Black and White [Partecipante] 0 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 secondo voi ho perso un'occasione? sono in autobus in piedi vicino a una carina che è seduta poco avanti, però si accorge di me anche se sta sonnecchiando, sono le due di pomeriggio ed è molto caldo. ......sembra una cosa come un'altra detta così , eppure ho la sensazione a pelle che mi abbia notato, insomma conclusione: lei scende prima di me e mentre scende si gira e mi guarda chiaramente come dire, beh insomma avete capito... il solito attimo di esitazione in cui non ho avuto la prontezza di dirle qualcosa o addirittura che ne so di scendere anch'io anche se non era la mia fermata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 (modificato) Ormai l'hai persa l'occasione, la prossima volta non devi permetterti di perderla di nuovo! Magari puoi aprire di contestuale sul caldo... Ogni volta che scopri dove sbagli e ti riprometti di correggere è il segnale che stai percorrendo la strada giusta... Errare è umano, perseverare è diabolico! Ciao! Modificato 28 Luglio 2008 da nonloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Oddio! è successo anche a me in corriera tempo fa ( prima di conoscere is ) c'era una hb che mi guardava e non ho avuto il coraggio di fare nulla se mi ricapitasse adesso , dopo ore di studio e pratica ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black and White [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Oddio!è successo anche a me in corriera tempo fa ( prima di conoscere is ) c'era una hb che mi guardava e non ho avuto il coraggio di fare nulla se mi ricapitasse adesso , dopo ore di studio e pratica ......... ....che faresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) qualcosa farei poichè se mi stà fissando qualsiasi cosa andrebbe andata bene , sempre nei limiti della 'decenza' naturalmente. una cosa tipo contestual, un opener qualsiasi, con in mente l'obbiettivo #close veloce , visto che altrimenti non ci sarebbe piu' modo di un contatto. ma ripeto non sarebbe stato difficile ( se ti fissa , ti fissa! ) Modificato 8 Agosto 2008 da markthompson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati