jarod [Partecipante] 4 Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 "è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Non sei abilitato ad utilizzare il Messenger del forum" questo mi appare quando tento di mandare un messaggio privato a un qualsiasi utente del forum. Molto simile è l'errore che riscontro quando tento di accedere all'interno di diversi topic... cosa posso fare?
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 cosa posso fare? aspettare finché non diventi un membro effettivo
jarod [Partecipante] 4 Inviato 12 Agosto 2008 Autore Inviato 12 Agosto 2008 ah...basta solo...aspettare? ok lo farò
batch [Élite] 709 Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 Per diventare un membro effettivo non 'basta' aspettare...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 devi arrivare a 20 posts preferibilmente non in una botta sola, vero vins70?
Messaggi raccomandati