mck33it [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 ciao fratelli voglio chiedervi un consiglo su come sargiare una hb7,5 che ho conosciuto 10gg fà,l'ho conosciuta a ballare ed è stato,credo,un crescendo di attrazione frà noi,credo anche che nonostante la sua disincantata riservatezza,fosse colpita da me. non essendo soli ed essendo entrambi con amici,ci siamo conosciuti un po' tutti,ma ho visto subito un qualche interesse nei miei confronti. ottenuto il # anche se per vie traverse(mi hanno portato via la macchina i vigili ed ero occupato in ben altre incazzature),un mio amico si era fatto dare il # da altra hb di lei amica,e tramite loro l'ho chiamata 4gg dopo. la conversazione non è stata un gran che al cell(purtroppo,lo sò, il tel è per me un grosso limite,il mio BL e la mia simpatia si vedono solo dal vivo)ed eravamo rimasti che ci saremmo rivisti 3gg dopo a ballare nel solito posto. poi io non sono potuto andare e non mi sono fatto sentire in nessu modo,oggi,dopo che pensavo la cosa fosse compromessa,mi arriva stò messaggio: 'ciao mck come stai? stasera io e le mie amiche andiamo al **** che fai vieni?' io le ho risposto che avevo una cena importante e che forse dopo ci sarei andata,ma che non ero sicuro,ben sapendo che non avrei potuto xche impegnato con LTR. ora,avrei potuto chiamarla invece di mandarle sms,ma so che con il cell sono una frana;domani sarei libero e sarebbe perfetto.... voi che fareste? grazie McK
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 ciao fratellivoglio chiedervi un consiglo su come sargiare una hb7,5 che ho conosciuto 10gg fà,l'ho conosciuta a ballare ed è stato,credo,un crescendo di attrazione frà noi,credo anche che nonostante la sua disincantata riservatezza,fosse colpita da me. non essendo soli ed essendo entrambi con amici,ci siamo conosciuti un po' tutti,ma ho visto subito un qualche interesse nei miei confronti. ottenuto il # anche se per vie traverse(mi hanno portato via la macchina i vigili ed ero occupato in ben altre incazzature),un mio amico si era fatto dare il # da altra hb di lei amica,e tramite loro l'ho chiamata 4gg dopo. la conversazione non è stata un gran che al cell(purtroppo,lo sò, il tel è per me un grosso limite,il mio BL e la mia simpatia si vedono solo dal vivo)ed eravamo rimasti che ci saremmo rivisti 3gg dopo a ballare nel solito posto. poi io non sono potuto andare e non mi sono fatto sentire in nessu modo,oggi,dopo che pensavo la cosa fosse compromessa,mi arriva stò messaggio: 'ciao mck come stai? stasera io e le mie amiche andiamo al **** che fai vieni?' io le ho risposto che avevo una cena importante e che forse dopo ci sarei andata,ma che non ero sicuro,ben sapendo che non avrei potuto xche impegnato con LTR. ora,avrei potuto chiamarla invece di mandarle sms,ma so che con il cell sono una frana;domani sarei libero e sarebbe perfetto.... voi che fareste? grazie McK invitala per una bevanda in locale atmosferico, ubriacatevi e fatevi una bella tr... ;o)
Sting [Partecipante] 20 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Prima che ti risponda, chiariscimi un aspetto : tu sei in LTR e hai iniziato un game con la hb7.5 ?
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 Prima che ti risponda, chiariscimi un aspetto : tu sei in LTR e hai iniziato un game con la hb7.5 ? beh da meno di tre mesi,e non saprei come altro descriverla,LtR mi è sembrato l'unico termine appropriato anche se non è proprio così
Sting [Partecipante] 20 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 l'ho conosciuta a ballare ed è stato un crescendo di attrazione frà noi,credo anche che nonostante la sua disincantata riservatezza,fosse colpita da me. "L'hai conosciuta" nel senso che l'hai vista, ti e' piaciuta e ci sei andato a parlare con l'intenzione di scopartela ? Oppure vi siete conosciuti per caso e DOPO hai scoperto che ti piaceva ? Inoltre quali sono gli elementi che ti hanno fatto credere e' stato un crescendo di attrazione che fosse colpita da te ? Che feedback hai ricevuto da lei ? (BL, IOI, ecc) Sia chiaro che le mie non sono domande inquisitorie , ma per farti dare risposte con cui tu stesso puoi capire come proseguire il game. non essendo soli ed essendo entrambi con amici,ci siamo conosciuti un po' tutti,ma ho visto subito un qualche interesse nei miei confronti. Idem come sopra. Quali sono stati gli elementi che ti hanno fatto vedere un interesse nei tuoi confronti ? Hai ricevuto IOI ? Ti ha isolato ? Ha fatto DHV su di te ? Ti ha fatto shit test ? il tel è per me un grosso limite,il mio BL e la mia simpatia si vedono solo dal vivo Se pensi ai tuoi LIMITI , ti sentirai limitato nel game. Il game (lo dice la parola stessa) deve essere un GIOCO. Un gioco in cui non ci sono limiti di soluzioni. Puoi fare quello che ti pare : nessuno e' morto per aver INTERAGITO con una ragazza. Ogni game, prendilo sempre come un'opportunita' per MIGLIORARTI, in vista di game piu' tosti che farai in futuro ! Non prenderlo mai come l'ultima occasione, ma come la prima di una lunga serie. ed eravamo rimasti che ci saremmo rivisti 3gg dopo a ballare nel solito posto. poi io non sono potuto andare e non mi sono fatto sentire in nessu modo,oggi,dopo che pensavo la cosa fosse compromessa,mi arriva stò messaggio: 'ciao mck come stai? stasera io e le mie amiche andiamo al **** che fai vieni?' Non ti sei fatto sentire, questo si chiama PUSH, e come hai potuto vedere ha provocato i suoi bei effetti : hai creato ATTRAZIONE ! (il PULL per averla chiamata al cell + il PUSH della tua assenza) io le ho risposto che avevo una cena importante e che forse dopo ci sarei andata,ma che non ero sicuro,ben sapendo che non avrei potuto xche impegnato con LTR. Quindi lei sa della tua LTR, giusto ? Questo ti da' valore ai suoi occhi da un punto di vista ATTRAZIONE (sei fidanzato quindi teoricamente ci sai fare con le donne), ma non ti da' valore da un punto di vista RAPPORT (sei fidanzato , ma esci con altre ragazze). Ovvio che se e' solo per una scopata, il secondo punto non considerarlo. ora,avrei potuto chiamarla invece di mandarle sms,ma so che con il cell sono una franavoi che fareste? Innanzitutto prima primissima cosa che farei sarebbe smetterla di scrivere e di pensare che sono una frana con il cell. Tu sei un fottuto seduttore, e sai come si fa con le donne. Sai benissimo che vogliono essere guidate (LEAD) perche' cosi' avranno una scusa per lasciarsi andare con un tizio conosciuto da poco. Quando parli al telefono con lei, tu sei quello che organizza perche' sai quello che vuoi, e non devi giustificare i tuoi impegni e i tuoi movimenti con lei. Il suo numero ce l'hai , sfrutta questa opportunita' per fissare un day2 tu e lei da soli. Altrimenti sfrutta il suo invito e quando vi vedete , cerca di isolarla dal gruppo e poi li' tenti il k-close.
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Il suo numero ce l'hai , sfrutta questa opportunita' per fissare un day2 tu e lei da soli.Altrimenti sfrutta il suo invito e quando vi vedete , cerca di isolarla dal gruppo e poi li' tenti il k-close. ...in poche parole segui il consiglio di Maudit di cui sopra... SARGIONONONONONNNNNNNNNNNNN Modificato 25 Luglio 2008 da Maudit
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 25 Luglio 2008 Autore Inviato 25 Luglio 2008 innanzitutto grazie della risposta "L'hai conosciuta" nel senso che l'hai vista, ti e' piaciuta e ci sei andato a parlare con l'intenzione di scopartela ? SI le piacevao,penso,dal fatto che ignorava gli 'assalti' dei miei amici e dal suo BL e dal suo sguardo,anche da come mi ascoltava. poi l'ho isolata x un po' ed abbiamo riso,insomma mi è sembrato che stava 'bene'. io mo limite al tel è assodato,forse perche lascio trasparire dalle mie telefonate qlcs da AFC che non ho ancora capito,insomma al cell di solito rovino il tutto,ma se riesco a rivederle rimedio alla grande. no non sa della LTR ma mi ha visto che parlavo con altre in disco. il mio problema è appunto sputtanare tutto al cell,perche se riesco ad uscirci non ho problemi a chiudere,questo è assodato,il mio grosso problema è il game al cell,faccio sempre errori,cosa che non accade dal vivo o forse conpenso con il BL, e il C&F.
Sting [Partecipante] 20 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 le piacevao,penso,dal fatto che ignorava gli 'assalti' dei miei amici e dal suo BL e dal suo sguardo,anche da come mi ascoltava.poi l'ho isolata x un po' ed abbiamo riso,insomma mi è sembrato che stava 'bene'. Perfetto ! io mo limite al tel è assodato,forse perche lascio trasparire dalle mie telefonate qlcs da AFC che non ho ancora capito,insomma al cell di solito rovino il tutto,ma se riesco a rivederle rimedio alla grande. Ma certo ! Lo sai che l'unico modo per migliorare e' non ripetere i propri errori ? Ok , hai percepito questo tuo limite, no panic ! E' proprio superando i tuoi limiti che cresci , fai un balzo in avanti ! Ora ripensa alle tue telefonate, come ti senti in quel momento, mentre stai parlando al telefono ? A cosa pensi ? Il mio problema è appunto sputtanare tutto al cell,perche se riesco ad uscirci non ho problemi a chiudere,questo è assodato, E tu vuoi lasciare che una fottutissima telefonata ti chiuda le porte verso una probabile scopata ?
Messaggi raccomandati