Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. JackBlack9

    Perdere le speranze

    Aggiungo che tra un mesetto la rivedrò per un secondo ed ultimo intervento, occasione in cui ho intenzione di mostrarmi professionale come faccio sempre, ignorando completamente quello che è successo
  3. JackBlack9

    Perdere le speranze

    Tutti ragionamenti giustissimi, ma come ho detto avendola conosciuta in ambito professionale non ritengo corretto, né voglio, espormi in modo eccessivo. È un mio punto di vista e credo condivisibile, in ogni caso una persona intelligente dovrebbe apprezzarlo o quantomeno non sentirsi inibita se non colgo la palla al balzo
  4. Oggi
  5. Thunderzero

    Esperienza strana su tinder

    C'è questo topic aperto poco fa che può esserti utile: Comunque tenere una conversazione su Tinder per più di 1 giorno comporta in automatico un fail, togliendo strane eccezioni. Mi sorprende che questa abbia continuato a parlarti su Tinder per settimane. Sicuro non si trattasse di un fake?
  6. Back Door Man

    L'ombra della guerra/ L'angolo della geopolitica

    Dettagli: La Russie gèle les actifs du géant bancaire américain JPMorgan Chase Une décision d'un tribunal de Saint-Pétersbourg a soutenu mercredi le procès intenté par la banque d'État VTB et ordonné le gel de ses fonds en Russie. La banque russe cherche à récupérer les fonds bloqués par les sanctions imposées par les États-Unis, à hauteur de 439,5 millions de dollars. VTB détenait ces fonds sur un compte de JPMorgan aux États-Unis. Le tribunal a ordonné la saisie de toutes les sommes présentes sur les comptes bancaires de JPMorgan en Russie. Dans son propre procès contre VTB la semaine dernière dans le district sud de New York, JPMorgan a cherché à bloquer les efforts de la banque russe. Celle-ci craint que VTB ne tente de saisir ses actifs russes, a rapporté mercredi Reuters. La prochaine audience dans l'affaire JPMorgan est prévue le 17 juillet. Source: https://x.com/Renardpaty/status/1783824089632674235
  7. Thunderzero

    Perdere le speranze

    Il mio parere è che in quel momento lei avrebbe voluto perlomeno conoscerti ma tu non hai colto la palla al balzo e nel frattempo in cui siete rimasti in standby deve essere successo qualcosa, ad esempio un ex che si è rifatto vivo o infinite altre possibilità. Ricordiamoci che una donna media, in una settimana, riceve tipo lo stesso numero di approcci e occasioni che un uomo medio riceve in 4 anni. Una differenza imbarazzante che però rende l'idea di quanto i "tempi" delle donne siano estremamente "veloci" rispetto ai nostri. Troppa gente disperata che sta lì ad elemosinare fica... Se poi ci aggiungiamo pure il fatto che da come dici è una tipa valida e fuori dalla norma, sarà abituata ad avere valanghe di tipi in chat e avrà dunque gente che le orbita attorno da quando ha 14 anni. Se per te sono passati 3 giorni, per una del genere, è come se fossero passati 2 anni. Probabile che domani non si ricordi neanche più di averti scritto o peggio ancora chi sei
  8. Cosa pensi accada se semplicemente verbalizzi l'interesse ad uscire con lei perché ti interessa come donna? È una domanda retorica. Chiedi e ti sarà dato, ci dissero. Forse non lei, non la prossima, ma ti sarà dato qualcosa che ha molto più valore di un singolo risultato esterno (che non potrà mai dipendere solo da te, il cosa farà la lei, nome e cognome, di turno alla tua richiesta)
  9. SirCookie

    Quando lei parla troppo...

    Nella mia esperienza non è stata proprio cosi, specie quando capiscono che ne hai avute tante ma solo per una sera. Vieni marchiato e sei finito...
  10. Wyatt99

    FORUM FUSION LIVE

    Rip
  11. ^'V'^

    E tu? Che fai o che ti piace fare?

    Mi pare fosse nel secondo modulo. In ogni caso lo eviterei nel 2024, nel 2014 il mondo cambiava ogni 5-7 anni, per cui solcarti quello che vuoi e filtrarlo aveva un senso a 5 anni. Aspe' copincollo quello che avevo risposto in un gruppo circa questo stesso topic: 'Lo facevo fare nel 2014, se davvero fatto per mesi è un ottimo modo di "progettare con la gomma anziché la matita". Ho incontrato dei limiti forti quando si cambia contesto. Ad esempio ero fissato per un'auto nera. Espatrio dove il sole si mangia la vernice nera delle auto, e ci ho messo 4 anni a sovrascrivere l'ossessione e a provare felicità nell'avere un'auto bianca. Si può pensare che un trasferimento internazionale sia un evento straordinario. Ma rispetto al 2014 nel 2024 il tasso di cambiamento del mondo anche stando fermi in uno scenario è tanto verticale che fissarsi sui dettagli di ciò che si vuole davvero può fare da paraocchi rispetto ad opportunità nuove che possano dare la stessa sensazione che volevamo esperire mediante quel "voglio" specifico. Nel 2024 preferisco cancellare le motivazioni intrinseche che non sono fondamentali per me (ad esempio la tranquillità, il risparmio, il potere) e mandare l'autopilota verso quelle che lo sono, ossia Eros, Indipendenza e Curiosità nel mio caso. Per esempio, riguardo alla curiosità, seguendo il vecchio modello dei "voglio" un mio sogno da bambino era avere un microscopio. L'ho desiderato tanto che ancora oggi nei negozi di giocattoli quando ne vedo uno ho un sobbalzo e mi salta un battito del cuore. Ma il microscopio è un dettaglio, la sensazione soggiacente e radice è la curiosità. Oggi posso soddisfarla di più e meglio con altri mezzi - anche video di microscopi elettronici molto più potenti di quello che potrei avere ad esempio. Per cui devo stare alla ricerca di soddisfazione della curiosità ed opportunità nuove per nutrirla, più che amareggiato perché non ho un microscopio o perché ne ho uno che é un giocattolo mentre ce ne sono in vendita di costosissimi e potentissimi. (Chiunque abbia un telescopio da 200 euro come il mio sa cosa si prova a vedere quelli da 2000 euro in vetrina). Parlando di telescopio, c'é un'app che si chiama stellarium, costa due spiccioli e compie il miracolo che uno voleva pagare 2000 euro di telescopio. Specificato questo parliamo di risorse finite. Qualunque siano le 3-5 motivazioni che vuoi soddisfare per non odiare di essere nato, quello riguarda l'intenzione. Ma perché si perfezioni un comportamento non casualmente servono 3 cose nello stesso momento. Intenzione, capacità ed opportunità. Capacità proprio nel senso di non essere incapacitati. Se hai voglia di uscire - intenzione - e ti hanno invitato ad una festa - opportunità - se hai una gamba rotta o hai 6 euro per arrivare al 5 del mese prossimo, non hai la capacità per uscire. Per cui aver cancellato tutte le cose meno importanti per te di uscire ed essere seriamente focalizzato sull'uscire e finalmente avere l'opportunità.... non serve a niente se sei incapacitato. Capacità ed opportunità ci portano a due autopilot radice ugualmente importanti rispetto alle 3-5 necessità intrinseche. Uno riguarda le risorse finite TI-M-E, TIME, MONEY, ENERGY (Fisiche e mentali incluse attenzioni). Senza tempo, soldi ed energie, può pure capitarti una ragazza bellissima coi capelli del colore che sogni che ti chiede lei di uscire, ma devi paccare. Lo so perché ho appena ricevuto il messaggio di risposta serena ad un simile pacco che ho dovuto tirare. Pertanto la triade in autopilot radicale deve sempre essere TI-M-E. TI-M-E da sole capacitano ma non danno Opportunità. Per quelle serve LEVEL UP. Il livello della gente che conosci dipende da come ti comporti tu, da quanto TI-M-E puoi mettere nelle relazioni, e piano piano noterai che il livello di opportunità che hai dipende dalla gente che conosci e che è parte del tuo network. Pertanto, fare LEVEL UP come persona, ed operare a network con persone di livello superiore a quello attuale va in autopilot. (E non puoi farlo senza TI-M-E in surplus). A questo punto in autopilot hai che ogni cosa in cui metti TIME, MONEY, ENERGY deve andare a ROI in TIME, MONEY e/o ENERGY. Questo genera capacità. Hai in autopilot LEVEL UP. Questo genera opportunità. E hai in autopilot le 3-5 soddisfazioni che vuoi vivere a costo di recidere le altre. E questo è Intenzione. Quando hai capacità, opportunità ed intenzione, hai gli ingredienti per un comportamento finalizzato.
  12. OdetoJoy

    E tu? Che fai o che ti piace fare?

    È un semplice esercizio che fai ogni giorno con carta e penna, molto efficace ed incisivo, l'ho usato a periodi alterni per anni, era nel primo modulo del Predator se non ricordo male Non so se Aivia abbia poi avuto tempo di riesumare il primo modulo "unleash Your inner beast" nel predator.life @^'V'^
  13. sprint

    Esperienza strana su tinder

    Boom. Inaspettato. Mai successo proprio.
  14. Kepak

    Esperienza strana su tinder

    dovevi spostarti subito su wa e fissare date. Ha poco senso dire di aver paura di bruciartela perché data la natura dell'app più aspetti e più alta è la probabilità che possa aprire le gambe ad un altro.
  15. alexdalla

    Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do

    Il tuo parere da donna sarebbe utile 😂
  16. alexdalla

    Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do

    😂 le ho capite le cagate fatte....
  17. alexdalla

    Vuole sicurezze da me e dice che non gliene do

    Ma si, se guardi il quadro generale lo abbiamo capito che è totalmente INSTABILE. E' lei stessa che se lo dice anche... No tranquillo haha, tutte le spese le ho eliminate, mancano solo gli ultimi giorni di gestione della casa in affitto con il papà, poi non ho più nemmeno quello. Diciamo che ho raggiunto quasi lo status di benessere che avevo prima, ma ci penso ancora senza essere coinvolto ecco...
  18. cioè? la speranza è l'ultima a morire, e anche se a volte cascano la palle, il soldato non è ancora ungarettianamente caduto come una foglia d'autunno risponderò anche all'altra domanda, ora il momento non è il top per ravanare antichi affanni. comunque solite cose, che alla fin fine più che rinnegare ho capito essere sballate perché frutto dell'inevitabile (un po') proiezione di sé e dei propri desideri, che all'inizio non tengono adeguatamente conto - o, sull'onda dell'entusiasmo e dell'attrazione, non ne tengono conto per niente - della destinataria e dei suoi segnali. caution rintronation area.
  19. La donna della tua vita aveva già deciso tutto mesi prima, e in quel lasso temporale ha preparato un bel suppostone che ti ha infilato a tradimento (addirittura telematicamente). Nulla di nuovo sul fronte occidentale. La mancanza di coinvolgimento emotivo c'è - a mio modo di vedere - perché stai cercando lei nelle altre e non la trovi. Ma sappi che non la troverai mai. Ho tre umili consigli: 1. Salda il debito. Non importa se a rate, con gli interessi o in una botta sola, ma fallo. 2. Interiorizza il fatto che é finita, che non era la donna della tua vita, che ti ha voltato le spalle nel momento del bisogno e che mentre tu stavi affrontando un lutto lei era allegramente a saltare di culo nei campi di carciofi. Nessuno merita questo. 3. Inizia a concedere possibilità a nuove persone. Parola chiave: nuove. Coi loro pregi e i loro difetti, ma diverse da lei. Accettale per quello che sono e se dovessi intraprendere una frequentazione, fallo cercando non un clone di lei ma qualcuno di diverso. Un abbraccio.
  20. SergioVittorio

    Di nuovo un rifiuto da una a cui piacevo

    Sognatore. Purtroppo però chiaramente non è così
  21. maidiremai

    Esperienza strana su tinder

    variante dell'antico detto: chi dorme non quaglia col pesce
  22. lautaro

    Esperienza strana su tinder

    In che senso?
  23. Quintessenza

    Esperienza strana su tinder

    Fossi in te avrei aspettato qualche mese.
  24. lautaro

    Esperienza strana su tinder

    Salve, forse è la prima volta che scrivo su questo forum quindi mi presento.Ieri mi è successa una cosa strana su tinder,da qualche settimana messaggiavo con questa ragazza con cui si era creato un buon feeling, spesso rispondeva subito ai messaggi e faceva molte allusioni sul fatto che dovevamo vederci e anche sul cosa dovevamo fare,ci stuzzicavamo insomma era diventato anche piacevole parlare con lei.Fatto sta che ieri pomeriggio dopo essermi svegliato dal mio riposino,vedo la sua notifica di messaggio, faccio per rispondere.. boom chat e match scomparso mi ha lasciato sbalordito.Ora mi chiedo il perché di ghostarmi così e perché mandarmi un messaggio prima di annullare il match.Vi è mai capitata una storia simile?
  25. Fabbio

    Quando lei parla troppo...

    Ma che dici... Sapere che ne hai/hai avute tante le attrae ed eccita moltissimo
  26. Fabbio

    Di nuovo un rifiuto da una a cui piacevo

    No, i due account li hai aperti entrambi nel 2018, a pochi giorni di distanza Non si tratta di essere loschi, ma, eventualmente, profondamente disagiati e/o troll di professione. Ne sono passati tanti di qua. Comunque voglio credere alla tua spiegazione.
  27. ^'V'^

    FORUM FUSION LIVE

    Ciao [nome dell'utente], Grazie per aver contattato FORUM FUSION LIVE, il tuo interessamento ci dà una warm glow. Al momento tutta la nostra bandwidth è occupata ai livelli 1 e 2 della piramide di Maslow, aventi Priority One. E' importante considerare che Fusion rappresenta il livello 3 dell'appartenenza, affetto, unione, cui è possibile allocare risorse appena i livelli 1 e 2 staccano la sirena antiaerea. 💓 Cordiali saluti, [tuo nome]
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...