bourne [Partecipante] 0 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 salve a tutti. mi trovo in una situaizone un pò ambigua con una hb 7,5. Mi spiego: inizialmente a me non interessava. poi conoscendola meglio sono andato in one-itis per lei. Lei era interessata a me, e ciò mi ha spinto a comportarmi cone uno zerbino con l'ottimo risultato di allontanarla. Poi capito l'errore, dopo essermi corretto, ci siamo assestati in una situazione di equilibrio; usciamo insieme, ci divertiamo etc ma nessun tipo di chiusura. per di più non riesco capire se è interessata oppure no. mi cerca, certo, ma credo che possa farlo da semplice amica. veniamo al cuore del problema. questo stato di cose ha indotto in me troppa insicurezza, specie nel mio relazionarmi a lei. per di più temo possa intuire questo mio limite, con il risultato che manderei di nuovo tutto a monte. Domanda: voi come fate a combattere quest'insicurezza? a presentarvi dalla vostra hb in maniera disinvolta, con l'atteggiamento del disinteressato? grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Questi problemi fanno parte di quelli "basilari" diciamo, e di conseguenza vengono molto e bene affrontati nei principali libri di seduzione che si consiglia di leggere qui sul forum... personalmente ti consiglio il "badboy lifestyle" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 secondo me dovresti freezarla un po. Ti cerca? hai da fare Non la cerchi per un po. Poi quando vi incontrate, si calmo e rilassato, non sorprenderti per nulla. Non mandarle IOI senza che te ne abbia prima mandato lei abbastanza. Ti ha trattato da zerbino? non farlo piu e falle capire che hai altro (o altre) a cui pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ragazzi, grazie dei consigli. sabato ci vediamo e li metterò subito in pratica cercando di apparire (per quanto possibile) normale e poco coinvolto. quanto al libro badboy lifestyle, c'è la versione italiana in libreria? in caso lo traduco dall'inglese sperando che ne esca un discorso sensato!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Se vuoi distruggere in un colpo solo tutte le barriere dell'amicizia e dell'insicurezza..portala in un sexy shop. Per Badboy qualche anima di buon cuore l'ha tradotto.E' nella sezione traduzioni. Modificato 3 Agosto 2008 da Tantra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Grazie, sono andato nella sezione e l'ho trovato. ps: sono nuovo e non so perchè ma molti contenuti mi sono anxcora bloccati, come la traduzione ad esmepio. c'è qcs che posso fare o si deve aspettare? grazie del supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 per di più non riesco capire se è interessata oppure no. Accetta di uscire con te ? Vuol dire che e' interessata. Ti manda IOI ? E' interessata. Ci sono cose che le donne fanno perche' di base sono interessate. Non hai bisogno che lei estragga un cartello con scritto 'mi piaci', perche' non fara' mai una cosa del genere. Sta a te sfruttare le occasioni a tuo vantaggio. mi cerca, certo, ma credo che possa farlo da semplice amica. Finche' non ti togli questa convinzione dalla mente , lei sara' SOLO un'amica. Domanda: voi come fate a combattere quest'insicurezza? a presentarvi dalla vostra hb in maniera disinvolta, con l'atteggiamento del disinteressato? Disinteressandoti , per l'appunto ! Lei e' una delle tante. Se ci sta : bene. Altrimenti il mondo e' pieno di donne, vorra' dire che andro' a conoscerne altre. Quello che pensi e' esattamente quello che otterrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 devo dire che è un post efficace. ripeterselo periodicamente induce lo stato mentale giusto evitando di apparire zerbino o needy. grazie sting. ho un'altra curiosità: come portate la vostra hb al k-close o all'f-close? che strategia usate dopo essere usciti ed averla fatta divertire? peraltro ho sempre pensato che apparire indifferenti e cercare il kino fossero due cose contrastanti. mi spiego: se vuoi mandare il msg "non ho bisogno di te", ma poi l'abbracci o cerchi il bacio mandi tutto all'aria. quanto ai neg, non ho nessun problema adesso. nella rpima fase l'adulavo (coerentemente al modello zerbino che avevo assunto), ora invece facendo battute scherzose che la buttano giù scherziamo vivacemente e lei risponde a tono. non ho ancora distrutto del tutto il piedistallo che le avevo costruito ad aprile ma mi comporto diversamente grazie soprattutto alle cose che leggo su questo forum e che consentono di comprendere gli errori. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) devo dire che è un post efficace. ripeterselo periodicamente induce lo stato mentale giusto evitando di apparire zerbino o needy. ora invece facendo battute scherzose che la buttano giù scherziamo vivacemente e lei risponde a tono. non ho ancora distrutto del tutto il piedistallo che le avevo costruito ad aprile ma mi comporto diversamente grazie soprattutto alle cose che leggo su questo forum e che consentono di comprendere gli errori. Un po' alla volta stai togliendo tutti i mattoncini che sorreggevano il suo piedistallo. Prima o poi la farai ritornare sulla Terra e riuscirai a f-chiuderla. Bravissimo. E se anche cio' non avvenisse tu sei felice lo stesso e fai quello che ti pare. come portate la vostra hb al k-close o all'f-close? che strategia usate dopo essere usciti ed averla fatta divertire? Io uso una strategia che si adatta al mio stile e che mi ha dato molte soddisfazioni, ovvero penso alle cose belle della vita e automaticamente induco nell'hb uno stato di felicita' . Quando percepisco che si e' all'apice (picco emozionale), vado di kino pesante e questo mi spiana la strada verso il k-close. Inoltre durante l'interazione evito di parlare di : - fidanzati o comunque altri uomini (Amici, cugini, zii, ecc) - politica - soldi - religione Se disgraziatamente si finisce a parlare di qualcosa tipo matematica , scienze , ecc cerco sempre di tirare fuori il lato emotivo dell'argomento oppure (meglio ancora) devio la conversazione su cose piu' emozionanti. NB.: i discorsi , le battute e le parole utilizzate, vanno CALIBRATI sulla hb che abbiamo davanti e sulla sua personalita'. E poi una cosa che secondo me veramente apre le porte e spalanca le cosce, e' l'autoironia. Fratelli non prendiamoci mai troppo sul serio. Alle hb difficilmente piacciono quelli tutti impostati, perche' sono facilmente controllabili. Abbiate sempre il controllo di voi stessi (ascoltate , percepite sia lei che VOI e quando sentite che state diventando troppo fissi su schemi e quant'altro, non abbiate paura di sovvertire le basi e di prendere in giro la seduzione e i seduttori. Questo si' che le fa impazzire, perche' le togliete continuamente il terreno da sotto i piedi, e loro pur di stare al vostro passo, entrano continuamente nei frame che create, quindi il gioco e' sempre in mano vostra. Questo le fa gocciolare perche' da' a loro l'impressione di un uomo sempre in CONTROLLO , ma che non da' a loro i riferimenti necessari per dominarvi. E quando una donna si sente dominata, si abbandona all'uomo ed e' sua ! Fieldtestato speriamo non si abbandoni troppo e che soprattutto sia a letto, perche' per strada poi e' pesante riaccompagnarla a peso morto ahahah Modificato 4 Agosto 2008 da Sting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 peraltro ho sempre pensato che apparire indifferenti e cercare il kino fossero due cose contrastanti. mi spiego: se vuoi mandare il msg "non ho bisogno di te", ma poi l'abbracci o cerchi il bacio mandi tutto all'aria. fai attenzione a discernere tra il "non ho BISOGNO di te" e il "VOGLIO te"... sono due cose diverse ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati