Alexxandro [Partecipante] 0 Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 ciao a tutti ragazzi....vi esporrò un problema stranissimo.... quando capita che mi masturbo,eh si tutti lo fanno mi capitano delle fitte lancinanti al cervello nella zona dietro l'orecchio sinistro...che proseguono per la nuca sinistra... questo problema mi afflisse 1 anno fa....dopo un periodo d'astinenza... ora però,con una vita sessuale attiva,mi è ricomparso ieri sera,e anche oggi..... secondo voi???
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 Secondo me è meglio se chiedi ad un medico... meglio esser sicuri
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 ciao a tutti ragazzi....vi esporrò un problema stranissimo....quando capita che mi masturbo,eh si tutti lo fanno mi capitano delle fitte lancinanti al cervello nella zona dietro l'orecchio sinistro...che proseguono per la nuca sinistra... questo problema mi afflisse 1 anno fa....dopo un periodo d'astinenza... ora però,con una vita sessuale attiva,mi è ricomparso ieri sera,e anche oggi..... secondo voi??? http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=23995
molder [Élite] 919 Inviato 12 Agosto 2009 Inviato 12 Agosto 2009 Non l'avevo mai sentito un caso del genere, ma leggendo anche l'indirizzo dato da Montparnasse a quanto sembra non è così raro...in ogni caso è sempre meglio farsi visitare da un medico in questi casi!
Messaggi raccomandati