Vai al contenuto

[ST] ..prima dobbiamo conoscerci meglio


Messaggi raccomandati

paoletto

Tipico ST:

HB: prima dobbiamo conoscerci meglio. Dimmi qualcosa di te, poi forse uin giorno possiamo uscire x un caffè :emot-angel:

Premetto che sono certo di averlo cannato in pieno, ma comunque a me le tipe che cercano zerbini proprio nun me attizzano, in ogni modo come avreste risposto?

io ho risposto una cosa tipo:

P: ho proposto un caffe proprio per conoscersi meglio. Ma se proprio vuoi essere certa che non mangio i bambini posso raccontarti la mia vita in un messaggio. o non sei interessata, e allora..

cercando di comunicare che se cerca le menate da panico, puo benissimo cercarsene un altro.

Ovviamente se questa non risponde piu non succede niente.

Pero' e' uno ST che capita abbastanza spesso con una certa tipologia di ragazze, e quindi sarebbe interessante capire come aggirarlo

è altresi probabile che il discorso sia stato mal calibrato dal principio, non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

Magari preferisce prima finire a letto, e poi bersi un bel caffè. :emot-angel:

Comunque a te cosa ha risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
P: ho proposto un caffe proprio per conoscersi meglio.

Fino a qui era una buona risposta. :emot-angel:

E' da molto tempo che parlate online?

Se sa pochissimo di te, probabilmente non è nemmeno uno ST vero e proprio, ma

"dimmi qualcosa di te, poi forse..." = "non ho ancora abbastanza dati per decidere se mi interessi abbastanza da volerti conoscere offline e per poter esser relativamente certa che tu non sia uno squilibrato"

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

Mi ha risposto "quindi quello che proponi è di incontrarsi personalmente? mmh.. puo darsi ,allora :emot-angel:"

ma come notate, non lascia nessun aggancio x continuare la conversazione. Gli ho risposto qualche cosa, poi e' scomparsa da qualche giorno.

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Fino a qui era una buona risposta. :emot-angel:

E' da molto tempo che parlate online?

Se sa pochissimo di te, probabilmente non è nemmeno uno ST vero e proprio, ma

"dimmi qualcosa di te, poi forse..." = "non ho ancora abbastanza dati per decidere se mi interessi abbastanza da volerti conoscere offline e per poter esser relativamente certa che tu non sia uno squilibrato"

Ciao,

invitala fuori, se dice di no, riprova ancora una volta e se ti dice di no ancora o trova scuse (qualunque scusa, compresa la morte del gatto) frizzala per un paio di settimane, ne frattempo continua a sargiare in altre direzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Era uno ST del cavolo tanto per la solita storia di non voler apparire una facile.

Potevi sbatterglielo sui denti dicendo semplicemente che "ma scusa credi che io vada con la prima che capiti? Ok, sei una bella ragazza, ma per meritarti di uscire con me devi dimostrarmi ben altro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr Fantastic
Potevi sbatterglielo sui denti dicendo semplicemente che "ma scusa credi che io vada con la prima che capiti? Ok, sei una bella ragazza, ma per meritarti di uscire con me devi dimostrarmi ben altro..."

Ma non è che una risposta così ... "diretta" all' inizio possa pregiudicare le cose ?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
Ma non è che una risposta così ... "diretta" all' inizio possa pregiudicare le cose ?

All'inizio? Chi ha specificato che tipo di relazione e che livello di conoscenza c'è tra le due persone?

Cmq è propio all'inizio che devi dire una cosa del genere, che è un ribaltamento dei ruoli. Ovvero, lei ha provato ad impostare il suo frame, te ribalti e imposti il tuo. Te sei uno che scegli. chi cazzo gliel'ha mai detta una cosa del genere?

ovviamente il PV dice la sua.

and

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...