Maudit [Partecipante] 4 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 Ieri sera mi sono recato sul tardi in un lounge risto pub in Brianza per una birretta... Ero all'interno del locale ed ad un tratto un lampo d'agnizione. Alla cassa un tipo smilzo e vizzo stava pagando, ma il suo volto non mi era completamente sconosciuto. Si trattava di quel cxxxxne di Ezio Greggio, ovviamente accompagnato da una HB con circa 20/25 anni meno di lui che aspettava pazientemente che il suo "uomo" (?!?) saldasse il conto del ristorante... ehehehe... Sono uscito per fumare una sigaretta ed i due si accomodano su una poltrona fuori dal locale per ordinare da bere. La tipa non sapeva più come qualificarsi, gesticolava come una pazza e sorrideva e buttava le braccia al collo a quel vecchietto smilzo e vizzo, il quale abbozzava e faceva finta (mia impressione) di stare dietro alla marea di cagate che molto probabilmente questa gli vomitava addosso... Scena molto forte devo dire, la tipa spesso mi guardava, forse perché la guardavo (seppur di sottecchi), ma cosa non si fa per entrare nel mondo dello spettacolo, ahhahaha! Beh, vi basti pensare che la Gregoraci ha reiteratamente succhiato l'uccello al signore che riporto sotto in allegato, fate vobis... che tristezza...
smartboy [Élite] 89 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Caro Maudit, ricorda sempre che essere un uomo di spettacolo o di potere, possedere ricchezze, presentarsi con Porsche/Ferrari/Rolls/etc ...etc ... al primo impatto funzionano più efficacemente e più rapidamente di qualunque tecnica/routine di PU. Modificato 23 Luglio 2008 da smartboy
Bashir [Partecipante] 0 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 Eh già, e la cosa triste è che spesso paga, è un po' l'emblema delle pari opportunità... Ma non è più strano che uno si può dire... arrivato paghi la cena, finga per una serata, si annoi a sentire ore di chiacchiere solo per 10 minuti di sfregamento e altri 5 di endorfine che affogano lo quallore di essere andato con una che non gliene frega un caxxo o l'arricchisca in qualsivoglia maniera? Sul serio si fa prima a eroina e/o puttane d'alto borgo eh... (W il cinismo, non ci fate caso: domani ho un esame)
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 23 Luglio 2008 Autore Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Eh già, e la cosa triste è che spesso paga, è un po' l'emblema delle pari opportunità...Ma non è più strano che uno si può dire... arrivato paghi la cena, finga per una serata, si annoi a sentire ore di chiacchiere solo per 10 minuti di sfregamento e altri 5 di endorfine che affogano lo quallore di essere andato con una che non gliene frega un caxxo o l'arricchisca in qualsivoglia maniera? Sul serio si fa prima a eroina e/o puttane d'alto borgo eh... (W il cinismo, non ci fate caso: domani ho un esame) In bocca al lupo per l'esame!!! Ma, che dire... Forse i VIPS (che acronimo di merda!) nutrono all'infinito la muta speranza che la troietta di turno sia REALMENTE di loro invaghita, la qual cosa (seppur vista da fuori) è veramente da stretta al cuore. Modificato 23 Luglio 2008 da Maudit
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 In bocca al lupo per l'esame!!! Ma, che dire... Forse i VIPS (che acronimo di merda!) nutrono all'infinito la muta speranza che la troietta di turno sia REALMENTE di loro invaghita, la qual cosa (seppur vista da fuori) è veramente da stretta al cuore. E probabilmente è davvero di loro invaghita. Non confondiamo il vip con il vecchio riccone perchè qui non si parla solo di soldi ma di fama e potere, quindi di una fortissima preselezione. E sappiamo bene quanto la preselezione funzioni per attrarre le HB. A questo aggiungete la totale mancanza di bisogno che anima un personaggio che può avere tutte le donne che vuole.... Quanto poi al personaggio specifico in questione (greggio), si tratta di un uomo con un'enorme esperienza di cabaret e spettacolo alle spalle, uno che lo story telling lo ha nel sangue e che, IMHO, potrebbe rimorchiare moltissimo anche se nessuno sapesse chi è. La differenza tra le due figure in questione la si evince anche dal comportamento della HB in questione. Nel caso del vip (greggio) la HB fa di tutto per qualificarsi ed ottenere attenzione con lui che ne riserva poca. Nel caso tipico del riccone puttaniere che gira con ragazza molto più giovane, invece, di solito è il contrario, con il povero uomo danaroso ma afc che sfoggia orologi, macchine e ristoranti costosi per qualificarsi ed impressionare HB bellissime che ricambiano con sorrisi annoiati ed espressioni di circostanza. Poi la ragazza la scopano entrambi, ma per motivi molto diversi.
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 certamente, le hb e non solo vedono nei vip fama, successo, potere, alphezza, carisma, simpatia, un valore molto molto alto. Insomma, tutto cio' che noi ..ops scusate, voi dimostrate con le parole, con il look, con il canned loro lo ottengono con la fama.
sombrero [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 cosa non si farebbe per un quarto d'ora di celebrità....
Urza [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 vi invito a riflettere su una cosa: se appartenere ad IS (o una qualunque community affine) fosse indice di un certo status, allora i "PUA" l'avrebbero un po' più fluidamente, forse. Se uno sa sbloccare le cose, certamente non sarebbe così rilevante, ma altrimenti sarebbe una buona copertura ad alcuni errori o comunque un buon biglietto da visita. Non so se sono stato fruibile, nel significato.
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Una domanda Maudit, hai colto qualche atteggiamento da PUA in Greggio? Tipo BL, sguardo ecc. Poichè sono d'accordo con Emperor, ovvero gente come Greggio o anche Iachetti (che si scopava la Corvaglia, che non aveva bisogno di uno che la inserisse nel mondo della tv) siano dei PUA con i controca**i.
Metallica [Partecipante] 2 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Ogni tanto mi capita di guardare "Veline" e cazzo se ci sa fare Ezio Greggio... io lo trovo veramente simpatico e credo che sia abilissimo nel buttare a quelle fighe dei NEG leggeri al momento giusto... penso che sia un Natural coi controcazzi, poi contando il suo status sociale è logico che il livello delle HB che frequenta salga....
Messaggi raccomandati