Vai al contenuto

Mission Impossible


Pitz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni

Allora ragazzi, qui la questione è davvero dura.

Io devo quanto meno *-closare questa mia amica compagna di classe di lunga data (4 anni)

Il massimo sarebbe diventasse una FB, ma la vedo davvero dura.

Come ho scritto sull'altro NG, ad un mio invito moooolto esplicito (casa mia da soli a sera tarda) lei si è arrabbiata ed ha detto che è stato un comportamento da uno che vuole più di un'amicizia e che l'ha infastidita.

Lei mi vede davvero come amico, però io muoio dalla voglia di scoparmela!! Non ce la faccio più!

Però la situazione è davvero al limite dell'impossibile. Mi è praticamente impossibile invitarla fuori ora come ora, perchè mi direbbe NO sicuro......... kino con lei ora non ce n'è, e ce n'è sempre stato poco, non sopportando di essere toccata o ricevere effusioni inutili

io però ho sempre avuto l'impressione che un minimo di interese fisico nei miei confronti lo provasse...quando studiavamo assieme a casa sul letto, si lasciava spesso andare a provocazioni....erano sottili, ma erano pur sempre provocazioni.

per me poi si fa problemi a starci per timore che lo venga a sapere metà scuola e le darebbe fastidio....

però dopo il rifiuto al mio invito, e dopo tre mesi che il rapporto si è raffreddato, mi vengono i dubbi che forse questo suo interesse non era così forte...eppure ripeto, io questa sensazione l'ho sempre avuto...era un pò strano che il prurito alle zinne e alla f**a le venisse sempre quando era in mia compagnia.

insomma. io la voglio. però a come sembra lei vuole solo l'amicizia.

ma a me non basta. voglio portarmela a letto. però la situazione è quasi impossibile...come posso muovermi??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

benvenuto nel club degli LJBFriendati.

purtroppo non ho una risposta precisa. ormai la tipa ti ha inquadrato, credo che l'unica strada sia dimostrare (prima a te, poi a lei) che non sei piu' un cazzone/ignorante/ubriacone/imbranato, oppure GFOTW ... cmq evita di infastidirla con kino e simili (in caso iniziera' lei, le donne si fan meno problemi) e non ti fare troppe seghe mentali se fa allusioni sessuali o simili, e' una maniera di scherzare piu' che normale.

il problema principale e' che le donne (o dovrei dire le ragazze) hanno la fobia della perdita dell'amico, secondo lei se ti scopa poi non riuscirebbe piu' a guardarti in faccia ... purtroppo non ho ancora potuto verificare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...