rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Mi sembra sia già stato trattato, ma non lo trovo nelle vecchie discussioni... Cmq, per contestualizzare un po', una settimana fa mi aggiunge su facebook una amica di una mia amica (eh, è questo il potere dei social network! ). Una hb8.5, forse anche 9... davvero gran figa!! Mi aggiunge e subito mi scrive "ciao rubix, sono hb, ci siamo conosciuti quella serata al *locale*, ti ricordi?!" io: "si certo, come va?" hb: "bene, ma non ti ho più visto in giro!.. " (e quindi mi cercava? da notare la faccina triste che ha aggiunto!! ) io: "Ovviamente sarai dispiaciuta da ciò! evidentemente frequentiamo posti diversi." (sottinteso: ho un'altro stile di vita (più interessante) ) hb: "eh, certo! " bla bla... poi mi ha chiesto cosa facevo a capodanno (e ho scoperto che lei non aveva ancora deciso nulla... forse voleva qualche idea?) Poi non si è più fatta sentire 4-5 giorni... nonostante si collegava a facebook. Io ho freezato Poi stasera mi scrive. HB: "Ciao!! Scusa se non ti ho più risposto" (e già qua inizia a qualificarsi) io: "ciao!" Ho volontariamente detto un ciao secco, per vedere lei... e infatti ha cercato qualche modo per instaurare una conversazione! quindi voleva proprio sentirmi, bene! Poi scopre che ho 38.5 di febbre... e sono malato.. e inizia a fare la premurosa, la dispiaciuta, mi chiede informazione su di me, etc etc (ma se mi ha visto solo una volta?!? ) Poi beh, faccio trasparire casualmente che ho una vita interessante, che mi diverto sempre un sacco... senza approfondire, restando sul vago, lasciando spazio alla sua immaginazione e alla fine la parte interessante... premessa: Io so che è fidanzata con un ragazzo che conosco solo di nome, ma è "famoso" per mettere sempre le corna alle sue fidanzate, e poi si fa sempre sgamare!! Quando l'ho vista al locale, era un po' "turbata" perchè il ragazzo le aveva detto che sarebbe stato a casa, e invece lei l'ha beccato con altre persone. Nonostante ciò, nel suo "stato personale" su facebook, continua a scrivere "bellissima serata al *locale* passata con *nomefidanzato*" oppure "stasera si va a ballare con *nomefidanzato*, che bello!!" Poi quando ci stavamo salutando ha cambiato il suo stato in "uffa!!" io, per farmi un po' i cazzi altrui io: "che è successo?" hb: "Eh, non va tanto bene col tipo..." io: "mi dispiace.. vedrai che col tempo molte incomprensioni si sistemeranno!" (voi come avreste risposto?) hb: "Ho seri dubbi, però si spera!" io: "come sei pessimista!" hb: "mmh... se t raccontassi tutto( troppo complicato) m daresti ragione!!!" io: "Beh, ma può essere! A volte noi ragazzi siamo un po' stronzi... Dai, 'notte! E sorridi! " hb: "un pò tanto ehh!!!! notte anke a te! SMACKKKKKKKK" (e quel bacio in maiuscolo?! ) io: "ps: io sono l'eccezione che conferma la regola! ahah" (non mi piace molto, ma non è andata male) hb: "beh allora è fortunata la tua ragazza!!!" E qua... chi ha mai parlato di mie ragazze? Un bello shit test! In realtà ho scoperto dopo che sul mio profilo c'è scritto, nello stato sentimentale "relazione complicata". Cmq io NON ho risposto. Le avevo già detto che stavo andando a fare la doccia, e quindi me ne sono andato senza risponderle. Così non ho smentito (non mi andava di mentire, e quindi non avrei detto che sono fidanzato). Ma in questo modo neanche gliel'ho detto. L'ho lasciata col dubbio... e infatti lei che voleva andarsene, è rimasta collegata per altri 45minuti poi dopo 10 minuti è ritornata per altri 5.... e poi si è riscollegata eheh Alla fine non mi aveva fatto una domanda, e io avevo detto che stavo andando... quindi non ho fatto la figura di quello che "scappa". Ora siamo rimasti (precedentemente) d'accordo che ci sentiamo per andare insieme a pattinare sul ghiaccio. Era entusiasta! E l'ho invitata indirettamente, con un "se vuoi venire" e lei "molto volentieri!! grazie!" A me 'sta ragazza sembra interessata.... è solo un'impressione mia? Ultimamente mi capitano un sacco di ragazze simili, di cui ho l'impressione siano più o meno attratte da me. Spero solo non sia una impressione soltanto mia Se è così, vuol dire che il mio inner sta iniziando a migliorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
player one [Partecipante] 1 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Sì, sembrerebbe proprio interessata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati