Vai al contenuto

attività divertenti con l'hb

bourne

Messaggi raccomandati

bourne

Salve a tutti; premetto che questo è un forum eccezionale. da quando l'ho scoperto lo visito una volta al giorno!!

tra i vari topics però non ne ho trovato nessuno (però forse non ho cercato bene!) che parlasse delle attività che possono esser fatte con l'hb soprattutto nelle prime fasi, quando si esce insomma, per farle divertire ed evitare la noia. Ad esempio io evito di andare al cinema; guardare un film che non si conosce può essere controproducente se poi si rivela noioso. si rischia di far passare una brutta serata!

Voi dove le portate? tenni? bowling etc..

questo può essere un topic da cui trarre utili spunti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
ho iniziato anche io questo argomento... ma sembra di scarso interesse al pubblico di questo forum :blink:

Cmq ne ho parlato qua http://www.italianseduction.club/forum/t9755...mp;hl=divertire

vabbe' dai ragazzi e' interesante come topic e riprendiamolo :wanker:

dunque...io di solito propongo a prime uscite delle attivita' che si possano fare insieme...il cinema no, neanche aperitivo o giri in centro citta'...preferisco cose meno impegnative come magari una partita a tennis come dicevi tu... un giro in barca, un acquafan, un concerto con altri amici...insomma non il classico pub o aperitivo o cinema

per esempio:

una volta ho fatto venire un hb a casa mia e abbiamo fatto insieme un dessert e il punch per l happyhour che avrei dato in tarda serata( hb che avevo conosciuto il giorno prima in una comitiva di amici).....insomma sono cose in cui non ci si annoia mai

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un post di JokerB aperto da qualche parte su questo tema. Insomma di sesso ne dovremmo parlare prima o poi quindi aggiungo Sexy Shop e club con ragazze MOLTO cattive :wanker:

Modificato da Tantra
Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

se la prima volta porti una ragazza in un sexy shop, non la vedrai una seconda!

cmq questo post è utile per fornire suggerimenti mi sembra. facendo un elenco e scartando le attività banali (es:aperitivo cinema etc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
se la prima volta porti una ragazza in un sexy shop, non la vedrai una seconda!

beh non è detto... dipende sempre da quanto rapport hai creato con l HB

non è cosa fai cio che conta, ma come lo fai

se hai creato tanta attrazione e rapport che ti permetta di portare un HB in un sexy shop, di sicuro la seconda volta ci sarà sicuro

e poi penso che se c'è tutto questo non conta neanche il posto in cui la porti, perchè lei vuole passare il suo tempo in un qualsiasi luogo in cui tu ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
tra i vari topics però non ne ho trovato nessuno (però forse non ho cercato bene!) che parlasse delle attività che possono esser fatte con l'hb

C'era gia' stato un bel thread su questo argomento :

http://www.italianseduction.club/forum/t8413...l=day2+consigli

(in cui c'e' il link a un altro thread molto esaustivo sempre su questo argomento)

soprattutto nelle prime fasi, quando si esce insomma, per farle divertire ed evitare la noia.

Per la mia prima uscita con l'attuale LTR avevo scelto il planetario

Costo 6 euro (mi pare)

Emozioni a fiumi.

Lei contentissima, ha dimostrato a Sting la sua felicita' nel post-uscita...ahem...

Sting contentissimo :wanker:

Ho fatto centro perche' il posto l'avevo pensato calibrandolo su di lei (e' un tipo romantico e molto dolce) e perche' nonostante la spesa irrisoria e' un posto insolito e particolare.

Aggiungete l'effetto sorpresa (non le ho detto dove l'avrei portata, neanche quando eravamo di fronte al planetario !!! )...et voila' : il gioco e' fatto !

Certo non avrebbe avuto lo stesso effetto con una hb piu' vivace.

Calibrazione.

:blink:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

eh, il problema è avere il planetario vicino a casa... io neanche so dove possa essere.... ;)

Qualcuno ne conosce uno in lombardia? l'idea non mi dispiace..

Link al commento
Condividi su altri siti