Vai al contenuto

mi contattera'?

Titanus

Messaggi raccomandati

Titanus

Questa domenica sera mi sono dato al Sarge anche se il mio "wing" è all'oscuro ho pompato anche il suo frame e l'ho fatto svegliare un po' per cominciare qualche opener.

Innanzi tutto c'era la solita Hbpostina veramente bella che ho, spero, MSN-closato lasciandole il mio contatto su un bigliettino. Ci siamo scambiati qualche battuta per cui mi ha fatto capire che potevo lasciarglielo ma non poteva rispondere.

Per il resto della serata mi ha lanciato molti sguardi (IOIs?) e poi ho fatto un po' di kino-accidentale, c'e' stata anche un po' di collaborazione reciproca per una certa cosa.

Alla fine della serata abbiamo parlato un po', le dissi:

Titanus: "non è che hai perso il mio biglietto vero? ;)"

Hbpostina: "no no, l'ho messo in tasca!, ora devo andare a farmi un giro, a dopo ;)"

Ci alziamo e ce ne andiamo, avevamo gia' fatto abbastanza.

Per il resto della serata ho fatto qualche opener usando il biglietto con scritto il numero (era single party). Per cui me lo attaccavo in fronte e aprivo una hb dicendo con tono il piu' C&F possibile ma comunque con un bel sorrisone da ebete stampato in faccia:

"ehi ma si vede bene cosi'? ;)".. rispondevano al 90% delle volte!

E poi, grazie a me, il mio amico ha #closato una hb7,5 veramente carina e io ho flirtato con la sorella.

Comunque la domanda è riguardo Hbpostina, credete che mi contattera'?.. purtroppo il close si fa' in modo diverso ma se le ho lasciato il contatto e lei è interessata magari mi contattera'.. anche perche' da quello che ci siamo detti e dagli sguardi (IOIs) è come se mi desse segni che le piacevo. non so' ragazzi...

Modificato da Titanus
Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Dal basso della mia relativa esperienza, credo che l' unica cosa che ti si possa dire e': mantieni il frame!

Se durante la serata sei stato sereno e sicuro( riuscendo quindi ad ottenere iois ed in generale ad "essere interessante"), non vedo perche tu ora debba rosicarti col dubbio del "mi richiamera'?"

Questione di autocoscienza e consapevolezza secondo me: visto che non puoi sapere se effettivamente ti richiamera' o meno, prendila come un " e' ovvio che era attratta da me. E' ovvio che io, essendo una persona interessante, possa piacerle, e' ovvio che mi richiamera'. Se poi questo non dovesse succedere, chi ci perde e' lei, sicuramente non dipendo da questo!".

Sembra banale e forse un po ipocrita, ma mano a mano che cresco nel settore, mi accorgo che e' sempre di piu una questione importantissima il subcomunicare, agli altri e soprattutto a se, il fatto di non essere needy, e soprattutto il non fossilizzarsi e il non farsi seghe mentali riguardo cose che in realta' sono solo piccoli eventi casuali o meno di una lunga e bella vita.

Dopo un po non c e' piu bisogno di finta scaramanzia, dita incorciate e testate alla cassapanca quando succede( o peggio non succede), qualche cosa. Conta quello che si sa di essere, e la prima cosa e' lo star bene con se stessi.

Spero di non aver divagato troppo e che si sia capito il messaggio. Comunque, credo proprio ti contattera' ;)

See u soon^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
Dal basso della mia relativa esperienza, credo che l' unica cosa che ti si possa dire e': mantieni il frame!

Se durante la serata sei stato sereno e sicuro( riuscendo quindi ad ottenere iois ed in generale ad "essere interessante"), non vedo perche tu ora debba rosicarti col dubbio del "mi richiamera'?"

Questione di autocoscienza e consapevolezza secondo me: visto che non puoi sapere se effettivamente ti richiamera' o meno, prendila come un " e' ovvio che era attratta da me. E' ovvio che io, essendo una persona interessante, possa piacerle, e' ovvio che mi richiamera'. Se poi questo non dovesse succedere, chi ci perde e' lei, sicuramente non dipendo da questo!".

Sembra banale e forse un po ipocrita, ma mano a mano che cresco nel settore, mi accorgo che e' sempre di piu una questione importantissima il subcomunicare, agli altri e soprattutto a se, il fatto di non essere needy, e soprattutto il non fossilizzarsi e il non farsi seghe mentali riguardo cose che in realta' sono solo piccoli eventi casuali o meno di una lunga e bella vita.

Dopo un po non c e' piu bisogno di finta scaramanzia, dita incorciate e testate alla cassapanca quando succede( o peggio non succede), qualche cosa. Conta quello che si sa di essere, e la prima cosa e' lo star bene con se stessi.

Spero di non aver divagato troppo e che si sia capito il messaggio. Comunque, credo proprio ti contattera' ;)

See u soon^^

Grazie mille per la risposta esaustiva ;). Hai ragione, devo rendere il mio frame piu' indipendente possibile dagli avvenimenti esterni e mantenerlo alto sempre e comunque! Se non dovesse contattarmi pazienza!

Pero' ho un'altra domanda. Visto che lei è li' ogni domenica sera.. se non dovesse contattarmi.. la prossima domenica come mi dovrei comportare? (comunque non needy ovviamente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece che dannarti chiedendoti (e chiedendoci) se ti contatterà, perché non vai a scopartene altre 10 e poi vedi se questa ti ha cercato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
Inviato (modificato)
ma invece che dannarti chiedendoti (e chiedendoci) se ti contatterà, perché non vai a scopartene altre 10 e poi vedi se questa ti ha cercato o no?

Questo è l'atteggiamento giusto, lo so, è che da principiante a volte risento di certe "debolezze". Comunque non è che mi addanno, volevo un parere. In ogni caso non è che ho tutta questa fissazione, anzi.;)

Modificato da Titanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Secondo me lei non è dispiaciuta da questi vostri atteggiamenti ma quando ad essere realmente interessata non ci vedo i presupposti visto che non c'è stato un gran game di contorno. Cmq tu alla prossima cerca di essere quanto più ipnotico possibile, nel senso che riesci ad avvicinarti e stare solo con lei in contatto diretto e diretto intento a 10 cm di distanza viso da viso sparale una frase da pnl magari del tipo "Ti è mai capitato di vivere una sensazione positiva che ti faccia sentire bene con tutto ciò che ti circonda? ora a me, ciò è successo e sento di vivere una bellissima emozione".

Dopo questa frase che praticamente esprime sensazioni volutamente confuse è caduta come una pera cotta e non avrai + bisogno di farti seghe mentali se lei ti chiamerà o meno perchè le chiederai il numero e te lo darà SENZA FIATARE in più passerete una STUPENDA SERATA!!!

Buon sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
Secondo me lei non è dispiaciuta da questi vostri atteggiamenti ma quando ad essere realmente interessata non ci vedo i presupposti visto che non c'è stato un gran game di contorno. Cmq tu alla prossima cerca di essere quanto più ipnotico possibile, nel senso che riesci ad avvicinarti e stare solo con lei in contatto diretto e diretto intento a 10 cm di distanza viso da viso sparale una frase da pnl magari del tipo "Ti è mai capitato di vivere una sensazione positiva che ti faccia sentire bene con tutto ciò che ti circonda? ora a me, ciò è successo e sento di vivere una bellissima emozione".

Dopo questa frase che praticamente esprime sensazioni volutamente confuse è caduta come una pera cotta e non avrai + bisogno di farti seghe mentali se lei ti chiamerà o meno perchè le chiederai il numero e te lo darà SENZA FIATARE in più passerete una STUPENDA SERATA!!!

Buon sarge!

Grazie del consiglio. Bella la frase e concordo su quanto hai detto! Vedro' di usarla la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

1. non entrare in one itis per una che neanche conosci.

io mi innamoro continuamente di cameriere ed affini, sono lì per quello, per fare in modo che io mi ci innamori. per quello e per portarmi una birra, grazie. ma non ci entro in fissa. le sargio di passaggio, una battuta, una cosa, e poi se le ribecco fuori loro mi riconoscono e mi salutano e per motivi logistici mi pare non sia mai andato oltre ... avrei poturo, forse si, forse no, ma il punto è che a quel punto non è più "una cameriera" (o affine).

2. ma tu passi ogni domenica nello stesso locale con lo stesso wing alla stessa serata per single?

3. tu passe ogni domenica sera nello stesso locale con lo stesso wing alla stessa serata per single in estate?

passi che non vivi vicino al mare (se non vivi vicino al mare) ma ci saranno alternative, anche sargistiche.

io non gio molti locali (3 o 4 disco pub e 3 o 4 pub fissi, in inverno), e bene o male sempre con la stessa gente, quindi non ti sto giudicando. ma io ci rifletterei un attimo fossi in te. cosa appare ad occhi esterni?

se poi si rimorchia in questi posti non lo so, io non ci sono mai andato. hai flertato in un posto dove la gente va a flertare, bene. ora vai a rimorchiare dove la gente va a rimorchiare (il pianeta terra).

buona vita.

e non ti ci fissare troppo su questa.

se va bene bene, se va male bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus

1. non entrare in one itis per una che neanche conosci.

io mi innamoro continuamente di cameriere ed affini, sono lì per quello, per fare in modo che io mi ci innamori. per quello e per portarmi una birra, grazie. ma non ci entro in fissa. le sargio di passaggio, una battuta, una cosa, e poi se le ribecco fuori loro mi riconoscono e mi salutano e per motivi logistici mi pare non sia mai andato oltre ... avrei poturo, forse si, forse no, ma il punto è che a quel punto non è più "una cameriera" (o affine).

Chiaro!

2. ma tu passi ogni domenica nello stesso locale con lo stesso wing alla stessa serata per single?

3. tu passe ogni domenica sera nello stesso locale con lo stesso wing alla stessa serata per single in estate?

Si la domenica sera di interessante c'e' solo questo, poi avendo un abbonamento per un locale il venerdi sera andiamo anche lì, dove abbiamo conosciuto altre due hb. Qualche volta usciamo il sabato sera in giro, ma piu' di 2 volte a settimana reggo poco, anche perche' ci sono tante altre cose nel mezzo tra cui l'allenamento coi pesi che faccio in modo abbastanza pesante (perche' mi piace e non potrei farne a meno ;) ). Per il resto domenica sera li' è un bel posto e si flerta spesso a volentieri.

passi che non vivi vicino al mare (se non vivi vicino al mare) ma ci saranno alternative, anche sargistiche.

io non gio molti locali (3 o 4 disco pub e 3 o 4 pub fissi, in inverno), e bene o male sempre con la stessa gente, quindi non ti sto giudicando. ma io ci rifletterei un attimo fossi in te. cosa appare ad occhi esterni?

se poi si rimorchia in questi posti non lo so, io non ci sono mai andato. hai flertato in un posto dove la gente va a flertare, bene. ora vai a rimorchiare dove la gente va a rimorchiare (il pianeta terra).

buona vita.

e non ti ci fissare troppo su questa.

se va bene bene, se va male bene.

Per carita' ti do' ragione, anche io alle volte vado ai locali che conosco meglio o di cui mi abituo. Poi trovo anche produttivo farsi amici la' dentro che so', per aumentare il Social Proof, insomma, familiarizzare col posto.

Giustissimo quello che hai detto, in ogni caso!;) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti