falcon83 [Partecipante] 0 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ciao, il gruppo con cui esco solitamente purtroppo e formato da 3 coppie, io, e tre ragazze single. Le tre single sono tutte hb da 5,5/6 tranne una hb7 ma vergine. Il punto e questo mi trovo a dover sargiare da solo, e molte volte non c'e la faccio da solo. Mi sembra di fare un torto alla compagnia. e poi ho scoperto che le tre single mi trovano molto simpatico e carino, ed una e stat piuttosto esplicita. Io gli ho detto chiaro e tondo che non era la mia tipa che se volevoi si poteva fare un f-close....ma niente 2 di picche. Quindi ieri sera siamo andati a ballare tutti insieme, e non sapete quanta voglia aavevo di aprire qualche set....ero carico, ma nelllo stesso momento era come sotto sorveglianza...mi sentivo come se ci fosse stata una calamita che non mi facesse staccare dal gruppo, ero a disagio. Come fare peer superare tutto cio????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bashir [Partecipante] 0 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Non puoi. O meglio: non puoi da solo. Innanzitutto dai per scontato che le tre tipe a fine serata passano 2 ore al telefono a raccontarsi per filo e per segno tutte le impressioni sulla serata, se c'è stato un qualcosa con una è solo con quella che forse insistendo può succedere qualcosa con una. O al massimo, se è la leader, con la sua amica invidiosa (c'è sicuramente, individuala e vai a colpo sicuro e spero per te non sia la più brutta). Puoi divertirti a usarne una come pivot, la più annoiata magari. Prendila sotto braccio escitene con un "vediamo che avventura ci aspetta nell'altra stanza" e divertiti a fare l'idiota con lei -all'inizio di sicuro un po' timida, se la fai divertire ti terrà gioco volentieri-. Yo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcon83 [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 forse non haicapito.........le tre hb non mi interessano!!!!!!! i fatti sono 2: 1. sono da solo per sargiare 2. quando esco con quella compagnia,non riesco a sargiare. per esempio,sabato scorso sono uscito con dei vecchi amici e da solo ho aperto 3set 1set e set misto.... senza fare un n-close...per situazione avversa e non per colpa mia pero ho iniziato..... mentre sto mercoledi con ilmio gruppo, avrei voluto spaccare il mondo pero non ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Alex [Partecipante] 3 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Secondo me sei ancora intimorito dal loro giudizio. Lasciati andare,segui il tuo istinto..Hai voglia di sargiare quando sei con loro,FALLO!!! Se le prime volte non hai il coraggio,inventa qualche scusa a fin di bene,del tipo:"ragazzi,vado a prendere qualcosa da bere,ci vediamo tra poco al posto X".. "vado in bagno,ci becchiamo dopo".. Un giorno arriverai anche a dirgli:"a dopo ragazzi,vado a sargiare".. Segui il tuo istinto,non crearti problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcon83 [Partecipante] 0 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 grazie dell'aiuto ragazzi........ ma per il fatto di essere da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Alex [Partecipante] 3 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Non ho capito,hai paura a sargiare da solo??? Non credo sia questo il tuo problema,quindi non crearti altre pippe.Oltretutto,io credo che sargiare da soli è meglio che sargiare in gruppo.Certo,un wing potrebbe darti dhv,ma da soli si fa più fatica,e i risultati danno più soddisfazioni.Non aver paura di sargiare da solo,è la cosa più naturale di questo mondo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati