FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao a tutti volevo segnalarvi che c'è un worm nella prima pagina del forum quella che corrisponde all'index.php credo, ovvero www.italianseduction.club. Il mio Antivirus mi segnala il fatto e mi chiude la connessione con il sito, Il Worm è questo: VBS:Malware-gen -- fate attenzione perchè il suddetto virus infetta il file svchost e vi reindirizza alcuni siti, in più e difficilissimo da rimuovere. Ho fatto anche una scansione on-line e viene confermato anche li la presenza del Virus. Fate attenzione tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) è un js offuscato (ricorsivamente... che roba, ho provato a farne il reverse engineering ma poi mi son rotto) che ha a che fare con i cookies del forum (presumibilmente controlla/registra l'ultima visita)... non credo che sia pericoloso ps: hai avast, vero? credo che sia un problema del motore euristico! un falso allarme Modificato 28 Ottobre 2008 da Misanthropic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ok.. mi sono immaginato dopo una cosa del genere... ma quello che mi aveva un'attimo preoccupato era il discorso della scansione con il sito online di virus.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ok.. mi sono immaginato dopo una cosa del genere... ma quello che mi aveva un'attimo preoccupato era il discorso della scansione con il sito online di virus.. capisco! credo che 'sti siti si appoggino su diversi antivirus per controllarli... comunque aspetto anch'io delucidazioni sulla natura di questo script! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 capisco! credo che 'sti siti si appoggino su diversi antivirus per controllarli... comunque aspetto anch'io delucidazioni sulla natura di questo script! Ciao, succede anche a me con avast + firefox, mentre se accedo con explorer non mi dice nulla. Ma non è possibile toglierlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati