Vin [Partecipante] 0 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Come da oggettto: [st] Perche vuoi uscire con me? Come lo superiamo? Vin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic [Partecipante] 5 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Perchè non sapevo cosa fare nell'ora buca tra i due appuntamenti con le mie amanti. nucleo, Lilith e mp3 ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) non per forza dobbiamo sempre rispondere in modo da non mostrare il nostro interesse...puoi anhce dire perche sei una persona interessante e mi fa piacere conoscerti,risposta molto piu sincera... Modificato 29 Settembre 2008 da kaka89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nooctua [Élite] 4 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Perchè sei simpaticissima... sbam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Alexmawashi: Perchè sei la ragazza più simpatica disponibile per la serata... EC fisso e sorridente, in realtà ti devo testare... HB: testare in che senso? Alexmawashi: sorellina devo vedere se guadagni qualche punto:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartx [Staff] 102 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 perchè vuoi venire a bere il braghetto con me? se vuoi possiamo anche cambiare vino, ec prolungato e sorriso da demente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James82 [Partecipante] 85 Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Il 29/9/2008 alle 15:16 , Magic ha scritto: Perchè non sapevo cosa fare nell'ora buca tra i due appuntamenti con le mie amanti. Sei fantastico!!!!! Scritto questa tua frase e mi ha inviato le foto delle sue tette scrivendo ora sai cosa fare buonanotte e che a maggio fa un evento the last Hope e StevenZ ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati