Vai al contenuto

telefonata


Messaggi raccomandati

alpine

tra alpine e hb 7

alpine : stavamo parlando per i fatti nostri quando uno è venuto a romperci i coglioni, e gurdata caso è venuto proprio da me

hb : stavate sfottendo ed lui è andato dal capo branco

risposta in c&f: ???

hb : sai l'altra sera quando i miei amici ti hanno visto pensavano che ci fosse qualcosa , ma io gli ho detto alpine, non andremmo daccordo nemmeno 30 minuti

alpine : 30 no! nemmeno forse 15 ( non mi è venuto altro ) azz potevo dire es : lo ti sarebbe piaciuto"

ho detto una cazzata enoprme della serie : non lo hai detto ma lo hai pensato del tresto ti capisco, ed aggiunto " magari si stavano chiedendo il perchè uno come me stava parlando come una come te etc etc un pò in a3

risposta ??

abbiamo poi parlato in modo c&f, scherzando sui suoi ex : del fatto che era stata mollata ( è realmente simpatica) dei vecchi amici, del suo lavoro, e di bla, bla, blas, prendendola e facendomi prendre anche io in giro in modo tranquillo , l' hb ha una buona struttura, riesco quasi sempre a metterla nell' angolo,...ma riparte, conversazione frizzante, ecco tra amici che non si rivedono dopo tantissimo tempo ( non voglio comunicare questo)

hb: e te che mi racconti a parte la tua vita lavorativa cosa hai combinato sentimentalmente in questi ultimi 9 anni? storie serie?

situazaioni diverse, si storie serie, no

: non sono materiale da fidanzamento.........

hb : ighihhihihihi

hb :io ho dei pretendenti :

alpine : a sì ricordo : tipo 1 , tipo 2 , tipo 3 trasmettendogli "oh mio dio sono scandalizzato ma 6 una putt."

hb " ma cosa dici non è vero ihihi"

altra risposta : ???????

hb : allora non mi sposi ?

alpine : sono selletivo, non mi accontento di una qualsiasi forse se ti impegni potrei valutarti, una ragazza per stare con me deve avere stardard elevati ed altreminchiate

tutto questo che ho scritto finora è avvenuto in circa 30 minuti di conversaz. il succo è questo

poi è caduta la linea non le ho ritelefonato

prossimo se di prossimo passo si può parlare : cosa proponete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...