alpine [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ecco come da titolo questa è stata una bella uscita di un hb 7.5 al mio c&p e a quello di un altro ragazzo che non usa il metodo e poi " non vedi che ci stanno raccontando un monte di cazzate, e noi qui come delle sceme a crderci "........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radamantis [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 A quale frase ha risposto così esattamente? A mio modo di vedere può anche essere considerato come un shit test per vedere come reagivate tu e il tuo amico. Io fossi in te avrei risposto: "Oh piccolina lei che non crede + alle favole (magari accarezzandole il viso)...nessuno xò ti costringe a starmi ad ascoltare" Rada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpine [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 A quale frase ha risposto così esattamente? A mio modo di vedere può anche essere considerato come un shit test per vedere come reagivate tu e il tuo amico. Io fossi in te avrei risposto: "Oh piccolina lei che non crede + alle favole (magari accarezzandole il viso)...nessuno xò ti costringe a starmi ad ascoltare" Rada avevo apeerto io con un classico , ma mi ero forse un pò impantanato: avevo parlato dell'uso delle mani e che cosa significa, una stretta di mano, però non l' hofatto probabilmente con troppa convinzione, alla sua domanda che fate di lavoro, gli ho risposto : riparatori di accendini usa e getta,; hb: dai seriamente alpine : si dai seriamente......... stavo preparando un altra "cazzata, quandfo mi è scappato da ridere... pi mi sono rispreso un pò sul discorso della loro età, giocando al c&p ho provato il gioco dei 180 gradi, si è alzata, ma poi si è rimessa a sedere, perchè non si fidava. allora visto stavo davanti aloro 3 mi sono messo da 1 parte ed ho comincitao un pò ad ignorarle attivamente giochicchiando con il cell ; le abbiamo incontrate dopo circa un ora quando stavano uscendo e camminavano ed il mio amico le ha rifermate, l'ho un pò placcata fisicamente perchè stava andando dritta a rompere il set del mio amico alpine: non vedi che le tue amiche hanno piacere di parlare con il mio amico ( era l 'ostacolo; alpine : ecco girati verso di là in maniera che non trasmetti energia negativa ; alpine : ecco dai raccontami qualcosa di interessante hb : del tipo alpine : sai i complimenti dalle rasgazze ne ho già ricevuti, qualcosadi originale insomma.... faccia della hb : immmh forse forse si stava davvero a mettersi a pensare.... comunque sono andate via e questo è tutto buona come risposta, ma se poi se ne vano loro o rincarano la dose ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Meno giochetti, meno cazzate, meno ruotine decontestualizzate e sparate là. Non è uno shit-test, è la verità. Evidentemente la stavi riempiendo di cazzate, di cose alle quali non frega niente a nessuno, che si vede lontano un miglio che sono storielle per intrattenere e stare li a provarci e a cercare di elemosinare un numero di telefono. Questa è una profonda DLV. Questo è un parere forte, ma veriterio nel caso in cui si applichi alla lettera il game classico alla Mystery e si cerchi di essere funny con routines banali e come ripeto decontestualizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpine [Partecipante] 0 Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Meno giochetti, meno cazzate, meno ruotine decontestualizzate e sparate là.Non è uno shit-test, è la verità. Evidentemente la stavi riempiendo di cazzate, di cose alle quali non frega niente a nessuno, che si vede lontano un miglio che sono storielle per intrattenere e stare li a provarci e a cercare di elemosinare un numero di telefono. Questa è una profonda DLV. Questo è un parere forte, ma veriterio nel caso in cui si applichi alla lettera il game classico alla Mystery e si cerchi di essere funny con routines banali e come ripeto decontestualizzate. però, permettimi di dirti, che non hai risposto alla, mia domnda, forse mi sono spiegato male io.........voglio sapere come si risponde ad una affermazione del genere........... dire che sono tutte cazzate vuol dire voler sparare a zero su quello che tu ( presumo ) hai imparato.......o scordato o voluto accantonare, o modificato, ma stai sputando sul piatto dove hai sicuramente mangiato............. è troppo facile crititcare, del resto non mi meraviglio.........si ma poi che proponi di concreto?, a parte le soliter critiche generalizzate? spero di non aver espresso un parere forte e di non aver elemosinato un tuo parere con le mie solite cazzate ps : fondamentaqlmente funzionano ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Mi sa che l'hai presa un po troppo male.... Il mio in effetti è un commento advanced, lo dico senza tanti giri di parole, quantomeno è quello che penso. Non ho risposto alla tua domanda perchè secondo me nella situazione che ho capito io da come hai scritto, non è uno shit-test. E' uno iod. Sono capitati anche a me all'inizio, ruotine, giochetti, le solite cosette da newbie, per intrattenere, chiunque qua abbia visto un po di acqua sotto i ponti non usa più praticamente niente di quello che faceva all'inizio. Poi il discorso su quante e quali critiche si possano fare al modello MM classico è stato affrontato più volte (anche se non sono sicuro sia stato fatto in questa sede) Il consiglio che ti do è di iniziare ad abbandonare il canned modello 80/90%, a favore di un game piu diretto e naturale. Capisco che il consiglio sia complesso da gestire per chi ha visto e fatto solo il game classico, quello che si legge sui libri. Ammettendo però che nel tuo caso sia stato uno shit-test, io avrei risposto cosi: "Esatto.... e tu stai a bertele tutte...." Con rilassatezza, Kant. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Mi sa che l'hai presa un po troppo male....Il mio in effetti è un commento advanced, lo dico senza tanti giri di parole, quantomeno è quello che penso. Non ho risposto alla tua domanda perchè secondo me nella situazione che ho capito io da come hai scritto, non è uno shit-test. E' uno iod. Sono capitati anche a me all'inizio, ruotine, giochetti, le solite cosette da newbie, per intrattenere, chiunque qua abbia visto un po di acqua sotto i ponti non usa più praticamente niente di quello che faceva all'inizio. Poi il discorso su quante e quali critiche si possano fare al modello MM classico è stato affrontato più volte (anche se non sono sicuro sia stato fatto in questa sede) Il consiglio che ti do è di iniziare ad abbandonare il canned modello 80/90%, a favore di un game piu diretto e naturale. Capisco che il consiglio sia complesso da gestire per chi ha visto e fatto solo il game classico, quello che si legge sui libri. Ammettendo però che nel tuo caso sia stato uno shit-test, io avrei risposto cosi: "Esatto.... e tu stai a bertele tutte...." Con rilassatezza, Kant. QUoto kant. Le routine con giochetti, letture della mano e astrologia ecc ecc servono per fare A2 e quindi per fare attrazione. Ma questo non significa che più se ne fanno e meglio fai l'A2. Dopo un pò lei vuole qualcosa in più, ovvero devi passare in A3 e devi dimostrare il tuo interesse nei suoi confronti. In generale, troppa DHV genera DLV. Ora ti rispondo. ti ha chiesto che lavoro fai. Risposta tua, funny. Ti ha rifatto la domanda. Stavi per preparare un'altra risposta evasiva (almeno è quello che ho intuito) e invece ti è venuto da ridere. Qui avresti dovuto dire realmente che lavoro fai. hai fatto il gioco 180 gradi che non so che sia e lei non si è fidata. Chissà come mai. Poco dopo le chiedi di dirti qualcosa di interessante. Anch'io l'ho chiesto un sacco uns acco di volte e mai che abbia ottenuto qualcosa. Sono arrivato a dire che è needy. Perchè per divertirmi sembra cheabbia bisogno degli altri. Sono io il divertimento cazzo! Quindi anche per me è uno IOD, ma se avessi dovuto reframmare la rispsota di kant è ottima, ma potevi dirle in modo divertente: "ti sei dimenticata di prendere il tuo psicofarmaco stasera?" oppure: "dai stavo scherzando, un pò di umorismo!" e rivolto all'amica "ma falla divertire ogni tanto, hai provato a portarla alle giostre?" And Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpine [Partecipante] 0 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Mi sa che l'hai presa un po troppo male....Il mio in effetti è un commento advanced, lo dico senza tanti giri di parole, quantomeno è quello che penso. Non ho risposto alla tua domanda perchè secondo me nella situazione che ho capito io da come hai scritto, non è uno shit-test. E' uno iod. Sono capitati anche a me all'inizio, ruotine, giochetti, le solite cosette da newbie, per intrattenere, chiunque qua abbia visto un po di acqua sotto i ponti non usa più praticamente niente di quello che faceva all'inizio. Poi il discorso su quante e quali critiche si possano fare al modello MM classico è stato affrontato più volte (anche se non sono sicuro sia stato fatto in questa sede) Il consiglio che ti do è di iniziare ad abbandonare il canned modello 80/90%, a favore di un game piu diretto e naturale. Capisco che il consiglio sia complesso da gestire per chi ha visto e fatto solo il game classico, quello che si legge sui libri. Ammettendo però che nel tuo caso sia stato uno shit-test, io avrei risposto cosi: "Esatto.... e tu stai a bertele tutte...." Con rilassatezza, Kant. piccolo ot.......+o- da sempre consigli, suggerimenti, critiche sono state ben accette, poichè le reputo un strumento diretto onesto ed efficace per migliorarsi...............quando......... quando però, ti propongono una soluzione, un alternativa etc etc. ; stò parlando del contenitore e non del contenuto è come se si parlasse di calcio al bar dove tutti sono ct della nazionale e dove tutti saprebbero vincere il mondiale ma dove nessuno ha giocvato al calcio... lo trovo stupendamente ridicolo............. non l' ho presa male, ( quando la prendo male qualcuno se lo ricorda sempre), e non è questo il caso ho espresso il mio giudizio, su come hai postato il contenitore, da bar. Ti ringrazio della risposta, buona, fondamentalmente, ho buttato un opener alle 2.00 del mattina con energia media bassa stanco ( anche di dover tutte le volte tirare su i set che akltri mettono subito in stallo o peggio ancora set dove le hb sono nel giro di 10 sec messe sul piesdistallo di cementoarmato) poi ho condotto , o provato a condurre come veniva (nclose già effettuato su hb 7 ) ; anche io apro, e se vedo che non è aria non aspetto i 25 min di mistery, credo che bastino 25 sec..per capire dove si và o dove non si và, non ho mai lemosinato un di cell non è nel mio dna, i feed back che ricevo sono tutti spostasti verso altre parti ; mi parli/ano di un game più diretto e naturale hai magg. info con pacatezza alpine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpine [Partecipante] 0 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 QUoto kant.Le routine con giochetti, letture della mano e astrologia ecc ecc servono per fare A2 e quindi per fare attrazione. Ma questo non significa che più se ne fanno e meglio fai l'A2. Dopo un pò lei vuole qualcosa in più, ovvero devi passare in A3 e devi dimostrare il tuo interesse nei suoi confronti. In generale, troppa DHV genera DLV. Ora ti rispondo. ti ha chiesto che lavoro fai. Risposta tua, funny. Ti ha rifatto la domanda. Stavi per preparare un'altra risposta evasiva (almeno è quello che ho intuito) e invece ti è venuto da ridere. Qui avresti dovuto dire realmente che lavoro fai. hai fatto il gioco 180 gradi che non so che sia e lei non si è fidata. Chissà come mai. Poco dopo le chiedi di dirti qualcosa di interessante. Anch'io l'ho chiesto un sacco uns acco di volte e mai che abbia ottenuto qualcosa. Sono arrivato a dire che è needy. Perchè per divertirmi sembra cheabbia bisogno degli altri. Sono io il divertimento cazzo! Quindi anche per me è uno IOD, ma se avessi dovuto reframmare la rispsota di kant è ottima, ma potevi dirle in modo divertente: "ti sei dimenticata di prendere il tuo psicofarmaco stasera?" oppure: "dai stavo scherzando, un pò di umorismo!" e rivolto all'amica "ma falla divertire ogni tanto, hai provato a portarla alle giostre?" And In generale, troppa DHV genera DLV : esatto me ne stò accorgendo, è un errore che ho capito, che ho fatto tante volte, e che ora cerco di correggere, qualcje volta ci riesco altre volte no.........stò cercando di calibrare, alcune volte mi viene un a2 più che buona, altre vado ad incartarmi da me, in questo caso, ne volevo fare troppa, o comunque non calibrata, il giochino è quello classico del mm in cui con il prestesto di farla alzare, fai un pò di chino e fai a2 appunto....... Poco dopo le chiedi di dirti qualcosa di interessante: la scena è andata così : dopo il "giochino dei 180 l' ho neggata e poi siamo entrati sul discorso dell' età, altro neg con commenti per me + e altri neg per lei.......... per un altro pò, poi visto l' andazzo e non sapendo fare l a3 ho fatto finta di disinteressarmi del set cominciando a giochicchiare con il cell, è arrivata la guardia e ci ha detto che dovemano tutti andar via...................... bene senza salutare me ne sonoandato via, ma non incazzato, tranquillamente parlando con l' altro; passano 1 circa le incontrimao e il mio amico si fiona da loro, mi sono ripresentato alei dicendogli: dai guardandoti meglio realmente non ne dimostri 27.....meno c&p più da discorso serio, visto che in quel momento lei poteva essere l' ostacolo per il mio amico, l 'ho fatta girare, e con aria annoiata e stanca gli ho detto, : dimmi qualcosa di interessante, ma non come tutte le altre ragazze che mi fanno i complimenti sul mio aspetto fisico e basta, dimmi qualcosa di originale ( questo in sintesi, non ricordo se ho usato le stesse parole) non credo assolutamente che fosse needy anzi........... quello che ho postato più di 1 volta è che devo smettere di spingere troppo sull a2 e passare in a3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Spiegare bene un game naturale e più diretto in un solo post sarebbe fare un discorso da bar. Direi 1) che è un'orientamento naturale che prendi (e prendono prat. tutti) dopo aver fatto un bel pò di esperienza. Perchè? Perchè ci si accorge che si arriva, nemmeno al solito punto, ma a un punto migliore, con le proprie gambe, poichè queste sono cresciute e irrobustite dall'esperienza fatta. Migliore delivery, ma soprattutto più tranquillità e rilassatezza mentale., anch'esse dovute all'esperienza. 2) direi che comunque si, da un punto si deve iniziare e quindi, qua su is è stato tradotto Badboy, che rappresenta l'esempio migliore di Direct man. Ma di "letteratura" sul diretto ce n'è anche altra... Inizia da Badboy, lo trovi qua in traduzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati