Vai al contenuto

Stili di vita. Come continuare dopo i primi giorni...


bratella

Messaggi raccomandati

bratella

Ragazzi,

ho delle difficoltà.

Seguendo i vostri consigli, ho cambiato il mio modo di vestire ed ho aumentato le mie uscite settimanali.

Qualche volta sono anche riuscito ad isolare una ragazza, arrivare al kiss e prendere il numero.

Il problema è quello che è successo nei giorni successivi. Un macello.

Io ho la mia vita, il mio lavoro, la mia casa ed il mio tenore di vita.

Le ragazze che avevo rimorchiato non combaciavano per niente.

Non scendo nei dettagli perchè credo sia uno scoglio contro il quale vi siete scontrati tutti.

Come l'avete risolto?

A me piace stare e farmi vedere con delle ragazze che fanno un certo tipo di vita, ma non posso permettermelo 7 giorni su 7 e non è neanche coerente con i miei valori.

Come stile di vita sono il classico nerd e mi piace esserlo.

dovrei cambiarlo?

O è meglio cambiare i luoghi dove sono solito svagarmi?

Quali sono le vostre esperienze al riguardo? Come avete risolto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Ciao Bratella,

ho capito quello che vuoi dire... La mia risposta? Molto semplice.

Perché dovresti adattarti allo stile di vita delle HB e non il contrario? Prova a gestire la "relazione" esclusivamente in funzione delle tue esigenze, possibilità ma sopratutto della tua voglia, fregandotene altamente delle possibili conseguenze sulla psiche dell'HB di turno.

So che non è facile ed immediato, sopratutto agli inizi, ma la direzione è QUELLA.

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bashir

Già già, sta tutto nella tua gestione della relazione, nella tua volontà di andarle incontro fintanto che questo non ti snatura.

Perchè rinunciare a tante Hb solo perchè non hanno il tuo stesso stile di vita? Delimita la tua zona di comfort dove essere come cazzo ti pare e introdurre chi vuoi fino al punto in cui vuoi. Ed è lì che più probabilmente si trova una persona simile con cui andare avanti, sempre che lo si voglia.

Fuori da lì gioca, sperimenta ed attrai secondo il gusto.

Non mescolare, o iniziano i casini. True story.

Bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...