Vai al contenuto

ST: ma tu rimorchi?


Messaggi raccomandati

kaka89

con 2 hb si parlava di venerdi sera e di cosa avremmo fatto,io dico che forse andavo a ballare alla discoteca xxx al che una delle 2 mi fa: ma tu quando vai in disco rimorchi?

io mi sono trovato un po spiazzato a questa domanda e ho risposto:saranno fatti miei no?

lei non si arrende e continua con questa caz*o di domanda,al che io cerco di non dare troppa importanza rispondendo bho,forse e cosi via....pero le risposte che ho dato non mi hanno convinto,come avrei potuto rispondere meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ma perchè negare che in disco rimorchi?

secondo me un bel "discretamente" con un finto BL stile: mi vergogno un pò a dirlo; avrebbe fatto il suo effetto.

o un "non mi lamento", e passare oltre.

perchè fare tutte queste storie?

perchè farsi spiazzare da una domanda così semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
ma perchè negare che in disco rimorchi?

secondo me un bel "discretamente" con un finto BL stile: mi vergogno un pò a dirlo; avrebbe fatto il suo effetto.

o un "non mi lamento", e passare oltre.

perchè fare tutte queste storie?

perchè farsi spiazzare da una domanda così semplice.

me lo sto chiedendo anche io...dopo mentre ero in macchina e tornavo a casa mi sono dato 5000 risposte migliori,ma nulla li mi è uscito cosi perche avevo timore di fare la figura di quello che si vuole vantare... :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
con 2 hb si parlava di venerdi sera e di cosa avremmo fatto,io dico che forse andavo a ballare alla discoteca xxx al che una delle 2 mi fa: ma tu quando vai in disco rimorchi?

Non solo in disco! :emot-angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
con 2 hb si parlava di venerdi sera e di cosa avremmo fatto,io dico che forse andavo a ballare alla discoteca xxx al che una delle 2 mi fa: ma tu quando vai in disco rimorchi?

io mi sono trovato un po spiazzato a questa domanda e ho risposto:saranno fatti miei no?

lei non si arrende e continua con questa caz*o di domanda,al che io cerco di non dare troppa importanza rispondendo bho,forse e cosi via....pero le risposte che ho dato non mi hanno convinto,come avrei potuto rispondere meglio?

Gli shit test, oltre che essere un modo per tentare di uscire dallo stato e metterci alla prova, a volte rivelano anche un desiderio inconscio della donna.

Ogni tanto dovremmo fermarci a riflettere e chiederci per quale motivo quelle con cui interagiamo ci sottopongano alcuni shit test invece che altri; cioè perché proprio quelli e non altri.

In questo caso, può darsi che lei, inconsciamente, desideri un ragazzo che sa il fatto suo, che quando va in disco rimorchia perché ci sa fare.

Poi è ovvio che in disco si va per rimorchiare, lo sanno tutti, no?

Quindi negare che ci si va per quello e che lo si fa è un doppio errore: 1 perché si nega l'evidenza, e 2 perché non ci si sovrappone all'immagine inconscia di noi che lei si è creata in testa.

Quindi si può rispondere o dicendo che sì, effetti in disco rimorchiamo ("diciamo che non mi lamento", ma detto senza vantarsi), oppure in modo C&F, esagerando (per esempio "sì guarda, rimorchio tantissimo, le ho tutte addosso, non respiro nemmeno", chiaramente detto con tono enfatico e sorrisone...).

Dipende da quale frame si è instaurato fino a quel momento nel nostro rapporto con lei.

In entrambi i casi si è sinceri e si resta congruenti con la propria vera personalità e con l'immagine che lei si è inconsciamente formata in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

io averi risposto,ridendo,:

certo che rimorchio......col 'gancio' che mi ritrovo......ehehhh

ma questo lo avrei detto io che butto tutto sullo scherzo.

se invece ti guarda perplessa ed insiste...le dici :

perchè non ci credi?lo so che ti piacerebbe farti rimorchiare,ma..devi meritartelo ;-)

ma di solito ridono con me perchè capiscono che scherzo e la finiscono li.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciccio88

ma tu in disco rimorchi?!

risposta "in disco,al supermercato,al bar,in facolta,in cielo,in terra,in mare ed in ogni luogo vivibile! :D"

risate,bacio sulla guancia alla tipa e poi stack in un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

risposta: si, ma solo quelle che la lasciano in divieto di sosta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Contro ST: "Perché ti interessa? Hai per caso voglia di farti rimorchiare da me?" detto con lo sguardo di averla beccata con le mani nella marmellata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...