vins70 [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Una ragazza, molto giovane (23) mi ha detto che, per non spendere soldi del cellulare, il suo codice con me sarebbe stato questo: 1 squillo breve in risposta a una domanda via sms = "si"; 1 squillo breve in risposta a una mia affermazione via sms = "ok, grande"; uno squillo lungo = "chiamami".<BR>Ieri ci siamo sentiti per telefono e ci siamo messi d'accordo per vederci alle 21.30; verso le 21.00 mi ha fatto uno squillino breve (quindi senza senso in questo contesto).<BR>Io non l'ho richiamata ne' poi a cena le ho chesto niente.<BR>Dopo un po e' stata lei a dirmi "alle 9 ti ho fatto uno squillino, perche non mi hai chiamato?" e io le ho risposto "perche era uno squillo breve, e dato che non poteva significare ne "si" ne "ok grande", per forza voleva solo dire che mi stavi pensando........"<BR><BR>Mi ha detto "bravo"......<BR><BR>
BoOgEYmAn [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Con tutto il rispetto vins, sono assolutamente dalla tua parte, ma poi cosa ti dice anche "scimmietta, quando spernacchio una volta saltella su un piede, due volte sull'altro...." Dai, un po' di rispetto! non vali i soldi di un sms? E' veramente assurdo. Io quel codice francamente glielo lascerei usare con le sue amichette HBcontorte come lei. Ok se le mandi un sms che presuppone un sì o un no in risposta e lei ti squilla per intendere un sì, però tutte quelle menate..boh. Poi ci si lamenta perchè si viene fraintesi.
vins70 [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2008 Autore Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) mmmmm....... e' vero, non valgo neanche i soldi di un sms??????...... hai ragione... in parte e' per il fatto che il cellulare me lo paga la ditta per cui lavoro, quindi a me la cosa non pesa, pero' visto da quest'altra ottica le cose cambiano.... Grazie, dovro' costringerla a rivedere questo suo codice!!!! Modificato 21 Agosto 2008 da vins70
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 scusa ma quando per esempio non senti quanto dura lo squillo come minchia fai??, almeno poteva dirti che faceva 2 squilli se voleva essere chiamata...
Cassim [Staff] 195 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Ciao vins70benvenuto sul forum,una che fa una cosa del genere con me gli rispondo solo in questo modo:puoi continuare a pettinare la bambole bimba.Ma dai siamo uomini, per cortesia fatti rispettare cosa vuol dire ste cose!!!
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 si, aspetta prima di mandarla a quel paese ... in fondo ha soltanto complicato qualcosa di semplice e cioè il farti uno squillo per farsi richiamare (o per intendere si) visto che lei è squattrinata e a te non pesa dal punto di vista economico ... la cosa assurda è un codice quendo dovrebbe essere un eccezione, magari per farsi richiamare (ma certo, magari chiamarti e chiederti di richiamarla perchè, sai com'è, sarebbe più carino) o, come codice (tollerabilissimo) per intendere si ad un tuo sms (al che poi la costringeresti a chiamarti se vuole dirti no ) ... è sbagliato "pretendere" certe cose quando il motivo per cui non ci sono è validissimo (non è che non vuole sentirti, è che non ha soldi e non ti fa un torto), ma è giusto pretendere una certa considerazione e non ritrovarsi fantoccio negandole anche il minimo sforzo per te (ma minimo, dai). la sottile differenza tra gentile e zerbino. (e comunque non mi sei parso zerbino)
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) Una ragazza, molto giovane (23) -cut- Il gioco degli squillini a 23 anni... brrrrr..... Neanche con le 18enni si fanno più sti giochetti... Modificato 21 Agosto 2008 da Brewmaster
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 25 Agosto 2008 Inviato 25 Agosto 2008 Una ragazza, molto giovane (23) mi ha detto che, per non spendere soldi del cellulare, il suo codice con me sarebbe stato questo: 1 squillo breve in risposta a una domanda via sms = "si"; 1 squillo breve in risposta a una mia affermazione via sms = "ok, grande"; uno squillo lungo = "chiamami".<BR>Ieri ci siamo sentiti per telefono e ci siamo messi d'accordo per vederci alle 21.30; verso le 21.00 mi ha fatto uno squillino breve (quindi senza senso in questo contesto).<BR>Io non l'ho richiamata ne' poi a cena le ho chesto niente.<BR>Dopo un po e' stata lei a dirmi "alle 9 ti ho fatto uno squillino, perche non mi hai chiamato?" e io le ho risposto "perche era uno squillo breve, e dato che non poteva significare ne "si" ne "ok grande", per forza voleva solo dire che mi stavi pensando........"<BR><BR>Mi ha detto "bravo"......<BR><BR> Aiuto! Questo contortissimo sistema presuppone che tu e il tuo cellulare siate una cosa sola, anzi che il cellulare sia l'estensione del tuo braccio. E' davvero così? Io non potrei mai reggere questo gioco, perché spesso lo spengo, lo dimentico, non lo sento ecc. Questo codice mi sembra fonte di sicuri fraintendimenti futuri...
Messaggi raccomandati