TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 12 Dicembre 2008 Inviato 12 Dicembre 2008 Ultimamente sto frequentando un' HB7 che mi tartassa di Shit-Test. Se riesto a sopravvivere un'altra settimana non avrò mai più problemi con gli Shit-Test ( vabbè.... magari) Ve ne propongo uno. HB: "Ho saputo che ti piaceve HBx...." io sul momento ho risposto "stai investigando su di me?" per prendere tempo. Poi ho parlato un po a vuoto cercando di cambiare discorso e quando poi me lo ha richiesto ho detto (in modo serio ma con un leggero sorriso) "Ok. Ti confesso una cosa. Lei era il mio sogno proibito.... e lo è ancora" lei ha riso ed ha cambiato discorso. Ho continuato a pensarci tutta la giornata, che ne pensate?
batch [Élite] 709 Inviato 13 Dicembre 2008 Inviato 13 Dicembre 2008 Ultimamente sto frequentando un' HB7 che mi tartassa di Shit-Test.Se riesto a sopravvivere un'altra settimana non avrò mai più problemi con gli Shit-Test ( vabbè.... magari) Ve ne propongo uno. HB: "Ho saputo che ti piaceve HBx...." io sul momento ho risposto "stai investigando su di me?" per prendere tempo. Poi ho parlato un po a vuoto cercando di cambiare discorso e quando poi me lo ha richiesto ho detto (in modo serio ma con un leggero sorriso) "Ok. Ti confesso una cosa. Lei era il mio sogno proibito.... e lo è ancora" lei ha riso ed ha cambiato discorso. Ho continuato a pensarci tutta la giornata, che ne pensate? Buono dai... alla fine ha cambiato discorso. Si è fermata alla seconda. Io alla terza in genere rispondo male... anche con lamia attuale LTR. Se riesco a deviare il discorso 2 volte... e lei mi ci torna alla terza... non resisto e vado giù pesante con "Ho già ignorato il tuo discorso 2 volte. Non ti sembra scortese riproporlo una terza"? (Detto con sguardo fisso e poi allontanarsi alla fine del discorso) In genere rimangono di ghiaccio.
nuke [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 Io tutti gli ST del genere li supero con il classico "Come devo dirtelo che sono gay!" Fatto con BL adatto e parlata effemminata! Poi cambio discorso!
Messaggi raccomandati