alpine [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 alpine: mi sembrate delle ragazze inteligenti hb 7,5: siamo anche molto fighe alpine: non l' ho nemmeno pensato, hb 7,5: a è così.........allora ce ne andiamo....... ( scherzo, detto però a meta e metà) alpine: hai degl' occhi molto belli, soprattutto quello di dx, e poi.......... un altro neg ad una sua amica....dopodichè ce ne siamo andati......... tra l' altro sempre la hb 7,5 mi aveva testato poco prima, e secondo me nn avevo passato il test: hb : che mani sudate.. alpine:.............. nn ricordo; cosa gli avreste risposto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 alpine: mi sembrate delle ragazze inteligentihb 7,5: siamo anche molto fighe "vero, per questo mi stupisce che sembriate inteligenti" oppure "mi rimangio quello che ho appena detto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 HB:"Siamo anche molto fighe..." TU:"E' vero... lo sapete che io sono un gran bugiardo..." (E gli fai la citazione filosofica sul paradosso di Parmenide... sembra che si chiama così!) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladesign [Partecipante] 1 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) Ammazza le ragazze del giorno d'oggi! Dopo un "siamo molto fighe" , in alternativa a una risposta adeguata, si puo partire con la routine di Style: (cito a memoria..) HB: Noi siamo fighe... PUA: Sai La bellezza é comune: guardati intorno, il mondo per me è pieno di fighe... (e sottointendi che TU ne hai quante ne vuoi...), ma io cerco qualcosa di diverso, qualcosa di piu, voi per esempio cosa avete oltre all' essere fighe...? (e le fai qualificare...) Ciao e vaiii! Modificato 30 Settembre 2008 da aladesign Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 HB:"Siamo anche molto fighe..."TU:"E' vero... lo sapete che io sono un gran bugiardo..." (E gli fai la citazione filosofica sul paradosso di Parmenide... sembra che si chiama così!) Ciao! Paradosso del mentitore: http://www.italianseduction.club/forum/t9969.html . citare i paradossi può essere controproducente se fatto al di là del contesto, perché si entra nel frame di autoqualificarsi, che è negativo. se il paradosso rientra nella strategia, allora va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 "vero, per questo mi stupisce che sembriate inteligenti"oppure "mi rimangio quello che ho appena detto!" Trovo Nicotico ogni qualvolta lui risponda Geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey [Partecipante] 16 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) hb 7,5: siamo anche molto fighe alpine: Si? *sguardo poco convinto* hb : che mani sudate.. alpine: Cosa ti eccita così tanto dei ragazzi che hanno le mani sudate? oppure "sicura sia sudore? " oppure "Già, la prossima volta che te ne vai a metà lavoretto, non ti sfioro più manco con un dito;)" Modificato 1 Ottobre 2008 da corey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 alpine: mi sembrate delle ragazze inteligentihb 7,5: siamo anche molto fighe alpine: non l' ho nemmeno pensato, hb 7,5: a è così.........allora ce ne andiamo....... ( scherzo, detto però a meta e metà) alpine: hai degl' occhi molto belli, soprattutto quello di dx, e poi.......... un altro neg ad una sua amica....dopodichè ce ne siamo andati......... tra l' altro sempre la hb 7,5 mi aveva testato poco prima, e secondo me nn avevo passato il test: hb : che mani sudate.. alpine:.............. nn ricordo; cosa gli avreste risposto ? ...replay ancor più da figlio di puttana: hb 7,5: siamo anche molto fighe Alpine: in che senso? hb 7,0: come in che senso? Alpine: niente, lascia perdere... oppure hb 7,5: siamo anche molto fighe Alpine: Mi fa piacere che tu abbia un grande autostima! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Paradosso del mentitore: http://www.italianseduction.club/forum/t9969.html . citare i paradossi può essere controproducente se fatto al di là del contesto, perché si entra nel frame di autoqualificarsi, che è negativo. se il paradosso rientra nella strategia, allora va bene. Effettivamente hai ragione... Infatti quando l'ho fatto alla mia LTR, ho fatto fatica a svincolarmi... dicendo "ma stronzi e bugiardi piacciono molto alle donne!" e un bel bacio... E comunque trovo anche io nicotico una sorta di campione mondiale di risoluzione di ST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpine [Partecipante] 0 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ottime risposte.grazie; per quanto riguarda lo st della mano un mio amico mi aveva suggeito questo: hb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati