Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Konig88
Inviato

L'altra sera mi sono fermato a vedere un servizio molto interessante di Lucignolo e vorrei discuterne con voi.

Il servizio trattava delle ragazze bulle a Catania. Il servizio in questione mi ha lasciato non poco di stucco, non tanto perchè faceva vedere delle ragazze che si picchiavano e che se le davano come in Fight Club, ma più che altro per il motivo dei loro litigi.. Infatti uno dei motivi più ricorrenti delle risse tra ragazze era l'interesse verso un ragazzo che piaceva ad entrambe (il maschio è diventato preda) ecc... Inoltre tutte le ragazze intervistate hanno ammesso di essere state protagoniste di risse più di una volta. Secondo voi il fenomeno peggiorerà? Se si c'è da preoccuparsene o andrà a nostro vantaggio? A me sinceramente è venuta un po' di tristezza nel vedere ragazze molto giovani fare i maschi e organizzarsi in bande.. (non vorrei vedermi belle fighe vestite da drughe e andare in giro a praticare l'ultraviolenza ;) )

maxcavezzi
Inviato

Lucignolo==spazzatura..

ma che le donne siano diventate più aggressive e l' uomo più preda è sotto gli occhi di tutti,

ma in questo ambiente credo che la regola sia differenziarsi dalla massa e rimanere il maschio alfa di una volta.

Konig88
Inviato

Questo di sicuro però il corso in cui sta andando questa società è preoccupante

Urza
Inviato

Ragazzi: preparate i tacchi a spillo

Qualcuno andrà avanti ( kratisto ).

TNT
Inviato

L'importare è restare alpha...intorno, può anche cambiare tutto ;)