Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Vi ricopio parte della conversazione fatta su messenger (si, lo so ), si parlava di incontrarsi. hb : piuttosto preferisco sapere se tu sei interessato a conoscere me dan : senza troppi giri inutili di parole, si (N.B. qui ho voluto un pò cedere perché avevo fatto il prezioso per tutta la conversazione...) hb : bene hb : peccato che non mi piacciono quelli che hanno troppe ragazze sottomano Cosa ne pensate? P.S. questa è stata la mia risposta... che sembra aver funzionato! dan: ok (non scrivo altro per un pò) hb: nient'altro da dire..? dan: cosa vuoi che ti dica? vuoi che ti racconti la mia situazione attuale con le ragazze? o che ti dica che hai ragione a pensarla così dan: oppure dan: che ti dica che se tu trovi che io sia una persona interessante dan: ed io la stessa cosa penso di te dan: allora ne vale la pena? hb: mh..qualcosa del genere va piu che bene si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Sei davanti al pc, puoi scriverle: "al momento sottomano ...." pausa "ho il mouse!! " se sei davanti a lei di persona, con fare teatrale scruti sotto la tua mano , gliela mostri e le chiedi "scusa, ma tu dove le vedi tutte 'ste ragazze?" Insomma lei ti ha telegrafato che ha percepito che ci sai fare con le ragazze ed è un po' gelosa di questo, probabilmente c'è un po' di attrazione ma anche un po' di tensione da scaricare con un po' di humour. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Reframe: "Io sono una persona molo socievole, quindi mi capita di conoscere molte persone in generale, ragazze comprese. Questo non vuol dire che ognuna di queste finisce nel mio letto. Non sono certo un oggetto io, ho anche dei sentimenti. se te credi di essere la persona che dovrei conoscere meglio, sono contento di scoprirlo. And Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartx [Staff] 102 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 io per una cosa del genere credo di essermi giocato un'hb7 il giorno dopo che l'avevo aperta mi ha trovato a tavolino con 3 hb rimorchiate 20 min prima. questo ha aumentato l'attrazione .. poi devo aver giocato male al telefono.. fissato il day2 la chiamo per confermare e le butto una battuta del tipo: ehy tesoro, dovresti mipegnarti un po di piu, a me piace essere corteggiato, se non lo fai mi costringi a dare piu spazio alle mie amanti... da allora non mi ha risposto piu a telefono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 io per una cosa del genere credo di essermi giocato un'hb7il giorno dopo che l'avevo aperta mi ha trovato a tavolino con 3 hb rimorchiate 20 min prima. questo ha aumentato l'attrazione .. poi devo aver giocato male al telefono.. fissato il day2 la chiamo per confermare e le butto una battuta del tipo: ehy tesoro, dovresti mipegnarti un po di piu, a me piace essere corteggiato, se non lo fai mi costringi a dare piu spazio alle mie amanti... da allora non mi ha risposto piu a telefono.... Effettivamente sarebbe stato meglio comunicare che, sì, hai successo con le donne, e sei conteso, ma che saresti disposto a dare l'esclusiva a quella che lo merita davvero, invece di star lì a ricattare la "migliore offerente" di turno. Beh, tanto ne hai persa una, ma guadagnate tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Vi ricopio parte della conversazione fatta su messenger (si, lo so ), si parlava di incontrarsi.hb : piuttosto preferisco sapere se tu sei interessato a conoscere me dan : senza troppi giri inutili di parole, si (N.B. qui ho voluto un pò cedere perché avevo fatto il prezioso per tutta la conversazione...) hb : bene hb : peccato che non mi piacciono quelli che hanno troppe ragazze sottomano Cosa ne pensate? P.S. questa è stata la mia risposta... che sembra aver funzionato! dan: ok (non scrivo altro per un pò) hb: nient'altro da dire..? dan: cosa vuoi che ti dica? vuoi che ti racconti la mia situazione attuale con le ragazze? o che ti dica che hai ragione a pensarla così dan: oppure dan: che ti dica che se tu trovi che io sia una persona interessante dan: ed io la stessa cosa penso di te dan: allora ne vale la pena? hb: mh..qualcosa del genere va piu che bene si.. "senza troppi giri inutili di parole, si" non mi piace molto. Sembra che ti scusi per le chiacchiere di prima, sei uno che gira intorno alle cose e ti imbarazza dire "sì" e basta. Il resto è da manuale: "ok" e poi silenzio - ti ha detto lei che non le interessi, o no? - finché lei riprende il discorso (ergo: ti lancia un IOI). Secondo me ha funzionato perché ti sei rifiutato di giustificarti/qualificarti, e hai messo le carte in tavola con molta confidenza. Complimenti. Me la segno. Grazie. Modificato 2 Aprile 2009 da anicestellato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 hb : peccato che non mi piacciono quelli che hanno troppe ragazze sottomano risposta: figuriamoci allora gli sfigati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Dai Dan te la sei cavata egregiamente direi! Anche se io avrei risposto come smartboy! Questi shit test li butto sempre a tarallucci e vino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BreedBot [Partecipante] 0 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 dan: ok (non scrivo altro per un pò)hb: nient'altro da dire..? Bellissima questa.Anche io lo faccio spesso,ed ha i suoi effetti. fissato il day2 la chiamo per confermare e le butto una battuta del tipo:ehy tesoro, dovresti mipegnarti un po di piu, a me piace essere corteggiato, se non lo fai mi costringi a dare piu spazio alle mie amanti... da allora non mi ha risposto piu a telefono.... Questa cosa è un'arma a doppio taglio,sia perché ci vogliono le condizioni adatte per poterla dire,sia perché bisogna assumere un certo atteggiamento,se proprio la si vuole dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jergo [Partecipante] 0 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 fissato il day2 la chiamo per confermare e le butto una battuta del tipo:ehy tesoro, dovresti mipegnarti un po di piu, a me piace essere corteggiato, se non lo fai mi costringi a dare piu spazio alle mie amanti... da allora non mi ha risposto piu a telefono.... Questa è un po' da sbruffone, più che da PUA. Io le avrei fatto capire che era lei quella importante, ovviamente secondo i canoni della seduzione, senza risultare needy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati