TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 1) c'è chi può consigliare una palestra di qualità nella zona compresa tra pesaro e riccione? 2) in questo 3d si può fare un elenco di palestre che frequentate / che vi piacciono (tutta italia). ps come esempio di qualità possiamo prendere la fitnessfirst, una grande catena che frequento in germania, ma in italia la più vicina a me sarebbe a bologna=100km:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ...ma, io mi alleno a casa e devo dire che non è affatto male! Ovviamente dipende quello che vuoi fare, per quanto concerne esercizi aerobici e a corpo libero c'è l'imbarazzo della scelta per il resto non saprei... Lo so, non è una risposta puntuale ma è quello che penso! :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 certo, il problema non è tanto dell'allenamento quanto di avere a disposizione un complesso di servizi (sala pesi, bagno turco, sauna, comoda zona relax, ecc...) esempio: la palestra che frequento a riccione mi è stata consigliata come una delle migliori, ma non ha nulla a che fare con la fitcom che frequento a francoforte (confrontando spazi, servizi e, in generale, la positività del posto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati