mio [Lurker] 0 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Ciao a tutti! qualche settimana fa sono uscito con un HB7...brevemente la situazione era questa: io partivo avvantaggiato, dato che sapevo che da parte sua c era interesse, infatti il nclose l ha fatto lei a me(ha mandato l amica a chiedere se le davo il mio numero) e successivamente si è fatta avanti lei per chiedermi di uscire. Io, più per curiosità e per fare un po di esperienza, ho accettato l invito. Ci siamo accordati per vederci di pomeriggio, nel paese dove abita lei, non una grande idea perchè io del posto non conoscevo niente, però è stata una scelta abbastanza obbligata, dato che lei non ha la patente e abitiamo abbastanza lontani... comunque è andata così: essendo estate faceva un gran caldo, arrivo e parcheggio in un posteggio a pagamento, qui decido saggiamente di non pagare il parchimetro e un minuto dopo mi trovo dover aprire la vigilessa che vedo da lontano avvicinarsi alla mia macchina e con gran classe ad evitare una multa... Finalmente raggiungo l HB e qui iniziano i problemi. Non conoscendo il posto decido di lasciar fare strada a lei e ci troviamo a passeggiare in centro, sotto il sole, qui non riesco a giocare come vorrei, a causa il caldo non riesco praticamente a fare kino e parliamo solamente, quindi al primo bar che vedo propongo di entrare e finalmente un po al fresco le cose migliorano, faccio in po di routine e kino, ma stupidamente non chiudo. A questo punto paghiamo e torniamo verso il centro, parliamo ancora un po, io inizio ad averne le bolle piene a causa del caldo e soprattutto perchè mi accorgo che lei non è per niente interessante e quindi la riporto a casa e non mi faccio piu sentire... Le mie domande sono: come vi comportate nel caso vi trovate a girare per le vie di un paese che non conoscete? lasciate fare strada all HB o che altro? Io ho lasciato fare a lei, ma appena ne ho avuto l occasione ho scelto il posto dove fermarci.... altra cosa: ho fatto bene a usare poco kino, per via del gran caldo, oppure avrei dovuto giocare normalmente, fregandomene del caldo? piccola nota... avavo la cerniera dei pantaloni difettosa e ad ogni due passi mi si abbassava da sola e dovevo continuare a tirarla su, chissa l hb se ne è accorta, ma forse avrei potuto inventarmi qualcosa per sfruttare la cosa a mio vantaggio?? Oppure era solo il segno che qualcosa voleva uscire e che dovevo tirarlo fuori direttamente senza farmi problemi?! aspetto consigli...Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati