Vai al contenuto

Tipa conosciuta in messaggeria

Messaggi raccomandati

air_america

Salve a tutti, volevo sottoporvi quello che mi sta accadendo ultimamente: ho conosciuto una tipa in messaggeria, lei mi ha fatto vedere le sue foto, e io NON le ho fatto vedere le mie, il game in messaggeria e' stato grandioso, lei era presissima e solo per brevita' non vi riporto tutti i messaggi che mi ha scritto... l'ho letteralmente presa per il cervello durante lo scambio di messaggi che e' durato un paio di settimane. Ci siamo gia' incontrati giovedi' scorso ( quindi lei non sapeva come fossi ), e' una HB7,5, molto vogliosa di esperienze nuove. Durante l'incontro ci siam presi un caffe', chiacchierato un po' con un penso discreto game, ma non ho provato a kchiuderla, piu' che altro perche' lei se lo aspettava e volevo essere imprevedibile...

Siamo entrambi sposati, pero', per favore, lasciamo perdere le implicazioni morali....

ognuno se la vive a modo suo...

Stamane mi invia questo messaggio:

"Ciao carissimo...

perdona, sai bene che nn ti avrei mai chiuso il tel se nn ne fossi stata motivata.

ero con gente.

Ascolta......

Tu mi piaci molto.....sebbene visivamente nn sei l'uomo della mia mente.....

ma questo puo nn essere importante.

Il problema sta nel fatto che tu sei un GRANDE!!!

di quelli fuori dalla norma.....

Sei fantastico e con te dovrebbe essere davvero eccezionale vivere una storia..perchè sei di quelli che sono MASCHI sul serio.

ma io ti ho detto che ho poca pratica e molta immaginazione..e tu ora mi stai mettendo paura!

non sei solo chiacchiere e distintivo. Tu sei UN UOMO con le PALLE!

Sei un uomo che COMANDA e che sa detenerlo quel potere.

ma io forse non sono all'altezza delle tue capacità...

tanto desideri ..certo....ma come dici tu ...sono una madre di famglia che ha scoperto che posso ESSERE DONNA....che urlo e piango per esserlo ...ma nn ho con chi esserlo-

ma tu sei troppo anche per me..............................................

perchè tu sei forte..e mi mandi vibrazioni incontenibili , che a questo punto ammetto che forse non so se sono in grado di gestire.

Non ti posso dominare....non sei un uomo sul quale vincere...partirei sconfitta in partenza. "

Io le ho risposto:

"Bellissimo messaggio....

ma... c'e' una cosa che non capisco.....

cosa te ne fai di un uomo da dominare ? ;-) "

E lei:

"............è piu facile da gestire..nn credi?????

con te farei scintille...lo sento...ma poi'????

Tu sei un UOMO MOLTO ESIGENTE!!!!!! e mi pare di intuire che non hai confini.......................

nn credo che una figa ti basti!!!! "

Che ne pensate ? Cosa rispondereste ?

Grazie per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova una cosa simile a questa:

"Quello che hai scritto ti viene da dentro, da una parte di te di cui forse non eri consapevole, finora, e in quello che hai scritto qui posso vedere la bambina che è in te, desiderosa di fare nuove esperienza , e che desidera essere coccolata e abbracciata (etc...) da un uomo con le palle come me, quella bambina lasciala libera di correre e di sognare, altrimenti cosa ne sarà di questo tuo desiderio di avventura?"

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
mAsTeR

azz! :DD

Complimenti anche da me.

A questo punto vogliamo qualche dettaglio....

... come l'hai portata a questo punto?

come hai condotto il gioco?

ci sono 3d riguardanti il game in messaggeria (opener, P/P, DHV)?

sono curioso! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

luketto

Secondo me è già presa...a questo punto mi sà che qualsiasi cosa rispondi cambia poco ;) ottimo game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti