Vai al contenuto

Close in pochissssssimo in chat (almeno questo vi auguro :D)


ducaleto123

Messaggi raccomandati

ducaleto123

Ecco il doc promesso.

Quasi tutti i close che ho ottenuto sono stati realizzati tramite meetic.

Ottenere un #close è praticamente scontato. Quasi tutte le ragazze che ho contattato tramite meetic mi hanno lasciato il numero...e quasi tutte di loro spontanea volontà. Diciamo che su una trentina di 25 ho il numero di cellulare e di queste 20 me l'hanno lasciato senza che lo chiedessi.

La cosa che considero molto importante è il TEMPO. Quando inizio una sessione lo faccio solo se ho almeno un oretta libera, altrimenti non ho la possibilità di lasciare il segno (nel senso che rischio che la volta dopo si siano dimenticate qualcosa di importante :D )

Premetto che questo “successo” che stò riscontrando è, secondo me, fondato sul fatto che io sono effettivamente come mi descrivo in chat, quindi mi rimane più facile che, penso, a molti altri...riesco effettivamente a ricreare un legame emotivo con la ragazza con cui parlo...sia in chat che al telefono.

Il discorso inizia sempre con una semplice frase...ad esempio, se la contatto di notte: “ancora sveglia a quest'ora? Ma le brave bambine non dormono più?”...una cosa stupida, fondamentalmente.

Dopodiche parto con una raffica di domande sulla sua personalità. E diciamo che mentre loro rispondono ricalco un po' i loro pensieri (quasi sempre abbastanza buonisti). Entro la sera dopo raggiungo il #close.

Quindi quello che vogliono è che io mi interessi alla loro persona...certo, con ogni tanto un pò di ironia, ma quello che vogliono sono DOMANDE su di loro.

Essendo molto più impersonale, la chat vi da la possibilità di essere ciò che volete...non dico di non essere voi stessi...semplicemente di modellare la vostra personalità per renderla un po' più aderente alla loro.

Approfindire gli argomenti. Io di solito NON VOGLIO raggiungere un #close al day1...anche se ogni tanto mi capita che loro chiedano immediatamente il numero e chiudano la chat per chiamarmi dieci minuti dopo (e non sono un adone!)(alcune volte mi è pure capitato che mi chiedessero di andare da loro a conoscerle direttamente di persona, cosa che non ho mai fatto per vari motivi, spesso di lontananza, altre volte semplicemente perche voglio avere un po' più di influenza prima di presentarmi...e poi quasi sempre non vado da loro...vado a trovare amici, mi sposto per lavoro....:)).

Meetic è il field migliore. In un mese si raccimolano (volendo) una quantità impressionante di contatti msn da sfruttare successivamente.

Alla prima telefonata (se il numero ve l'hanno dato di spontanea volontà chiamatela quando vi pare, se lo avete chiesto voi cercate di portarla a dirvi: “ti ho dato il mio numero e non lo utilizzi?”(ed è più facile di quanto si creda)) parlate lentamente e se potete (dipende anche dal vostro timbro vocale) con un timbro basso (non volume...TIMBRO!)...voce calda. Vedrete che anche se dalla seconda telefonata sgarrerete non se ne accorgeranno nemmeno.

Vi assicuro che il gioco vale la candela. I miei quattro f-close sono rimasti solo quattro solo perche ho avuto la (s)fortuna di trovare 2 persone veramente interessanti (da tutti i punti di vista :-P ) e non ho avuto quindi il tempo materiale per gestirne altre. Ora mi stò ributtando in carreggiata...quindi...TREMATEEEE!! :D

Comunque ripeto: meetic=almeno un f-close al mese (se siete disposti a viaggiare tanto anche uno alla settimana...diciamo che il tutto dipende più che altro dalla disponibilità di tempo e da quella finanziaria).

Ultima cosa: ricordate che tutte le ragazze di cui parlo sono moooolto preparate....mai fare pattern perche vi prendono per scemi...non fate i maniaci perche di quelli ce ne sono a bizzeffe...prima di osare create un ambiente familiare: fatevi raccontare qualcosa di importante (cosa facile per loro perché la chat rende ovviamente le “confessioni” moooolto più semplici (a me hanno raccontato al day1 cose allucinanti)) e cercate di starle dietro il più possibile...e poi fate anche voi la stessa cosa...se decidete di spostarvi in altre città non deve essere per incontrare loro ma per altri motivi (come dicevo prima per lavoro, trovare amici, ....) (almeno questo dovete dire a loro) ma fatevi comunque vedere molto interessati dall'incontro...siate gentili ma risoluti...fatela sentire importante.

Una cosa che ho visto fare un effetto inaspettato è chiudere tutte le conversazioni con un (F) (chi usa messenger sa che (F) è la rosa).

Mi resta solo da capire come ricalcare queste situazioni dal vivo.

Tutto questo...avviamente IMO

Fate i bravi però...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    5

  • ducaleto123

    5

  • XAX

    3

  • aRaChNo

    2

Miglior contributo in questa discussione

ducaleto123

Mi auguro che questo post, che ho cercato di scrivere con la massima cura possibile, possa esservi d'aiuto. Se c'è qualche altra cosa che può interessarvi o qualcosa di non particolarmente chiaro fatemelo sapere...rispondo volentierissssssimo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Mi auguro che questo post, che ho cercato di scrivere con la massima cura possibile, possa esservi d'aiuto. Se c'è qualche altra cosa che può interessarvi o qualcosa di non particolarmente chiaro fatemelo sapere...rispondo volentierissssssimo! :D

Forse mi manca un aspetto tecnico... Meetic non ha una chat interna o mi sbaglio? Quindi usi MSN? e come fai a beccarle su MSN?

Probabilmente la domanda è banale e mi manca una info ovvia, non so.

Tramite chat e siti di incontri mi sono fatto una LTR (su inconfidenza.it) in passato e un paio di storie ma nn ho mai estratto una vera e propria tecnica, quindi abitando a Mi, dove le donne che chattano si sprecano mi interessa particolarmente.

Grazie

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi manca un aspetto tecnico... Meetic non ha una chat interna o mi sbaglio? Quindi usi MSN? e come fai a beccarle su MSN?

Le msn-chiude su meetic e poi le lavora su msn :rolleyez::)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tramite chat e siti di incontri mi sono fatto una LTR (su inconfidenza.it) in passato e un paio di storie ma nn ho mai estratto una vera e propria tecnica, quindi abitando a Mi, dove le donne che chattano si sprecano mi interessa particolarmente.

E' incredibile.

In chat non ho mai concluso nulla a parte una cosa oscena che si sarebbe presa qualsiasi essere vivente maschile.

Sarà colpa mia? :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a questo punto mi sento di doverlo dire..

io di LTR nate "su internet" ne ho avute 4 :look: e gli f-close abbastanza che non si contano :D :D :D ..però ormai ho smesso con l'e-sarging :)

P.S. e chiariamo che io sono molto selettivo :p HB8+

Link al commento
Condividi su altri siti

ducaleto123

è esattamente come dice aRaChNo...prese in chat su meetic e chiuse su msn...non è incredibile...anzi...basta solo un pochino di perseveranza, e si chiudono situazioni veramente interessanti.

Beato te jdf...io ogni volta che chiudo qualcosa devo armarmi di buona volontà, prendere la macchinina e mettermi in viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

duca cosa hai scritto sul tuo profilo? hai la foto? sinceramente a me hanno detto che su meetic c'è troppa differenza di numero tra uomini e donne... io per verificare ho provato a iscrivermi come donna (senza foto, con un nick tipo prova1 per intenderci) e appena connesso mi sono arrivate diverse richieste di chat...

le altre chat (msn match, metropolisclub) non le hai trattate?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
io di LTR nate "su internet" ne ho avute 4  :look: e gli f-close abbastanza che non si contano :D :D :D ..però ormai ho smesso con l'e-sarging  :)  

Allora è colpa mia :D:D:D

Riedito:

Bè, non penso che ciò faccia testo perchè ognuno di noi sa bene quale è il modo con cui si trova più a suo agio e non è detto che se la chat è un covo di donnine facili tutti hanno voglia di annoiarsi in un gioco così stupido quando la vita reale riserva tali emozioni che è inutile perder tempo a spingere bottoni sulla tastiera per una scopata.

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

PS: un mio amico ha f-closato 4 volte in un anno e l'ultima è l'attuale sua LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

ducaleto123

allora:

a metropolis mi sono iscritto ieri quindi si vedrà...comunque come concetto meetic mi sembra ideale. Li appena visiti un profilo, se l'altro utente è online viene immediatamente avvisato di questo (e quindi si ha la possibilità di effettuare il contatto "passivamente").

Si ho messo la foto. Il fatto è che la stragrande maggioranza degli uomini iscritti a meetic contattano spudoratamente ed in maniera anche un pò volgarotta (ho provato pure io a fare un profilo femminile...me ne sono capitate di cotte e di crude). Quindi basta contattare con un pò di "menefreghismo"...senza essere "eccitati" dalla cosa e...tac! è fatta! (oddio...proprio fatta no ma si è già sulla buona strada :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...