Vai al contenuto

Vitual look maschile..

sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

Ho cercato per diverso tempo su internet e son rimasto deluso per quanto riguarda i siti di look...

Mai possibile che su 100 siti 99 siano per donne? e l'ultimo che rimane per uomo fa schifo?

In pratica cercavo dei siti dove c'è un manichino o qualsiasi altra cosa che facessero provare i vari abbinamenti di vestiti o tagli di capelli... inutile dire che se volessi fare il trans avrei ampia scelta ma per uomo ne conoscete qualcuno?

Ho provato anche il programma virtualmakeover ma tranne quella 10ina di pettinature da uomo il resto è tutto al femminile...

Qualcuno in questa ricerca è stato più fortunato?

Io giro per i negozi ma non avendo uno stile ancora ben definito (delle volte mi vesto classico, altre volte metallaro) è difficile trovare un negozio che mi attiri più di tanto e con gli abbinamenti che mi piacciono... spero in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Se non sbaglio una volta sul sito della Burberry facevano una cosa del genere. Ora ho controllato e non lo fanno più.

Quindi prova direttamente nei siti ufficiali delle case di moda e magari sei fortunato e trovi quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti