Perny [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 cosa dire a una HB che in chat scrive questa frase? "Uomini: sono semplici da utilizzare , un pò come i Nokia.....peccato ke a me piaccia un Iphone " c'è qualche opener o un game da poter utilizzare?
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 cosa dire a una HB che in chat scrive questa frase? "Uomini: sono semplici da utilizzare , un pò come i Nokia.....peccato ke a me piaccia un Iphone " c'è qualche opener o un game da poter utilizzare? Si, direi questo: "MA COME CAXXO SEI MESSA?!?!"
Bashir [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) "Un iPhone che con me non riesci manco a capire come cambiare l'ora" ? challenge per challenge... Modificato 22 Luglio 2008 da Bashir
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 1.Carino l'Iphone ma ne usciranno a breve di migliori (la pigli per il culo in pratica) 2.Quindi i Nokia Non ti piacciono? sei forse ghei? 3.Inutile che provi.. non te lo regalo l'Iphone.. al massimo me lo compro io 4.Hai forse sbattuto la testa?/ Oh madonna santa, come ti sei ridotta/ maudit's "MA COME CAXXO SEI MESSA?!?!" 5.Beh poi ti faccio giocare a Snake, ma il mio non è cosi semplice come tutti i Nokia 6.(cambi discorso) Ho sonno, raccontami la favoletta 7. Da quant'è che sei una nerd dei telefonini?
smartboy [Élite] 89 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) cosa dire a una HB che in chat scrive questa frase? "Uomini: sono semplici da utilizzare , un pò come i Nokia.....peccato ke a me piaccia un Iphone " c'è qualche opener o un game da poter utilizzare? PUA: "Allora non dovresti avere difficoltà ad 'utilizzarne' uno che te lo regali" [challenge] HB: "certo, nessuna" [non può rispondere NO, ha detto che per lei è facile utilizzare un uomo e che le piace l'Iphone, quindi ...] PUA: "ok, vediamo come faresti con me" [se si tira indietro si squalifica] altra [questa però è cattivella , è un buon test per vedere se lei è educata e se ha il senso dell'umorismo] PUA: "Ma l'Iphone ce l'ha la funzione "vibrazione""? Modificato 23 Luglio 2008 da smartboy
Bashir [Partecipante] 0 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) certo che se una sventola malizia solo per il desiderio di un iPhone... o io ho una visione troppo utopica delle donne (e del mondo) o questa è una gran troia. Trapanala e vattene presto anche da parte mia. Modificato 23 Luglio 2008 da Bashir
TNT [Partecipante] 254 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 Ciao Perny, il tuo è un consiglio su un ST Si potrebbe rispondere così: "Sì, ma attenta che i Nokia tendono ad abbandonarti quando meno te lo aspetti...e gli iPhone sono come me, un pò duri da sbloccare"
Messaggi raccomandati