Vai al contenuto

situazione familiare


falcon83

Messaggi raccomandati

falcon83

mi sono presentato nell'apposita sezione.

ho un bimbo di tre anni. dite che sarebbe bello andare ad aprire set al parco o al centro commerciale con mio figlio?

poi dico che e mio figlio, fratellino, che faccio il babysitter o cosa?

avevo pensato una cosa del genere:

ho istruito mio figlio per andare da una hb, e dirgli che il suo papi ha detto che era molto bella.

e poi da li attaccare bottone.

potrebbe funzionare?

come andare avanti poi?

magari appena mi date qlch consiglio, la provo e vi faccio un resoconto dal campo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas

Ciao, io penso che il fatto che uno abbia un bambino e non sia sentimentalmente impegnato non gli possa precludere di sargiare,

non so se è necessario mentire riguardo al figlio.

tempo fa avevo visto un film con Adam Sandler "Big Daddy - Un Papà speciale" in cui se non ricordo male c'è anche una scena al parco in cui si fa aiutare dal bambino per approciare le hb.

Una breve recensione dice: Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista.

Mi è piaciuto come film era divertente, te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

falcon83
Ciao, io penso che il fatto che uno abbia un bambino e non sia sentimentalmente impegnato non gli possa precludere di sargiare,

non so se è necessario mentire riguardo al figlio.

tempo fa avevo visto un film con Adam Sandler "Big Daddy - Un Papà speciale" in cui se non ricordo male c'è anche una scena al parco in cui si fa aiutare dal bambino per approciare le hb.

Una breve recensione dice: Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista.

Mi è piaciuto come film era divertente, te lo consiglio.

grande.....lo guardo subito......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Anche nel film "about a boy" il protagonista finge di avere un figlio solo per andare a conoscere le mamme divorziate in appositi circoli sociali :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ho un bimbo di tre anni. dite che sarebbe bello andare ad aprire set al parco o al centro commerciale con mio figlio?

poi dico che e mio figlio, fratellino, che faccio il babysitter o cosa?

Ciao, da alcune situazioni che conosco avere un figlio è solo un piccolo problema logistico e organizzativo, ma non intralcia per nulla le tue possibilità di sarge... a patto che tu segua sempre la regola fondamentale di costruire e presentare un personaggio coerente e reale!

Lascia stare le finzioni, oppure falle ma in modo molto teatrale altrimenti passi per insicuro.

E' tuo figlio, punto. Tu lo adori, tu lo porti con te. Cavolo, se non attrae le donne questo non so davvero che altro possa farlo.

Secondo consiglio introduttivo: è ovvio che qualunque HB tu conoscerai ti chiederà prima o poi cosa sia successo. Mi raccomando: sii sempre positivo! Non metterti ad insultare la tua ex o qualcosa del genere! Preparati una versione soft dei fatti reali, e punta l'accento su qualcosa tipo "succede, sono i casi della vita, ma siamo in buone relazioni anche perchè ci preoccupiamo di crescere bene il bimbo".

avevo pensato una cosa del genere:

ho istruito mio figlio per andare da una hb, e dirgli che il suo papi ha detto che era molto bella.

e poi da li attaccare bottone.

potrebbe funzionare?

come andare avanti poi?

Ennnooooo cavolo! Ce lo fai diventare AFC ancora prima di farlo entrare nell'adolescenza! :lookaround:

Innanzitutto ci fai la figura da sfigato (manco hai il coraggio di aprire e mandi avanti un altro!), secondo non si apre mai con un complimento... immagino tu debba ancora leggere tutto il forum!

Apri TU e magari di contestuale. Cos'è il contestuale? L'osservazione di un particolare dell'ambiente che ti circonda, e il suo utilizzo immediato.

Esempi?

Tu sei al parco con tuo figlio, e vedi una HB con un cagnolino. Tuo figlio va ad accarezzare il cane spontaneamente (non forzarlo se non vuole!) e tu inizi a parlare con la HB...

Buon ritorno nel game!

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

assolutamente non e' un problema. anzi puoi sfruttarlo a tuo favore e tu stesso hai fatto un esempio.

inoltre ricorda che un bambino puo' far partire l'istinto materno delle donne che e' molto forte quindi se lo prendono in simpatia, tuo figlio puo' essere il miglior pivot del mondo!!!!!

inoltre aprendo con un bimbo la situazione e' molto piu' tranquilla, ovvero le donne abbassano notevolmente la barriera.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

falcon83

grazie ragazzi....

buona idea,quella del cane....

giusto anche l'osservazione del complimento e del non mandare avanti il piccolo....

...e vero sono proprio all'inizio...

grazie dei consigli....

pero ho conosciute ragazze, il fatto che avessi un bambino, le spaventava....e una addirittura meloha dettochiaro e tondo.

dai quindi...apro un 2set con un opener di loverart.com del consiglio femminile, come se il bimbo non ci fosse???

oppure potrei farmi aiutare da voi a costruire unopener incentrata sul bambino

una cosa del tipo:

tommy:ciao ragazze, vi posso rubare unminuto?

hb:certo

tommy: volevo un consiglio femminile su un paio di vestiti per il mio cucciolo? mi potete aiutare?

hb:......certo

e poi vado di improvvisazione

amesembra troppo da deficente!!!!

e poi magari gli offro un gelato....vistochemiofiglio ne va matto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Ciao Falcon come ti ha ben illustrato ^X^ è il caso che ti legga qualcosa che ti faccia un piccolo quadro di alcuni comportamenti che ti fanno timbrare dalle HB un AFC o un "Che uomo!".

Innanzitutto acquisisci una buona autostima di te, leggiti qualche pdf magari da emule per esempio di Giacomo Bruno.

Una volta convintoti che sei tu il perno del tuo universo, leggi loverart.com, il forum e capirai i giusti condimenti dell'interazione con le donne e ti posso assicurare che conoscere una HB e portarsi tuo figlio o un amico etc. è solo un piccolo dettaglio visto che il meglio della seduzione ce lo DEVI mettere sempre e comunque tu!

Vivi una situazione scomoda in mandando te stesso all'attacco e avrai imparato a gestire la prossima volta lo stesso evento.

Ciao e in bocca al lupo.

Modificato da Kmetal
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
pero ho conosciute ragazze, il fatto che avessi un bambino, le spaventava....e una addirittura meloha dettochiaro e tondo.

Per alcune ragazze può essere vero, ma in base a quello che ho potuto vedere per un mio amico, vale prevalentemente per quelle più giovani e si abbassa con il salire dell'età del target. Poi devi un pò valutare il tipo di HB. Con la cosiddetta partygirl evita totalmente il discorso, con le altre tipologie di HB il dimostrarti un buon padre moderno e affettuoso può darti un buon DHV.

Come spesso accade, il segreto di un buon PUA è di sfruttare al meglio tutto ciò che gli capita e che ha a disposizione.

Quindi buon sarge, novello hugh grant! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

falcon83

grazie ragazzi della vostr disponibilita.............spero di poter sargiare insieme a voi un giorno o l'altro....pervedere dei veri professionisti e per poter imparare dai migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...