Vai al contenuto

Boyfriend Destruction

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

mi serve un riassunto delle tecniche di BoyfriendDestruction....

infatti il mio nuovo target e' fidanzata da 4 mesi ma mi dice che non e' piu' innamorata e stronzate varie...insomma lancia qualche IOI

e' la prima volta che mi si pone questa situazione...o meglio, di solito lascio stare le hb gia' occupate pero' visto che alcuni IOI me li ha lanciati mi butto....chiedo consiglio a voi come devo pormi

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

darkside
e' fidanzata da 4 mesi ma mi dice che non e' piu' innamorata e stronzate varie...

Non mi pare siano necessarie grandi tecniche di BoyfriendDestruction, fa tutto lei. Secondo me sarebbe da giocare un pò su cosa sente, ovvero su cosa le manca del sentirsi innamorata, una volta che riesci a risvegliare in lei determinate sensazioni dovresti essere a cavallo. L'unico accorgimento è di non farla risvegliare a favore del Boyfriend....

Modificato da darkside
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ha ragione darkside.. nel momento in cui ti dicono queste stronzate significa che l' iniziativa la stanno prendendo già loro.

Le donne quando si stufano cercano di buttare merda sul bf per autoconvincersi che la colpa sia sua.. storia trita e ritrita..

probabilmente il bf si è lasciato andare al "2 cuori ed 1 capanna" mentre lei cerca in te il seduttore "cocky and funny".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
vins70

pero' anche a me e' capitato, e ne sono uscito perdente: mi ha detto che era in crisi, che non era piu come una volta... allora io mi sono fatto sotto, e' anche andata benino, poi dopo un paio di settimane ha avuto dei sensi di colpa ed e' tornata col suo moroso... per poi lasciarlo pochi mesi dopo, ma ormai per me il treno era passato.....

Non so dove ho sbagliato... forse semplicemente non era pronta per lasciarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Ci dovrebbe essere un 3d iniziato da Emperore su il BFD

Link al commento
Condividi su altri siti