Urza [Partecipante] 1 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 (modificato) 4 HBs7.5, due ragazzi (B1, B2) ed il relatore. il tutto accade all'entrata di una discoteca dove le 4 HBs si stavano lamentando per i disservizi e per ottenere l'accesso al privèe e i relativi braccialetti di riconoscimento. 4 HBs: ...quaà...quà quà quà... (indistinte lamenterie varie) B1: <attira il set su di sé>, poi B1: «ragazzi, quando arrivano delle ragazze fighe per i tavoli, ve l'ho già detto: chiamate me, diamo due schiaffi alle hostess e mettiamo i braccialetti», poi (si spostano dalle hostess) B1: «okay, mettegli i braccialetti al collo, come ai cani, per il privèe» HBs(tutte): <ridono> il tutto è stato detto in maniera per nulla aggressiva e decisa. HB ad B1: «che simpatico! ma da dove sei uscito?» questo è l'ultimo caso in cui l'ho sentito. ne cito uno rivolto a me: HB7: «sei interessante. ma da dove sei uscito?!» posto questo perché nell'ultima settimana lo avrò sentito una dozzina di volte, quasi sia una moda. risposte molteplici. ho provato anche un: «un po' da dove escono tutti.», poi <sguardo scrutatore>, poi «non credo ci sia bisogno che ti faccia un disegnino» quest'ultima è riuscita bene a quanto pare, altrimenti le migliori sono state "salto di frame". mentre un "ma dite tutte così?" - "è una moda?", etc. risultano scontate. idem B2 ha risposto a quella domanda invece che B1, con: B2: «dall'uovo di pasqua» HB: «ma pasqua è tra poco, deve ancora arrivare» B2: «lui è uscito prima» non mi sembra così preoccupante come test, a parte il fatto che ne ho riscontrato questa certa frequenza. un'idea, che ho già esposto in un altro post, è che possano confrontare le risposte di ST comuni. per questo non lo tratterei, in caso, come un normale ST, ma porrei una particolare nota. Modificato 15 Novembre 2008 da Urza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Il buttafuori davanti al locale rappresenta il potere: lui decide se la tua serata sarà un via vai di merda tra un pubbetto e l' altro a bere birre sgasate alla spina ferme da una settimana o se ti infili nel locale cool, dove magari non ne prendi,ma partecipi al gioco. Quindi puo' permettersi di giocare pesante con le HBs visto che non ha niente da perdere ma solo da guadagnare. Tutta la letturatura tratta del debole delle donne per l' uomo di potere, lo shit test della HB è secondario,ma avere una risposta pronta è sempre utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Il buttafuori davanti al locale rappresenta il potere:lui decide se la tua serata sarà un via vai di merda tra un pubbetto e l' altro a bere birre sgasate alla spina ferme da una settimana o se ti infili nel locale cool, dove magari non ne prendi,ma partecipi al gioco. Quindi puo' permettersi di giocare pesante con le HBs visto che non ha niente da perdere ma solo da guadagnare. Tutta la letturatura tratta del debole delle donne per l' uomo di potere, lo shit test della HB è secondario,ma avere una risposta pronta è sempre utile. il buttafuori? non ho compreso il senso di ciò che hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati