LIFE [Partecipante] 2 Inviato 3 Agosto 2008 Inviato 3 Agosto 2008 salve, richiedo un aiuto per un HB dominante. conosciuta due sere fa grazie ad altre amiche... ci scambiamo molte battute, io faccio molto C&F una chiacchierata di meno di un ora... a mio parere molti IOI, ma qui ho un blocco tutto mio, la ragazza è molto forte caratterialmente, molto aperta. la serata la proseguiamo in due posti diversi, per non essere troppo assillante e non commettere errori in quanto mi sono accorto che il mio ero un interesse discretamente forte... durante la serata la mia amica mi chiede pareri su HB... molto onestamente ho scritto: interessante, da conoscere... errore mio proseguire con un: ma lei ha dato segnali positivi? (sono ancora un AFC insicuro ) lei mi scrive che è molto espansiva con tutti... dunque... come proseguire il mio game? di sicuro la rivedro in compagnia o lunedi o mercoledi sera... necessito consigli per affrontare un HB forte, dominante, molto sicura di se... grazie in anticipo ragazzi
Messaggi raccomandati