batch [Élite] 709 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) Salve a tutti. Il post è lungo ma vi prego di leggere perchè questa volta ho bisogno di voi. Ho bisogno di voi. E' un bel pezzo che credo di essere indipendente, ma sto scrivendo a caldo (data l'ora) e sento che ho bisogno di voi. Succede che sono in LTR con un'HB da 7/8 mesi. Sono molto impegnato durante la giornata e nella vita in generale poichè ho molteplici interessi e diversi hobby. Negli ultimi tempi sto dedicando del tempo non indifferente ai miei interessi, ma lo faccio consapevolmente e sicuro di fare bene così. Ho scelto per volontà l'HB in quanto pur non essendo un'HB10 ma essendo una ragazza normale per il mio gradi di giudizio estetico, l'ho trovata molto interessante sotto altri profili e nel complesso decisi di instaurare un game con lei, che ha portato alla chiusura in un periodo di tempo limitato. Di li abbiamo iniziato a frequentarci e tuttora lo facciamo. Ricordo LTR... non one itis. L'HB è visivamente molto attrtaa da me. Sottrae parte del suo tempo libero per preparare eventi e sorprese. Accade ad esempio qualche ora fa che giunti sul posto di ritrovo, l'HB se ne esce con una benda :D Mi benda, mi fa salire in macchina e mi porta a casa sua bendato (Mi spiace solo di non aver visto le persone ferme ai semafori che mi guardavano) e giunto in salotto trovo una coperta per terra, 2 birre cioccolato, panna spray :emot-angel: e tutte le candele accese intorno alla coperta nella stanza buia. La casa deserta. Solo noi due. Io da parte mia apprezzo molto questo genere di sorprese. Quando l'ho scelta, perchè sottolineo che l'ho scelta io e lei ne è consapevole dato che nei primi tempi lo ha sottolineato, sapevo che sarebbe stata una ragazza semplice e piena di risorse sotto il profilo umano. Il problema è altrove. Iniziamo a bere, mangiare cioccolato... io anche dopo mesi mantengo sempre uno stile C&F con lei anche nei momenti in cui siamo soli.Sempre frizzatine e frecciatine che vanno a bersaglio. Chiaramente la panna spray era stata acquistata apposta affinchè mi venisse in mente un ottimo utilizzo... quindi...via... panna da tutte le parti. Risate, malizie...piano piano... arriviamo al sesso. Temo che qui il problema sia mio. Se non cambiano le cose il problema purtroppo sarà suo... Col passare del tempo accade che io voglio di più e lei rimane ferma dov'è. Mi spiego meglio. L'HB mi piace anche fisicamente. Ha un fisico asciutto, magro. Insomma.. è il tipo di fisicitàche mi piace. Tuttavia si perita... si vergogna. Inizialmente glielo feci notare, ma mi fece capire che ciò era dovuto alla poca conoscenza. Dopo qualche settimana infatti ci siamo "scoperti" meglio l'uno con l'altra e tutto è migliorato nella relazione. Adesso io voglio andare oltre. Voglio un feedback. Voglio un ruolo attivo da parte sua. Carine le candele. Buona la panna e la cioccolata... ma qui si deve scopare da film. E scopare significa che qualche volta vorrei fosse lei a prendere l'iniziativa. Mi occorre un feedback... sonoro,visivo... qualsiasi feedback... ma un feedback. In parole povere vorrei si svegliasse un po'. Non che scopi male...è soltanto che si perita. Si perita a far vedere che sta provando un orgasmo, ad esempio... non si lascia andare completamente perchè sembra quasi che si vergogni a gridare. Vengo da una one-itis di 6 anni. Successivamente, da Giugno 2007 a Gennaio 2008, anche se tutto è avvenuto nella segretezza per molti e proprio per questo è riuscito, mi sono fatto diverse HB. Una di queste, HB6,5 che conoscevo da anni e inoltre non vedevo da anni... beh... scopate da 10 e lode. Hb intraprendente lei... 24 anni... ale dipendenze di un manager per Gucci, con l'obiettivo di prendere il suo posto nei prossimi 5 anni. Non il mio tipo, ma indubbiamente una che sapeva ciò che faceva. Torniamo a noi... Da parte mia so di dare molto quando do tutto me stesso. Non nego che non soffro sicuramente di eiaculazione precoce. Non per vantarmi... chi ne soffre sa benissimo che tutto mentale,ma la sezione inner-game di questo forum può "curare" benissimo ogni eiaculatore precoce. Ho passato con le ragazze anche intere notti di sesso. In una occasione è successo anche con questa Hb, quando inizialmente miravo proprio a dare tutto me stesso con lei. Bene. Il problema attuale è che sto inconsciamente chiedendo gli interessi. Io ho dato tutto me stesso e ora voglio che anche lei lo faccia. Ma lei non lo capisce. Sarò palese poichè in questo forum mi sento a casa mia. Sono qua per chiedere ai più esperti come fare per raggiungere i seguenti obiettivi schietti: 1) Non voglio chiedere un pompino. Me lo deve fare lei spontaneamente! 2) Non voglio che solo lei sia soddisfatta quando la fchiudo. Voglio essere soddisfatto anche io! 3) Non voglio che si trattenga quandola fchiudo. Deve lasciarsi andare e gridare se necessario! 4) Voglio un feedback sessuale continuo. Non voglio essere solo io il malizioso. Deve essere maliziosa anche lei! Tutta questa seria di non voglio si è verificata stasera, alchè dopo la scena con panna/candele/cioccolato che ho descritto sopra, me ne sono andato semplicemente con buonanotte. L'HB ha colto indubbiamente che ero alterato. E qui c'è un altro "non voglio". 5) Non voglio dirgli che sono alterato per questi motivi. Deve capirlo da sola! Quindi dopo un tentativo di telefonata per il quale è stata fortunata perchè stavo scrivendo un sms e le ho risposto per caso, mi ha informato che stanotte non dormità tranquilla a causa di me. Io ho risposto semplicemente con "buonanotte" e nemmeno una parola di più. Ora... siccome l'uomo sono io, e se mi distolgo un attimo dai miei interessi non ho problemi a trovarmene un'altra, sinceramente in questo momento sto provando soddisfazione per il fatto che lei stanotte non dormirà per la mia freddezza e schiettezza. Spero che questo le serva per riflettere su dove sta sbagliando senza che glielo dica io. Non la chiamerò nei prossimi giorni. Non la chiamerònel fine settimana. Aspetterò che mi chiami lei. Vedremo come andrà a finire, ma vorrei che qualcuno che è passato da questa situazione possa aiutarmi a intraprendere una direzione volta a far capire i miei desideri all'HB senza dirglieli palesemente, poichè in tal caso non sarebbero più desideri. Ho finito. Grazie a chi mi ha letto fin qua. Modificato 24 Luglio 2008 da batch
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Scusa batch ma non ti sembra di esagerare un pò? Tempo fa lessi un articolo riguardo le nostre credenze depotenzianti e si diceva che anche chi ha tanto dalla vita e sta bene si autolesiona il suo inconscio perchè il suo cervello si focalizza continuamente sul minuscolo granello sbagliato della propria vita dimenticando che tutto intorno a se è bellissimo. Ora tenuto conto di ciò io penso che la vostra relazione vada benissimo, la tua LTR sta vivendo nel suo meglio la vostra storia e tu non gliene puoi fare una colpa perchè lei sta già dando il massimo! (ricorda che come te anche lei sta combattendo contro le sue credenze)! Altro fattore importante è la guida: come fai a scrivere non voglio, non voglio e non voglio, non ti sembra il caso che tu ESSENDO L'UOMO la debba guidare (e dubito telepaticamente) piano piano a farle capire che tu vuoi qualcosa di più, che quel qualcosa di più le può rendere nuove emozioni principalmente A LEI!!!! (e anche a te ovviamente) Cmq pensaci bene forse il problema non è lei sei tu che ti sei stancato e non hai le forze di far cambiare piega a questa situazione.
batch [Élite] 709 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 Scusa batch ma non ti sembra di esagerare un pò? Tempo fa lessi un articolo riguardo le nostre credenze depotenzianti e si diceva che anche chi ha tanto dalla vita e sta bene si autolesiona il suo inconscio perchè il suo cervello si focalizza continuamente sul minuscolo granello sbagliato della propria vita dimenticando che tutto intorno a se è bellissimo.Ora tenuto conto di ciò io penso che la vostra relazione vada benissimo, la tua LTR sta vivendo nel suo meglio la vostra storia e tu non gliene puoi fare una colpa perchè lei sta già dando il massimo! (ricorda che come te anche lei sta combattendo contro le sue credenze)! Altro fattore importante è la guida: come fai a scrivere non voglio, non voglio e non voglio, non ti sembra il caso che tu ESSENDO L'UOMO la debba guidare (e dubito telepaticamente) piano piano a farle capire che tu vuoi qualcosa di più, che quel qualcosa di più le può rendere nuove emozioni principalmente A LEI!!!! (e anche a te ovviamente) Cmq pensaci bene forse il problema non è lei sei tu che ti sei stancato e non hai le forze di far cambiare piega a questa situazione. Kmetal. Hai perfettamente ragione. Non so perchè ma la cosa che più mi resta difficile nella vita è l'essere esplicito con soddisfazione. Hai presente il gatto quando rincorre il filo che stai tirando, e cerca di prenderlo. Se gli fai vedere il filo e basta non gliene frega niente. Per aizzarlo devi muovergli il filo quando non se l'aspetta... con fattore sorpresa. I miei "non voglio" sono riferiti al fatto che vorrei più sintonia. Vorrei che mi capisse al volo anche sotto questo profilo, come accade negli altri ambiti. Ma con i desideri non si va avanti. Non si vive di illusioni...hai ragione. Quando affermi che il problema sono io ti do ragione. Le forze per far cambiare piega alla situazione so di averle. Credo però di impiegarle nella direzione sbagliata. Per far cambiare piega alla situazione l'unica cosa che sono riuscito ad inventarmi è quella di allontanarmi leggermente da lei. Questo perchè penso che così facendo sia motivata a guardare la relazione con occhio critico e rendersi conto dove la vorrei diversa. Vedi Kmetal... io penso che se stanotte lei non c'ha dormito avendomi visto distaccato, è una buona cosa. Buona perchè forse stava cominciando ad avere troppe certezze da parte mia. Buona perchè deve rendersi conto che io l'ho scelta e per questo posso scegliere un'altra. Quindi è compito suo mantenermi interessato. Nella precedente one-itis, non conoscevo nessuno di quest forum. Non conoscevo il forum. Non conoscevo le dinamiche sociali. Sono andato avanti per anni inconsapevole del fatto che già c'erano tutti i presupposti perchè la relazione prima o poi terminasse. Forse è questo che mi condiziona. Se ogni giorno non è diverso. Se ogni volta che ci incontriamo non è diversa. Se ogni giorno non è un giorno entusiasmante di questa fantastica vita, che motivo c'è di alzarsi da letto alla mattina? Con la one-itis tutto era diventato una routine... e pensavo addirittura che fosse bene e giusto. Mi guardo intorno e vedo migliaia di persone che vive la propria vita seguendo routine. Coppie che stanno insieme senza un reale motivo diverso da un foglio che dice loro di essere marito e moglie. Vedo persone che tutti i giorni dicono che da domani saranno a dieta. Che da domani smetteranno di fumare. Non smettono mai perchè dirlo e rimandarlo a domani è diventata la loro routine. La routine diventa noia e per quanto mi riguarda è il mio nemico numero uno! Forse vedo routine laddove non ci sono e mi metto sugli attenti. Una sana e redditizia dormita stanotte mi ha rimesso al 100%. Mi alzo stamani alle 08:00 e alle 10:00 arriva un sms. "Vieni a prendere un caffè da me alle 14:00?". Alle 14:00 se ci vado sarà la sagra degli shit-test. ...moh...non so se ci vado ma quasi quasi...sarebbe un buon allenamento... Ragazzi..grazie a tutti voi... spero di dare il mio contributo attivo a questa comunità, ma a volte capita che ne ho bisogno io. Sono Hb... c'è poco da fare...
sombrero [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Salve Batch! in alcuni punti del tuo post mi rivedo con una mia EX-LTR di 2 anni. Credo che se veramente tieni a questa HB, il tuo atteggiamento da muro contro muro non ti porti molto lontano. Puoi tranquillamente farle capire ciò che vuoi senza necessariamente dirle cosa deve o non deve fare. Personalmente, affinchè sia lei a prendere l'iniziativa, continua ad uscirci come sempre, e per qualche sera pensa a tutto tranne che a orfanizzare una f-chiusura. Quando arrivate ad essere in intimità, magari ancora in intimo, rimani sulle tua con un sorrisetto. Vedrai che al massimo dopo mezz'ora sarà lei a saltarti addosso, continua ancora per un po a stare sulle tua, facendole qualche piccola resistenza. Per il "liberarsi completamente", quando la f-chiudi puoi accarezzarla, e dirle "ti sento tesa.... " e qui dille che si deve rilassare,lasciarsi andare... ecc. Ovviamente in entrambi i casi una volta infranto il taboo tutto è in discesa. Ricordati di premiarla per ogni passo in avanti che sta facendo.
batch [Élite] 709 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 Ricordati di premiarla per ogni passo in avanti che sta facendo. Grazie... è la strada che seguirò. Infatti pensandoci bene invece di premiarla per i passi in avanti, la sto penalizzando per i passi indietro. Giusto. La tua è una visione più ottimista! Come un timone di una nave. A forza di piccole correzioni troverò la rotta giusta.
batch [Élite] 709 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 Dopo questa breve ed intensa esperienza, per quanto mi riguarda conclusa oggi pomeriggio, sono ancora più convinto che quello stato di malessere... lo star male dentro che noi maschi percepiamo, sia una sensazione NECESSARIA per le ragazze. Credo che loro devono provare questa sensazione, la sensazione di poter perdere il proprio compagno. E'un modo per capire che il proprio compagno ha un valore superiore al proprio, che appunto le valorizza. Ora vediamo come si evolve la vicenda. Verbalizzare le mie sensazioni mi aiuta a capirle. Ho scritto per me, ma spero che questa breve vicenda sia utile a qualcuno.
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Caro batch, Nessun consiglio, da quello che scrivi hai raggiunto la maturità necessaria per affrontare ogni situazione e sicuramente saprai che la strada è quella giusta. Rispetto alla vicenda che ha causato il tutto posso solo dirti che in molte occasioni basta solo chiarire a voce, il fatto di restare con qualcosa in sospeso crea non pochi problemi e non poche questioni sui se e sui ma, poi non so cosa è successo tra di voi, parlo in generale. Se il rapporto poi non ti soddisfava più è giusto che sia finito. Ciao!
batch [Élite] 709 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 Caro batch,Nessun consiglio, da quello che scrivi hai raggiunto la maturità necessaria per affrontare ogni situazione e sicuramente saprai che la strada è quella giusta. Rispetto alla vicenda che ha causato il tutto posso solo dirti che in molte occasioni basta solo chiarire a voce, il fatto di restare con qualcosa in sospeso crea non pochi problemi e non poche questioni sui se e sui ma, poi non so cosa è successo tra di voi, parlo in generale. Se il rapporto poi non ti soddisfava più è giusto che sia finito. Ciao! Nonloso... grazie per aver detto la tua. Ci tengo a precisare che il rapporto non è finito. Quando ho scritto "la conclusione della vicenda" mi riferivo alla conclusione della spiacevole vicenda di questi giorni, motivo del post iniziale. Stima.
TNT [Partecipante] 252 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 Caro batch, tra un pò devo uscire per sargiare ma vorrei dilungarmi un pò di più nella scrittura di questo post... In tutta onestà, in quello che scrivi io rivedo alcuni lati della mia LTR (da non molto terminata) e mi sono immedesimato in alcune cose che hai scritto. Vorrei chiederti, quindi: quanto ci tieni a questa LTR? Quanto a questa HB? Non prendertela, ma IMO vedo un pò di cinismo in quello che fai e mi chiedo se è dovuto a qualche tua esperienza passata. A me è successo che dopo tanto inner game, facevo delle cose simili (e altre identiche) a quelle da te descritte. Adesso pensi che riuscirai a tener gioco, credo sia vero (nel mio caso, per farti un esempio, sono riuscito a mantenere il frame anche nei momenti più duri). Forse, però, è anche vero che se ci prendi la mano quando ti renderai conto che è il momento di calibrare rischi che è tardi. La tua HB ha momenti psycho? Sclera e lo fà ancor più quando ti vede imperturbabile? La tua HB ha alcuni lati che assolutamente non ti vanno giù e credi che non ci sia il bisogno di chiarire, magari perchè sono cose talmente naturali che diventa superfluo chiederle?
drJerry [Partecipante] 2 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 secondo me batch sei troppo cinico. pero' fai bene. insomma lei ti ha portato a casa sua, candele cioccolata,panna etc. a me sembra che lei stia cercando di venirti in contro, anche se necessita dei suoi tempi. fai bene a freezarla, ma cmq alla fine dovresti premiarla per quello che ha fatto. parlaci chiaramente. dille: sorprendimi! e ti do piena ragione sul valore. !! bel ragionamento sulla dinamica sociale. saluti
Messaggi raccomandati