opinione del wing: ne siamo usciti con dignità, hanno capito che non siamo due sfigati da sfruttare come fantocci.

Opinione mia: forse ha ragione ma la situazione poteva essere sfruttata a mio vantaggio.

Certo che potevate sfruttarla a vostro vantaggio.

Lei: "Scusate!"

Voi: "Devi far ingelosire il tuo boy vero?"

Lei capirà che non siete sprovveduti o needy e siete anche intelligenti e potete intavolare una discussioncella su gelosia, rapporti di coppia ecc.

Poi comunque con malviventi vari non mi ci sono mai trovato quindi forse avete fatto bene ad andarvene...

E comunque sfrutta ogni occasione che ti si presenta, per fare allenamento, per iniziare a intavolare un dialogo anche breve, ma tutto fa brodo, se non inizi mai, non migliorerai mai!!!

Fai tesoro delle occasioni in cui avresti voluto sfruttare diversamente le situazioni poichè quando ti ricapiteranno non fallirai!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Eh. Infatti anch'io credo che la situazione potesse portare a qualcosa di buono :1shifty:

Riguardo al tipo: è un tarro di paese, non mi fa nessuna paura e alle brutte non ho problemi a difendermi (se le cerca). Il padre della tipa (che comunque non è il mio target) invece è un'altra storia: 2 metri cubi di spacciatore :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...