bratella [Partecipante] 2 Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 La seduzione è marketing e nel marketing ciò che conta è il VALORE PERCEPITO. Secondo me sono poche le ragazze che fingono. Se stanno con un uomo è perchè la cosa le fa sentire bene. Per quanto riguarda la Gregoraci, posso dire che è stata sempe un troione. Frequentava spesso Night ed era aperta per natura...
kalamaro [Partecipante] 1 Inviato 12 Febbraio 2010 Inviato 12 Febbraio 2010 anch'io comunque almeno non avrei pagato.....
X-man [Partecipante] 20 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 Come quando andai per la prima volta in Brasile, ero diventato improvvisamente COSTANTINO, e ti parlo di 5 anni fa (prima di abbracciare il mondo PUA)... In discoteca mi trovavo intorno dalle 4 alle 6 ragazze che pendevano dalle mie labbra manco fossi Brad Pitt, non so se mi spiego... Non ho ancora capito perché! ;-) Mi sa che ti sei già risposto da solo, paragonandoti non a costantino e brad pitt ma ad ezio greggio che sfrutta il suo valore socio-economico. La stessa cosa vale per brasiliane e altre donne di zone povere che cercano un marito con cui sistemarsi ed andare a vivere nel paese ricco oppure solo trarre il maggior guadagno possibile in breve tempo sotto forma di "regali".
satira [Partecipante] 75 Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 (modificato) Che piaccia o no la ricchezza è un valore esattamente come l'aspetto fisico e il valore sociale. Vedi differenza tra una donna che va a letto con uno ricco e chi va con il dj o con il bagnino palestrato? C'è il moralista che fa la classica uscita: e se tua figlia arrivasse a casa con un vecchio di 60 anni saresti felice ? Risposta: e se tua figlia arrivasse a casa con un bagnino vent'enne di riccione con un vocabolario di 100 parole e un QI di 60 punti che se la scopa nel magazzino delle sdraio saresti più felice? O con un DJ con il cervello bruciato dai cartoni che si scopa tua figlia nel cesso del locale tra un disco e l'altro saresti più felice? Vista da questa prospettiva che tua figlia si scopi ezio greggio non è poi così male o no? Modificato 14 Febbraio 2010 da satira
Ades [Partecipante] 21 Inviato 30 Maggio 2010 Inviato 30 Maggio 2010 Vista da questa prospettiva che tua figlia si scopi ezio greggio non è poi così male o no? Se devo essere sincero preferirei che mia figlia non si scopasse nessuno dei due ma avesse un minimo di rispetto per sè stessa creandosi una posizione almeno di autosufficienza nella società tale da non doversi ridurre a cercare un partito per farsi mantenere. Io al contrario se fossi uscito con Monica Bellucci non avrei mai fatto l'afc per ottenere qualcosa in cambio e in generale non guardo mai la situazione patrimoniale di chi mi sta di fronte: se l'avessi fatto mi sarei sistemato alla grande da un bel pezzo.
Messaggi raccomandati