Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao a tutti ragazzi, mi appello a voi per questo problema che mi è sorto ieri sera e mi ha dato un bel pò di cruccio. L'hb in questione l'ho conosciuta su messenger (a breve spero di postare il report), organizziamo un uscita e la prima sera riesco ad ottenere un Kclose (lei:"di solito non bacio mai al primo appuntamento!" ) la seconda sera la passiamo praticamente tutta dentro la mia macchina a scambiarci baci, e qualche kino qua e là per farla abituare alla cosa, e il terzo giorno siamo andati insieme in spiaggia. Fino a quel punto avevamo passato insieme circa 9 ore, e lei era davvero molto presa da me, ho ricevuto degli ottimi ed espliciti feedback da parte sua. Alché ieri sera decido che era il momento di portarla a casa per provare a Fchiudere.... così ieri sera ci vediamo, ma sul tardi (mezzanotte circa) perché prima era fuori con i genitori, così con la scusa di voler prendere un gelato le dico di passare un attimo a casa mia a prendere i soldi (che in realtà avevo in tasca è una tattica del TMM per farla abituare alla casa e poi portarcela di nuovo in un secondo momento) solo che alla fine insiste a volerlo offrire lei... passeggiatina e poi deve andare a casa perché è tardi...(niente Fclose ) il weekend non potremo vederci perché sarà fuori, ma il vero problema della situazione è questo: lei è sfuggente. Non quando parliamo... quando ci baciamo. All'inizio del bacio lei è molto presa ma... si stacca quasi subito! e se provo ad abbracciarla forte per non farla allotanare, fa pressione e si allontana lo stesso... Anche quando arriva il momento dei saluti perché deve salire su a casa, è molto... mah si diciamo "fredda", eppure in realtà dice di essere molto attratta ed i suoi atteggiamenti lo confermano, tanto che ogni volta non vede l'ora di uscire di nuovo insieme... Anche i primi 3 giorni era un pochino sfuggente, ieri però più del solito... Glie l'ho anche fatto notare prima di salutarla... Alché mi sono incrucciato e sono andato a casa, avevo appuntamento con un amico, mi collego un attimo sul messenger, lei c'era e ci salutiamo... poi non me la cago più, dopo un pò mi scrive "ehi!!" e io le rispondo "sto uscendo con un amico.. ciao" ed esco..... non sembra essersi accorta del fatto che ero freddo, cmq dopo un pò mi manda un sms "Sarà anche che sfuggo... ma quanto mi piace stare con te! Notte!" ............. ma che cavolo vuol dire? io ste donne proprio non le capisco!!! Perché cavolo sfuggi allora!!! Sono consapevole del fatto si dovrebbe trattare di un qualche errore nel mio game.... dato che la scuola di IS insegna che con un game serrato non ci dovrebbe essere nessun tipo di "intoppi"... Stamattina mi ha anche fatto uno squillo ma avevo il cell spento... Ora cmq mi affido a voi ragazzi... Cosa ne pensate? A cosa potrebbero essere dovuti questi atteggiamenti sfuggenti? E cosa dovrei fare, provare ad essere freddo e farle capire che quello che sta facendo non ha un senso e se vuole continuare a passare del tempo con me deve lasciarsi andare di più? Non so cosa devo pensare, non mi era mai capitato... Grazie ragazzi....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Se credi di aver fatto un buon rapport... Vai di push-pull (è un'arma devastante!)... appena ritorna riparti all'attacco! Ricordati sempre di essere il premio: se non coglie l'occasione lei, tu ne hai altre 100 di HB! Dai che fra un po' te la chiudi e ci fai un bel FR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Cosa ne pensate? A cosa potrebbero essere dovuti questi atteggiamenti sfuggenti? Semplice insicurezza, e paura di lasciarsi andare con te. Una specie di LMR in anticipo sui tempi. Il game sta andando bene, ma lei ha bisogno di tempo per "imparare" a fidarsi di te. L'attraction c'è già. Devi lavorare un po' di più sul comfort. In fondo vi frequentate solo da qualche giorno, è normale che un'adolescente abbia qualche remora. Non essere freddo, non fare l'offeso (non così presto, quantomeno; fallo solo se passa davvero molto tempo). Prendila per mano e conducila dove lei stessa vuole venire con te. Senza fretta però. Lei è già quasi tua, devi solo avere un po' di pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Vi ringrazio ragazzi, la "sfuggenza" sembra per ora essersi risolta W il push&pull! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati