Vai al contenuto

Mi sembra di essere scemo...


ducaleto123

Messaggi raccomandati

ducaleto123

Allora...la situazione è semplice da spiegare: un amico ha visto una ragazza che AVREBBE intenzione di...conoscere ( :fclose::D).

Oggi pomeriggio me l'ha fatta vedere...lavora in un negozio di vestiti per donna...azz...vabbe...parto con l'idea di andare dentro e partire con un opener tipo: devo fare uno scherzo a quel ragazzo...lo vedi quello la fuori? hai qualche vestito che gli starebbe bene addosso? :D (grin!)

Subito dopo mi autosmonto e penso che in realtà sarebbe meglio che ci andasse lui...mmmm...ok non ha intenzione...faccia da c..o zero spaccato.

Non mi resta che andare e fare tutto da solo e "procurargliela" io...rimane il fatto che se vado rischio che se tutto va bene si incolli a me piuttosto che a lui! Idee? aiuti? mi fanculizzate? :D (sorry ma sono nuovo nuovo nuovo che più nuovo non si può...probabilmente ho detto solo c£(($£e!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ducaleto123

Tra l'altro questo approccio, se trovo il modo, sarà il primo fatto con cognizione di causa di una metodologia un pò più studiata

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Puoi tradurre il tuo post in italiano ?

Che sexy admin bastardo... ;)

Dai Ara, si capisce, è solo una situazione anomala...

Ma, Ducaleto (che cazzo di nome hai!?!), anche se si incolla a te che ti frega??? Se è figa, meglio!!

E poi così il tuo amico smette di pensare che può farsi una mettendo davanti la faccia di un altro. Sai che fantastica doccia fredda sarebbe?? :)

Un'amica mi ha raccontato che aveva un caro amico che quando decideva di farsi una, le chiedeva di diventarle amica, scoprire un po' di cose su di lei, quindi presentarli e fare pressione sulla HB perche si mettessero insieme.

Ma pensa un po'!? Comoda la vita!!

Lei per un po' c'è stata, per amicizia e per gioco, poi l'ha mandato a cagare, anche perché dopo tutta sta manfrina lui ci trombava due mesi poi chiudeva la storia e ripartiva da capo con un'altra.

Forse il tuo amico ha proprio bisogno di capire 'sto fatto con una facciata. E poi se si rosica puoi sempre portarlo su IS a imparare come si fa, no? ;)

IMO, fatti avanti con lei, anche con buone intenzioni, se preferisci, e se le cose vanno come credi (cioé che lei si interessa a te) chissenefrega! no? Alla peggio metti un altro f-close in saccoccia! (e l'amico AFC non lo perdi, tranquillo, quando vede che combini ti si incollerà ancora di più, vedrai!)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi il bastardo sarei io :rolleyez:

..penso sia molto pericoloso fare il game "al posto del tuo amico", ma è possibile. Potresti lavorare per lo più sul suo Social Proof e nel contempo prendere a schiaffi il tuo amico per fargli capire che dovrebbe arrangiarsi da se :rolleyez: ma è pur sempre un tuo amico :) quindi altri due schiaffi, e ancora social proof all'HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...