Vai al contenuto

Un consigliuccio


Titanus

Messaggi raccomandati

Titanus

Ciao a tutti i Pua di IS :lookaround:, volevo chiedervi un consiglio:

Ieri sera siamo usciti io e un mio amico con 2 hb7,5 che ho conosciuto ad una disco. Sono molto simpatiche e siamo stati con loro fino alle 3 di notte. Ognuno ci provava (ma non direttamente con la sua)

Purtroppo non ci ho mai provato in maniera esplicita, per cui mi sono sempre tenuto sulle mie (ho sbagliato lo so) ma avevo "paura" (??) che potessi essere troppo prematuro e magari aspettavo qualche segnale da lei (uno IOI) ma non sono ancora capace di coglierli al volo, per cui probabilmente è fallito il tentativo di coglierlo.

C'e' un bel po' di interazione pero' con questa qua, Kino etc etc e ci siamo scambiati anche qualche bacio sulla guancia. A meta' serata #close.

E adesso?.. sicuramente un ragazzo banale le avrebbe mandato un messaggio ieri sera stessa del tipo "grazie x la bella serata etc etc" oppure un sms oggi.

Insomma che faccio??? la chiamo?

Modificato da Titanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas

ciao, premetto che sono agli inizi, è consigliabile farsi sentire ma non subito ...penso 2giorni dopo

e anzike dire da afc "grazie x la bella serata etc etc"

devi far giocare a tuo favore il fatto che lei si sia divertità quella sera con te

insomma glie lo devi far notare

e fare leva su: questo & se riesci a stuzzicare la sua fantasia per qualcosa che hai in mente di fare/andare insieme a lei per il prossimo appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
ciao, premetto che sono agli inizi, è consigliabile farsi sentire ma non subito ...penso 2giorni dopo

e anzike dire da afc "grazie x la bella serata etc etc"

devi far giocare a tuo favore il fatto che lei si sia divertità quella sera con te

insomma glie lo devi far notare

e fare leva su: questo & se riesci a stuzzicare la sua fantasia per qualcosa che hai in mente di fare/andare insieme a lei per il prossimo appuntamento.

Ok grazie mille Jucas!

Potrei riallacciare il discorso con qualche bell'evento di quella sera dove ci siamo fatti parecchie risate. Comunque rigorosamente chiamarla!

ma a voi non capita che amici o cose varie vi dicano.. "ancora non hai mandato manco un sms?? ma mandaglielo!! che aspetti!".. solo che loro pensano che riempendole di sms si risolva qualcosa, sempre meglio chiamare, sempre la solita storia.. quanto mi secca pero' non lo potete capire, comunque magari domani la chiamo. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Allora se hai intenzione di fare un day2, naturalmente tu e lei da soli senza ficcanaso, il consiglio è quello di mndare un sms del tipo: "ciao vado in città a comprarmi una maglietta vieni con me?" Questo genere di frase l'ho letta in qualche manuale, non mi ricordo bene quale, il motivo di questo tipo di sms è che tu fai intendere che ci andresti anche da solo e che non è necessaria la sua presenza (tu ci vai comunque) e quindi non è necessaria.. Non le stai chiedendo di andare a pranzo dove è necessaria la sua presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

chiamala

non per provarci, non per fissare un appuntamento, non per ringraziarla della bella serata.

chiamala e basta.

2 chiacchiere, un saluto ... chenessò, stai portando fuori il cane, hai visto un bel film in tv ... e poi c'è la migliore: "ciao, volevo affittarmi un film, ma sono indeciso tra film1 e film2 e sono comunque aperto a nuove proproste"

non la stai invitando a vedere un film, le stai solo chiedendo un consiglio (il frame non è: "ho bisogno di un consiglio sennò non sopravvivo", ma solo "dammi un suggerimento, lo prenderò in considerazione")

per il day2 c'è tempo.

quando?

quando ti và.

basta che lo fai, oggi va bene quanto domani.

sii seduttivo, certo, altrimenti diventi amico, ma falle chiedere che razza di intenzioni hai.

salutala con un "ci sentiamo presto. un bacio"

(ovvio che se lei ti ciede quando, se v vedete o vuole venire da te a vedersi il film allora è un IOI e ne approfitti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas

di nulla :lookaround:

devi far giocare a tuo favore il fatto che lei si sia divertità quella sera con te

intendevo dire al posto di "devi"-->"puoi anche"

perchè come gli altri hanno fatto notare ci sono anche altre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
chiamala

non per provarci, non per fissare un appuntamento, non per ringraziarla della bella serata.

chiamala e basta.

2 chiacchiere, un saluto ... chenessò, stai portando fuori il cane, hai visto un bel film in tv ... e poi c'è la migliore: "ciao, volevo affittarmi un film, ma sono indeciso tra film1 e film2 e sono comunque aperto a nuove proproste"

non la stai invitando a vedere un film, le stai solo chiedendo un consiglio (il frame non è: "ho bisogno di un consiglio sennò non sopravvivo", ma solo "dammi un suggerimento, lo prenderò in considerazione")

per il day2 c'è tempo.

quando?

quando ti và.

basta che lo fai, oggi va bene quanto domani.

sii seduttivo, certo, altrimenti diventi amico, ma falle chiedere che razza di intenzioni hai.

salutala con un "ci sentiamo presto. un bacio"

(ovvio che se lei ti ciede quando, se v vedete o vuole venire da te a vedersi il film allora è un IOI e ne approfitti)

Ok. Quindi disinvolto, tanto per parlare, come se lei fosse solo un pensiero che mi è passato in quel momento, ma c'e' stato, lo sub-comunichero' penso chiamandola. Lei magari si aspetta che io faccia qualche dichiarazione che in modo esplicito le parli di qualcosa riguardo noi due invece magari parlero' di tutt'altro per cui lei si incuriosira'.

Per il day2 non ci sono problemi. Loro hanno accennato a rivederci un po' di volte durante la serata per cui forse qualche interesse ce l'hanno. Per quanto riguarda gli IOI ho notato che c'e' un po' di EC (per lo meno, quando non la guardo mi accorgo che lei mi guarda) e qualche altro segnale.

A volte forse si puo' scambiare la strafottenza con la timidezza femminile, magari è mlt timida (e credo di si).

Il day2 sara' venerdi sera perche' noi 4 andiamo sempre a quel locale (dove le abbiamo conosciute) ma questa volta spero di fare un K-close.. sento che manca poco ma non sono sicuro che lei sia attratta abbastanza.

@Jucas: chiaro :lookaround:

Grazie per le risposte e l'attenzione ragazzi :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...